Forte terremoto avvertito in Italia

Ore 23:07 scossa di terremoto avvertita in tutto il sud Italia in questo momento non e' ancora chiaro l'epicentro del sisma. La scossa e' stata molto lunga segnalazioni dalla Campania,Lazio ed anche dalla Puglia.


  • 23:35 La scossa e' avvenuta in Bosnia di magnitudo preliminare 5.7 - 6.0 richter A 10 km di profondita' le onde sismiche hanno attraversato tutto il versante est e sud dell'Italia.

  • 00:05 Terremoto in Bosnia ed Erzegovina. La scossa è stata avvertita significativamente in Italia. soprattutto in Puglia nelle province di Barletta-Andria-Trani, Bari e Brindisi, quest'ultima distante solo 270 km dall'epicentro

Nei Balcani c'è stato un terremoto di magnitudo 5.64. Secondo le prime informazioni, l'epicentro sarebbe situato a 5 km dalla località di Strupići, nel comune di Berkovići della Repubblica Serba di Bosnia ed Erzegovina, distante 64 km dal famoso luogo di pellegrinaggio mariano Međugorje. La scossa di terremoto di magnitudo 5.64 della scala Richter è stata registrata dai sismografi dell’INGV. Il sisma ha destato molto spavento in tutto il territorio dei balcani, specialmente Croazia e Montenegro, dove molti abitanti si sono riversati per strada verificandosi alcune scene di panico. Non si segnala alcun danno in Italia.

2 commenti:

  1. I balzi improvvisi della pressione atmosferica possono provocare i terremoti, lo sosteneva l'ex ministro giapponese trovato poi suicidato, parlava di HAARP

    RispondiElimina
  2. Și e sentito anche a Padova

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny