Agenda 2030, ecco cosa c'e' veramente dietro




23/04/2022 - Fonte: United Nations / KLA.Tv [1][2]


Comunismo, OGM, vaccini, distruzione, contaminazione, debito, schiavitù, conformità, controllo, collasso e tirannia. Questi sono i 17 punti della vera Agenda 2030 per un Nuovo Ordine Mondiale.

* * * * * *


Secondo l’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile, questi sono i 17 obiettivi in evidenza.
Obiettivo 1 – Fine della povertà
Obiettivo 2 – Fine della fame
Obiettivo 3 – Salute e benessere
Obiettivo 4 – Istruzione di qualità
Obiettivo 5 – Parità di genere
Obiettivo 6 – Acqua pulita e servizi igienici
Obiettivo 7 – Energia conveniente e pulita
Obiettivo 8 – Lavoro dignitoso e crescita economica
Obiettivo 9 – Industria, innovazione e infrastrutture
Obiettivo 10 – Riduzione delle disuguaglianze
Obiettivo 11 – Città e comunità sostenibili
Obiettivo 12 – Consumo e produzione responsabili
Obiettivo 13 – Prevenzione del cambiamento climatico
Obiettivo 14 – Difesa dell’ecologia marina
Obiettivo 15 – Difesa dell’ecologia terrestre
Obiettivo 16 – Pace, giustizia e istituzioni forti
Obiettivo 17 – Partnership per gli obiettivi

Agenda 2030: “Siamo determinati a liberare la razza umana dalla tirannia della povertà e del bisogno e a guarire e proteggere il nostro pianeta. Siamo determinati a intraprendere i passi audaci e di trasformazione che sono urgentemente necessari per trasformare il mondo in modo sostenibile e resiliente. Nell’intraprendere questo viaggio collettivo, ci impegniamo a non lasciare indietro nessuno”.

Tuttavia, uno sguardo più attento ai programmi politici rivela che si perseguono in realtà obiettivi molto diversi da quelli che sono propagandati ai popoli.

Per approfondire questo inganno, KLA.Tv ha esaminato attentamente 12 dei 17 punti chiave dell’agenda 2030 e li ha decodificati così che gli spettatori di tutto il mondo possano confrontare ciò che gli obiettivi formulati positivamente significano effettivamente nella pratica.



Obiettivo 1 – Fine della povertà in tutte le sue forme ovunque.

Si osserva al contrario che intere popolazioni vengono rese dipendenti dai sussidi statali, spingendo insidiosamente le società verso un sistema socialista. Le nazioni rimangono intrappolate nel debito attraverso il Fondo Monetario Internazionale, lo FMI, da cui non usciranno mai.

Obiettivo 2 – Fine della fame, raggiungere la sicurezza alimentare e una migliore nutrizione e promuovere un’agricoltura sostenibile.

Tuttavia, osserviamo la distruzione dell’agricoltura naturale biologica, su piccola scala, mentre allo stesso tempo le multinazionali controllano sempre più la produzione alimentare globale attraverso l’agricoltura industriale, l’ingegneria genetica e i prodotti chimici agricoli.

Obiettivo 3 – Garantire una vita sana e promuovere il benessere per tutti a tutte le età.

Osserviamo al contrario, che la vaccinazione obbligatoria viene introdotta ovunque, e i metodi di guarigione naturale vengono soppressi o perseguitati. Di conseguenza, le persone sono sempre più dominate dall’industria farmaceutica, i cui farmaci hanno fatto ammalare e persino ridotto la popolazione.

Obiettivo 4 – Garantire un’istruzione di qualità inclusiva ed equa e promuovere opportunità di apprendimento permanente per tutti.

Al contrario, a seguito dell’Agenda 21 e 2030 in particolare, il livello di istruzione è in calo in tutto il mondo. Grazie ai cosiddetti standard educativi e all’istruzione “Di base” comune, la popolazione viene manipolata fin dalla tenera età in modo che le persone diventino acritiche, e accettino qualsiasi cosa e di conseguenza, rimangano passive.

Obiettivo 5 – Raggiungere l’uguaglianza di genere a favore di tutte le donne e le ragazze.

Al contrario, osserviamo che la famiglia e gli stili di vita tradizionali naturali stanno svanendo, le donne diventano manodopera a basso costo, e i bambini vengono allevati dallo stato.

Da decenni ci stiamo anche muovendo verso l’obiettivo di una società senza genere. Mentre il femminismo viene promosso, di pari passo, tutte le caratteristiche maschili vengono soppresse.

La promozione di un’ideologia transgender ha aumentato drasticamente il numero di operazioni di cambio di sesso tra i giovani, il che alla fine consentirà allo stato di controllare la riproduzione.

Obiettivo 6 – Garantire la disponibilità e la gestione sostenibile dell’acqua e dei servizi igienico-sanitari per tutti.

Ma i fatti dimostrano il contrario, il 90% dell’acqua viene consumata dall’industria delle materie prime, dominata dalle multinazionali. Queste stesse società promuovuono allo stesso tempo con forza la privatizzazione dell’approvvigionamento idrico in tutto il mondo. Oggi, alcune multinazionali dominano i mercati idrici globali, il che sta trasformando sempre più l’acqua in un bene di lusso impedendo qualsiasi autosufficienza e indipendenza per la popolazione.

Obiettivo 7 – Garantire a tutti l’accesso a un’energia conveniente, affidabile, sostenibile e moderna.

Di fatto tuttavia, in Germania, per esempio, l’espansione delle energie rinnovabili ha aumentato enormemente i prezzi dell’elettricità, e soprattutto, i consumatori sono quelli a cui è stato imposto di pagarne il prezzo.

Obiettivo 8 – Promuovere una crescita economica costante, inclusiva e sostenibile, un’occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.

Ma quello che si osserva è che le multinazionali stanno dettando sempre più le condizioni di lavoro attraverso la globalizzazione, sfruttando spietatamente le persone e, allo stesso tempo, rilevando o distruggendo su larga scala le aziende più piccole. Per esempio, le cinque maggiori società Internet da sole hanno rilevato 436 società per un valore di 131 miliardi di dollari negli ultimi dieci anni. Il risultato è che alla fine rimarranno solo una manciata di monopoli.

Obiettivo 9 – Costruire infrastrutture resilienti, promuovere un’industrializzazione inclusiva e sostenibile e promuovere l’innovazione.

Tuttavia, succede il contrario, la deindustrializzazione è in atto in numerosi paesi e in alcuni casi ha portato a un aumento significativo della disoccupazione. Allo stesso tempo, molti paesi, attraverso prestiti “Promozionali” sono stati spinti al sovraindebitamento del governo, e di conseguenza nella trappola del debito. Il risultato è una svendita delle risorse domestiche, infrastrutture e manodopera.

Obiettivo 10 – Ridurre all’interno e tra i paesi la disuguaglianza.

L’economista Valentin Lang ha esaminato in uno studio le conseguenze della globalizzazione in 147 paesi tra il 1970 e il 2014 ed è giunto alla seguente conclusione preoccupante: Sebbene le differenze di reddito tra i paesi si stiano riducendo, le disparità di reddito all’interno della popolazione si stanno ampliando. Mentre i redditi della classe superiore a più alto reddito sono aumentati, la popolazione media è la grande perdente. Sprofonda spesso nella povertà, nella fame e mancanza di prospettive per colpa delle multinazionali, che sono i principali profittatori della globalizzazione. Queste società sfruttano spietatamente i paesi e le loro popolazioni, determinando un aumento della disuguaglianza invece della promessa riduzione della disparità.

Obiettivo 11 – Rendere le città e gli insediamenti umani inclusivi, sicuri, resilienti e sostenibili.

Al contrario, viene promossa la sorveglianza totale della popolazione in nome della sicurezza. Per esempio, sempre più paesi utilizzano la tecnologia di riconoscimento facciale per la sorveglianza. Nei luoghi pubblici delle città, i volti delle persone vengono automaticamente scansionati e elaborati da un algoritmo. Inoltre, leggi severe sulle armi dovrebbero garantire una maggiore sicurezza ma di fatto, i divieti contro le armi non disarmano un solo criminale, ma solo i cittadini rispettosi della legge, prevenendo così ribellioni da parte del popolo e garantendo esclusivamente la sicurezza degli oligarchi e il controllo delle risorse.

Obiettivo 12 – Garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.

Al contrario, l’imposizione di tasse penalizzanti ha causato l’abbandono delle tecnologie collaudate. Per esempio, a causa della tassa CO2 sul consumo di combustibili fossili, le nuovi centrali elettriche a carbone vengono smantellate in Germania, ma continuano a funzionare in altri paesi. La situazione è simile per i veicoli diesel.

Inoltre, sia in Germania che in tutti gli altri paesi del mondo si sta preparando passo dopo passo un sistema di credito sociale basato sul modello cinese all’insegna del “Great Reset”. Di conseguenza, chiunque non obbedisca al governo può vedere le proprie libertà e diritti fondamentali ridotti in modo massiccio, incluso il diritto al sostentamento, per esempio, il diritto di acquistare cibo.

Questa è la vera Agenda 2030 per un Nuovo Ordine Mondiale composta da 17 obiettivi, molto diversi da quelli che vengono propagandati.
Obiettivo 1 – Instaurazione del comunismo
Obiettivo 2 – Cibo OGM
Obiettivo 3 – Vaccini obbligatori
Obiettivo 4 – Cultura della cancellazione
Obiettivo 5 – Distruzione della famiglia
Obiettivo 6 – Contaminazione dell’acqua
Obiettivo 7 – Nessun progresso energetico
Obiettivo 8 – Debito e schiavitù
Obiettivo 9 – Nessun trasporto personale
Obiettivo 10 – Imposizione della conformità
Obiettivo 11 – Controllo di massa
Obiettivo 12 – Collasso dell’economia
Obiettivo 13 – Tirannia climatica
Obiettivo 14 – Controllo del mare
Obiettivo 15 – Controllo del terreno
Obiettivo 16 – Robot e droni
Obiettivo 17 – Tirannia globale

54 commenti:

  1. Ottimo commento,alla faccia di quel pirla che si chiama stocazzo.com e staminchia.it che sara il primo a cadere senza sapere perche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kla.tv ahahah ah! Kla tv è una setta che nega anche l'olocausto....ma andate a cagare va!!
      La fonte??? Ovunque in internet.

      Come riporta questo documento pubblicato da News Tech Guard, Kla.tv è una TV online con sede in Svizzera molto nota per diffondere bufale e disinformazione. Suo fondatore è Ivo Sasek, che Wikipedia presenta come predicatore. Negli anni ha fondato la Organische Christus Generation, una setta fondamentalista.

      Sasek è solito alle teorie del complotto ed è un negazionista dell’Olocausto convinto che la pandemia del Coronavirus sia uno strumento ideato da George Soros.

      Elimina
  2. Chi è Ivo sasek proprietario di kla.tv?

    Ivo Sasek (nato il 10 luglio 1956 a Zurigo ) è un predicatore laico svizzero , autore di scritti religiosi e leader della Organic Christ Generation (OCG), da lui fondata nel 1999. Classificata come una setta , questa organizzazione conta tra 2.000 e 3.000 membri di lingua tedesca. Nel 2008, Sasek ha fondato la Anti-Censorship Coalition (AZK), un forum per l'esoterismo di destra , le teorie del complotto , l'antisemitismo , la xenofobia e il revisionismo storico , inclusa la negazione dell'Olocausto . Da SaseksQueste organizzazioni ei loro numerosi media sono gestiti dal Panorama Center di Walzenhausen (Svizzera), incluso il nuovo canale online Klagemauer.tv . Sasek rifiuta una società aperta e pluralistica. [1] [2]
    Fonte: Wikipedia

    Stoccazzo.com è stamminchia.it sono più attendibili caro anonimo 14:55

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conferma che voi 14:55 ad esempio siete nazisti

      Elimina
    2. Stare alla larga dalle sette, portano guai ragazzi!

      Elimina
  3. Non si capisce che cosa volete. Criticate qualsiasi cosa non vi fidate di nessuno ma MAI, MAI proponete qualcosa voi. Che alternativa date? Cosa volete? I sussidi dati ai poveri sono male, non darli anche è male, cosa volete?

    L'unica risposta che un uomo sano di mente riesce a dare a questa domanda è: l'anarchia. O meglio, l'obiettivo è solo quello di distruggere un sistema sociale, non si ha la più pallida idea di come e cosa fare DOPO averlo distrutto. No, semplicemente bisogna distruggere il sistema occidentale.

    Ecco perché l'unica risposta plausibile di fronte a certi articoli e alla domanda "cui prodest?" è la seguente: all'establishment cinese e russo. Agli imperi dittatiloriali, ecco a chi conviene, ecco il "cui prodest".

    Terrarealtime.blogspot.com, siete solo CINESERIA
    CINESERIA
    CINESERIA

    RispondiElimina
  4. Scusate ma fine della fame e della povertà nel mondo solo per citarne 2 tra le tante non sono forse obiettivi condivisibili?

    RispondiElimina
  5. I saputelli con i globuli incollati hanno detto la loro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma com'è che ancora parlano quando secondo i no vax sarebbero dovuti morire già una ventina di volte? :)

      Elimina
  6. I casi stanno aumentando per colpa dei vaccinati...2 dosi. La terza vi aspetta se no non potrete andare in ferie quest estate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molta gente si è fatta 2 dosi di vaccino per poter lavorare e mandare avanti la famiglia e anche la baracca Italia che sarà pure una zattera mezza affondata ma è anche vero che è piena di gente che non rema...

      Tu per esempio che fai, il parassita della società? Com'è che non vai in ferie, non lavori? O non ti va di lavorare? Stai bene a casa con mammà? Responsabilità nella vita ne hai? Tasse da pagare, figli da crescere ne hai? O sei uno statale no-vax che da casa spinge qualche bottone al computer per mezz'ora al giorno e si frega un fischio di soldi?

      Comunque sia non ho nessun rispetto per te.

      Elimina
  7. 1-Fine della povertà, i ricchi del pianeta distribuiranno soldi?
    2-Fine della fame, cibo per tutti offrono loro?
    3-Salute e benessere, ma si lamentavano per il sovraffollamento del pianeta?
    4-Istruzione di qualità, c'è da ridere
    5-Parità di genere e lotta all'erezione
    6-Acqua pulita, ma con qualche sostanza "benefica"
    7-Energia pulita, ci pensano solo adesso perché guadagnavano bene prima
    8-Lavoro dignitoso, strane tragedie sul lavoro ultimamente!
    9-Riduzione delle disuguaglianze, cioè?
    10-Città sostenibili, chi paga per fare che?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu però non hai intenzione di fare niente per migliorare il mondo. Preferisci salire su un altare a giudicare i suoi abitanti. Se la nave dovesse affondare mentre quasi tutti si danno da fare tu ti siederesti con i tuoi amichetti sul ponte a guardare e a criticare. Così tratti e consideri il mondo e gli altri: come un qualcosa che ti deve servire e riverire, che ti deve fare stare bene e che non ti deve fare storcere il naso mai. Tutto ti è dovuto. Cos'è che hai fatto TU, cosa stai facendo e cosa puoi fare TU per il mondo, A PARTE LAMENTARTI, te lo sei mai chiesto? No, e per tutta risposta il mondo ti ignora e va avanti per la sua strada.

      Il tuo punto 5 ti descrive esattamente per quello che sei. Un essere piccolo piccolo.

      Elimina
  8. 20.12 la nave sta gia affondando! Che vuoi migliorare incosciente! I vaccini sono il problema e non le varianti! I media mentono,leggono un copione,sono marionette! I casi aumentono tra i vaccinati,svegliatevi incoscienti!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stanno facendo la fine che meritano.

      Elimina
    2. 00.01... E cioè nessuna fine. Come ho appena scritto su un'altra pagina... Io da trivaccinato quarantenne coi globuli incollati sto andando come sempre a farmi 2ore di nuotata nel mare aperto... Chi di voi no vax si vuole unire a me? Ma che dico, voi state ancora dormendo dopo una notte di Playstation e seghe mentali (e non solo mentali).

      Le uniche vite che non vale la pena di vivere sono le vostre, vite vissute aspettando e sperando nelle disgrazie degli altri.

      Elimina
  9. Io da novax vengo giudicato male,e rispondo male,ma non sono qua per giudicare come fa 00.01,voglio solo capire perche la gente continua a farsi somministrare vaccini contro dei virus, contro una pandemia che non esiste. L influenza c e sempre stata e fino al 2019 era tutto o quasi normale. A me non interessa ivo sasek o kla.tv,na se ci pensate bene l articolo non e una farsa anche se puo essere interpretato diversamente. Quello che voglio capire e perche farsi inoculare un siero senza avere un minimo di dubbio che possa far del male. Questo siero entra nel vostro corpo senza essere sicuri delle conseguenze reali o non reali che possa provocare alla salute. Ripeto,io sono novax,ho fatto centinaia di test di tutti i tipi e risulto sempre negativo. Nel 2017 ho avuto i stessisimi sintomi da inizio pandemia,sono forse diventato immune da allora? Ma a farmi vaccinare potrebbe forse essermi fatale,no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me va benissimo ragionare: tu parti dal presupposto che la pandemia non esiste e questa è la base stabile e irremovibile del tuo ragionamento. È ovvio che in base al tuo presupposto noi siamo tutti dei pazzi, se poi scrivi "siero" invece di vaccino sembriamo ancora più pazzi.
      Tu scrivi che stai benissimo, sto benissimo anche io. Ma non è questo il punto. Non gira tutto intorno a noi, in una società civile un cittadino agisce sempre per il bene suo e nella tutela della società.

      Io ho perso un mio amico di 41 anni, che ha lasciato nella disperazione una moglie e una figlia di due anni che adesso ne ha 4 e ancora non si riprende. Mio padre è vero che è anziano, per carità, ma in un inverno ha visto morire praticamente tutti i suoi amici. Tu non credi nel virus e quindi immagino che non hai mai preso precauzioni per non contagiare gli altri, ma an3se non ci credi, due calcoli e una piccolissima indagine di qualche minuto li puoi fare anche tu.
      Se la versione "ufficiale falsa" dice che il Covid ha ucciso 30000 persone circa, ci saranno almeno 100000 parenti di vittime del covid. Ci sono decine di associazioni di psicologi di sostegno, iniziative nazionali, aiuti e sostegni che vanno dalla Caritas all'associazione laica. Decine e decine di migliaia di testimonianze sono facilmente trovabili sul web.
      Se non credi a tutto questo puoi andare a parlare di persona con qualcuno che ha perso qualche caro, intorno a te, nel tuo paese o città, sicuramente ci saranno, come in ogni parte. Vai e parla con loro.
      E ricordati sempre che sono persone che hanno perso mariti, madri, padri, figli. Porta rispetto.

      Elimina
    2. La maggior parte di persone che risultano morte per Covid sono ultra 80enni con una due se non tre patologie gravi, il test del Covid tampone è una farsa colossale e non dice assolutamente niente delle condizioni di salute di una persona. Se ci sono persone che come dici te dicono di aver perso un parente per Covid sono stupidi sotto controllo mentale. 2+2 fa 4 ma a volte fa 3 o 5 è la propaganda a decidere cosa devi credere.

      Elimina
    3. Anonimo 10.10
      Lascia perdere visto che risposta ha dato?
      "Se ci sono persone che come dici te dicono di aver perso un parente per Covid sono stupidi sotto controllo mentale".
      Bisogna aggiungere altro? Credo di no. Poi si sentono aggrediti.

      Elimina
  10. I vaccini mRNA intercettono l'mRNA (RNA messaggero) durante il suo viaggio verso i ribosomi, dove si produrranno le proteine, lo modificano e poveri ribosomi tradueranno bovinamente quello che c'è scritto, in pratica viene maliziosamente prodotta una proteina estranea all'organismo che il sistema immunitario prontamente la combatte, cioè l'organismo combatte ciò che produce! semplicemente malattia autoimmune.
    Tecnicamente si possono provocare artificialmente tutte le malattie autoimmuni e le allergie alimentari varie come hanno segnalato i russi a riguardo dei biolaboratori in Ucraina.
    L'Ultima novità è l'epatite grave nei bambini che è appunto di origine autoimmune, come diavolo avranno fatto ad infettare una certa fascia di età di popolazione? multinazionali alimentari? cioccolatini con la sorpresa dentro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Google translate, copia e incolla. Sei solo una cineseria.

      Elimina
    2. Eccolo ha parlato il piu' ignorante del pianeta terra!

      Elimina
    3. Gli hai fatto un complimento. È primo in qualcosa. Oramai non gli replicò più

      Elimina
  11. Kinder con la Salmonella o altro?

    https://www.corriere.it/economia/aziende/22_aprile_04/ferrero-ritira-ovetti-kinder-gran-bretagna-scoperti-57-casi-salmonella-5c778596-b422-11ec-a8ea-1989748a429c.shtml

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il tuo obiettivo è farti denunciare dalla Ferrero ci sei vicino

      Elimina
  12. Epatite autoimmune, trapianti in corso, donatori bambini ucraini?

    https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2022/04/24/epatiti-oms-trapianti-per-17-bambini-1-deceduto_0ef822a1-cc20-4e08-9cdf-6539f04bb210.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No vabbè ti giuro che ti segnalo. Cioè uno non può scrivere certe cose. Ti giuro che ti segnalo. Hai rotto hai stancato martedì mattina vado in prefettura. Mi dovesse costare soldi io ti devo far assumere le responsabilità di quello che scrivi.

      Elimina
  13. Benvenuto in occidente
    https://www.affaritaliani.it/esteri/ucraina-allarme-unicef-bambini-a-rischio-di-traffico-sessuale-di-organi-784374.html

    RispondiElimina
  14. Farouq te lo posso assicurare dovessi spendere tutti i soldi che ho io ti segnalo e metto in mezzo avvocati. Tu pensi che scherzo? Hai trovato uno più "matto" di te. Io ti porto fino in tribunale. Stato italiano contro Farouq. Scommettiamo? Pensi che scherzo?

    Tu non hai idea di quanto mi hai stancato e di quanto e cosa sono disposto a fare pur di metterti sotto i riflettori della questura e della polizia postale.

    Devi prenderti la responsabilità civile e penale di quello che hai scritto su questo sito sa quando sei iscritto.

    Questo è il mio obiettivo e vediamo chi vince.

    Ci vediamo e ci sentiamo in altre sedi.

    RispondiElimina
  15. I vaccinati produrranno la famosa proteina spike a vita? Cosa dice la Scienza ufficiale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Screenshot fatto del tuo commento sulla Kinder Ferrero. Martedì lo invio alla Ferrero via mail e alla polizia postale.

      Elimina
  16. Ottime notizie, Svizzera e Bulgaria niente armi all'Ucraina, come farà l'Ucraina senza l'aiuto della Svizzera e della Bulgaria? nessuno lo sa
    La Turchia è contro l'ingresso di Finlandia e Svezia nella Nato, alleanza in crisi?

    RispondiElimina
  17. Dal 2001, tutti i soggetti titolari di partita IVA che hanno un sito web relativo all’attività esercitata sono tenuti ad indicare il numero di partita IVA sulla home-page di tale sito. Tale obbligo è sancito dall’articolo 35, comma 1, del DPR n. 633/72

    Mi rivolgo alla spettabile redazione di terrarealtime.blogspot.com: non trovo la vostra partita Iva sul vostro sito. Anzi vi informo che ho notato che non c'è proprio e che intendo segnalare a chi di dovere questa situazione.

    RispondiElimina
  18. "Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy."

    Queste sono parole VOSTRE, cara redazione di terrarealtime.blogspot.com, quindi Vi segnalo ancora una volta e Vi invito a cancellare immediatamente il post di Farouq sulla Kinder Ferrero.

    Io sto documentando tutto attraverso foto, screenshot eccetera. Vi informo inoltre, esclusivamente per correttezza, che Martedì prossimo è mia intenzione procedere a segnalare i post e le attività del Vostro iscritto "Farouq", in quanto ritengo essere in possesso di numerose prove delle sue numerose e reiterate violazioni della legge sulla diffusione di notizie false e tendenziose.

    RispondiElimina
  19. Sta vincendo in Francia Micron!
    Un presidente festaiolo l'altro è pagliaccio e un'altro cadaverico, ma governano loro? No

    https://www.francetvinfo.fr/meteo/cyclone-ouragan/ouragan-irma/c-est-impardonnable-une-partie-de-la-droite-et-l-extreme-droite-s-offusquent-du-doigt-d-honneur-d-un-jeune-qui-pose-avec-emmanuel-macron_2964227.html

    RispondiElimina
  20. In Francia è in uso il voto elettronico quindi facilmente modificabile come afferma un famoso hacker

    https://it.frwiki.wiki/wiki/Rop_Gonggrijp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rassegnati farouq. L'estrema destra ha perso. Mai più le destre estreme al potere. È inutile che continui a piangere con insinuazioni false.

      Elimina
    2. Ma anche mai piu estrema sinistra,ok?

      Elimina
  21. Raffineria in Russia colpita da cannoni a microonde in orbita, un filmato di una telecamera di sorveglianza rivela un ronzio e un piccolo incendio poi lo scoppio!!

    Ciò spiega tutti gli altri strani incendi in Russia, Iran e nel porto di Beirut!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah qua i cannoni non stanno in orbita...sono quelli di Bob Marley

      Elimina
    2. Nooooo. Scusa farouq è colpa mia, avevo lasciato acceso il mio forno microonde

      Elimina
    3. Filmato telecamera di sorveglianza

      https://avia-pro.it/news/moment-hlopka-na-neftebaze-v-bryanske-popal-na-video

      Elimina
    4. Farouq quindi? Se leggi il sito del tuo link non parla di cannoni a microonde ma che è estremamente difficile capire la causa dell'incendio. Sai leggere?

      Elimina
  22. I russi avvertono della presenza in orbita della navetta americana Boeing X-37 con armi nucleari!!

    È finita ragazzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la sei chiamata con tutti i tuoi commenti!

      Elimina
  23. Buon 25 aprile a tutti tranne che alle zecche nazifasciste

    RispondiElimina
  24. Buon 25 aprile a tutti tranne che ai rospi nazicomunisti

    RispondiElimina
  25. Buona festa della LiberaZione come scrive Vito Petrocelli

    RispondiElimina
  26. Chiedo per un amico...
    ANPI è di sinistra? Perché ogni anno contestano la brigata ebraica? Son diventati fascisti?
    La cosa mi diverte, lo fanno loro tutti zitti se lo facesse qualche altra associazione verrebbe la fine del mondo.
    Ah, viviamo in Italia dimenticavo...

    RispondiElimina
  27. No scusate ma alcuni di quelli che commentano mi sembrano come quello che si domandava che differenza c'era tra una mignatta e una mignotta

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny