02/01/2022 - E' dalla mezzanotte del primo dell'anno che sull'Italia, ed in particolare sulla zona tirrenica, stazione una misteriosa
coltre grigia lattiginosa nel cielo dalla quale non filtra alcun raggio solare.
Uno scenario postatomico quello che si vede osservando il cielo all'orizzonte. I centri meteo classificano il fenomeno come semplice nebbia.
Ma in questo caso siamo davanti ad una vera e propria cappa densa visibile anche dai satelliti e che poco ha a che fare con il fenomeno atmosferico della nebbia che si verifica a pochi metri dal suolo.
6 commenti:
è da natale che cè questa cappa da quello che mi ricoedo io nel tempo una cosa cosi nn si vedeva da almeno 20 25 anni
chissà che i droni non viaggino meflio a spargere virus nei cieli italiani......complottismo?
Qui da me sembra l'isola di king kong ma è tutto dovuto alla natura
È nebbia e smog: causate da alta pressione africana umida che a contatto col suolo freddo provoca nebbia. Entro la befana arriva il freddo e tutto sparirà. Nebbie e smog di inverno purtroppo è normale e se qualcuno dice che non è normale è perché non è mai uscito di casa negli ultimi 20-25 anni. In questi giorni fa più caldo in montagna che in pianura.....è normale pure questo perché in pianura ci sono nebbie e in montagna no. In pianura c'è un "finto" freddo. Un freddo causato da nebbie e umidità, non da correnti fredde.
E' il covid nebulizzato, per la prossima ondata. Lo tsunami covid.
Questa è una trollata...spero
Posta un commento