Francesca Donato: “Il green pass sarà permanente. Ogni confine etico verrà travolto”

04/12/2021 - L’europarlamentare Francesca Donato su Twitter: “Ve lo dico adesso:
il greenpass verrà reso permanente, a titolo “preventivo” e i non vaccinati perseguitati e segregati con ogni mezzo, anche violento. Tutti i nostri dati rilevanti (inclusi quelli fiscali e previdenziali) verranno inseriti nel pass.


Ogni forma di dissenso verrà repressa o silenziata. La nostra libertà sarà condizionata al rispetto integrale di regole degradanti e i controlli sempre più pervasivi. Il governo assumerà una forma oligarchica, smaccatamente assolutista e totalitaria.


Una vita appagante e serena verrà garantita soltanto ad una ristretta cerchia di privilegiati, pronti a tutto pur di restarci. Ogni confine etico verrà travolto. La comunicazione ridotta a pura propaganda e la scienza asservita alle elite quanto la politica.


Se non siamo disposti a lottare con tutte le nostre forze per fermare questo progetto, diverrà realtà prima di quanto immaginiate e poi sarà tardi per rimediare. Anche chi oggi si sente al sicuro verrà spogliato di ogni diritto. Per questo dobbiamo reagire subito. Tutti.”

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dichiarazioni basate su nessuna fonte. Parole utili solo per fomentare i novax.
Veramente date importanza a certe persone? Il prox articolo sarà su quello che dice Montesano? Vi state prendendo per il culo da soli.

Roberto ha detto...

Le fonti ci sono invece e sono tantissime , i novax etichetta pronta per propaganda dai giornalisti non vale nulla , nelle piazze di tutto il mondo ci sono persone non etichette , ci sono madri ,padri , pensionati ,imprenditori vaccinati e non vaccinati ci sono giovani , universitari gente che ha perso il lavoro ,ristoratori chiusi o in difficoltà ,disabili persone che non possono vaccinarsi per problemi cardiopatici c'è un sacco di gente incazzata e non ci sono solo 4gatti o numeri sparati a cazzo dai giornalisti per attenuare la realtà e l'amarezza di certe balle , Montesano non rappresenta le piazze , non rappresenta il scontento é una persona come tutti non un etichetta che mette nome e faccia parlando alla gente ,comunicando senza museruola e senza violazioni alla censura comunicare è un diritto sancito e di fatto il bavaglio se lo può continuare a portare persone che commentano senza usare quel minimo di coscienza che serve ,.. nelle piazze si comunica come si faceva anni fá...senza fomentare nulla e senza infiltrazioni da parte di fomentatori su ordine di questi governi marci e comunisti .Ma il problema è rivolto a chi si sta prendendo per il culo caro anonimo e chi si accorgerà ben presto che questo sistema ha e avrà le ore contate ! Chi non ha ancora capito subirà le conseguenze delle proprie scelte . Ma commentare senza pensare o presumere che chi può leggere commenti del genere non risponda a sbagliato luogo e risposta .

Anonimo ha detto...

Oggi a Milano a manifestare c'erano si è no 300 novax. In poche parole 4 gatti!! Dici che ci sono i fomentatori comunisti marci ma ti ricordo che gli arrestati sono i fascisti marci di forza nuova e a commentare nei social e in tv in veste novax sono leghisti (come la donato), i meloniani e altri mentecatti che si credono scienziati quando nella vita fanno tutt'altro (come Montesano che in mancanza di lavoro è in cerca di visibilità).

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny