L'esercito australiano sta trasferendo con la forza residenti in campi di quarantena

23/11/2021 - Sta accadendo nel nord dell'Australia dove e' stato scoperto un focolaio in una comunita' aborigena del nord del paese. Sembra che a seguito di una protesta della comunita',che tra l'altro vive in una zona remota, il governatore ha deciso di usare l'esercito per trasferire gli infetti nel campo di quarantena di Howard Springs. In effetti sta accadendo quello che si temeva L'Australia sta internando persone in campi di contenimento con la forza.

Ecco l'articolo tradotto con Google traslator

L'esercito australiano ha iniziato a trasferire con la forza i residenti nei Territori del Nord nel campo di quarantena di Howard Springs situato a Darwin dopo che nove nuovi casi di Covid-19 sono stati identificati nella comunità di Binjari. La mossa arriva dopo che sabato sera sono stati istituiti duri blocchi nelle comunità di Binjari e della vicina Rockhole.

"I residenti di Binjari e Rockhole non hanno più i cinque motivi per lasciare le loro case", ha affermato il primo ministro del Territorio del Nord, Michael Gunner, riferendosi ai cinque motivi consentiti del paese per evitare il blocco (acquisto di cibo e forniture, esercizio fisico fino a due ore, cura o assistenza, lavoro o istruzione se non può essere svolto da casa e farsi vaccinare nel luogo più vicino possibile).

"È molto probabile che oggi più residenti vengano trasferiti a Howard Springs, sia come casi positivi che come contatti stretti", ha continuato, aggiungendo "Abbiamo già identificato 38 contatti stretti da Binjari, ma il numero aumenterà. Quei 38 vengono trasferiti ora”.

“Ho contattato il Primo Ministro ieri sera. Siamo grati per il supporto di circa 20 membri del personale dell'ADF, così come i camion dell'esercito per assistere con il trasferimento di casi positivi e stretti contatti – e per sostenere le comunità.

Oggi stiamo facendo una valutazione delle risorse extra di cui potremmo aver bisogno dai Fed e il Primo Ministro è pronto ad aiutare ulteriormente – lo ringrazio per questo”.





16 commenti:

  1. Secondo Standard and Poors quando finisce la pandemia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai perché la diffusione e le mutazioni del virus sono artificiali
      Finirebbe solo tagliando la mano degli untori ma questo è chiaramente impossibile a meno che ....

      Elimina
  2. Purtroppo non c'è niente da commentare più di tanto ! però una cosa là voglio commentare e cioè che chi ha deciso questa INFAMITÁ è un povero FRUSTATO CODARDO PERVERTITO ecc... ma soprattutto un ESIBIZIONISTA DEL CA..OOO ... e che né renderà conto davanti a DIO che è l ' unico che decide per ognuno di noi e di certo per questo essere sinistro ci sarà L' INFERNO non volevo commentare ma sono contenta di avere ancora il DIRITTO DI PAROLA !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con il massimo rispetto Le ricordo però che sta parlando dello stesso Dio che insegna a "Non giudicare."

      Elimina
  3. I vaccinati fabbricano le varianti del virus è un dato di fatto, infatti la nuova variante (non sarà l'ultima) scoperta in Sudafrica è stata trovata in persone vaccinate
    La vera scienza dice di non ricorrere alla vaccinazione con un'epedimia in atto, gli "scienziati" venduti da salotto dicono il contrario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Falso. Le varianti nascono lì dove il virus è più libero di replicarsi, quindi dove la percentuale di persone che ha uno scudo di protezione (il vaccino, si) è molto bassa. Tu hai visto una signora trovata in Belgio che è arrivata dal Sudafrica e che era vaccinata (altrimenti neanche saliva sull'aereo) e hai concluso che il virus muta grazie ai vaccinati ma è un'analisi affrettata e superficiale.
      In Gibilterra la popolazione è vaccinata al 100%... Com'è che lì non nascono varianti in continuazione? Ah, e sempre a proposito di Gibilterra, com'è che tutti i no vax la citano dicendo "ah li sono al 100% e il virus c'è ancora" ma poi nessun no vax si chiede "cavolo, ma come si spiega che non siano ancora travolti da miocarditi, infarti, trombosi e malanni vari?"
      Saluti e buone paranoie a te

      Elimina
    2. Prima dici che sono mutazioni artificiali ora che sono causate dai vaccinati. Tempo fa dicevi che il virus veniva spruzzato. Dicevi che saremmo morti dopo la prima dose, poi dopo la seconda, poi dopo la terza e ora tra qualche anno. Hai la testa leggermente confusa.
      Comunque la nuova variante è stata trovata in un vaccinato perché buca i vaccini "forse". Il Sudafrica ha il 7% di vaccinati, probabilmente è questa la causa della variante. La delta la si può trovare anche tra i vaccinati, ma la colpa non è dei vaccinati perché è nata prima del vaccino. Ora nessuno sa come è nata la variante nuova ne quanto è pericolosa.
      Insomma farouq, non sei un virologo né scienziato e ti stai comportando proprio come i venduti da salotto che tu dici visto che dici cose a caso contraddicendoti ad ogni commento.
      Dimenticavo: tempo fa scrivevi che il covid non è pericoloso, ed è curabile a casa quindi perché ti preoccupi?

      Elimina
    3. Il mio corregionale rientrato dal sud Africa colpito dalla variante omicron è del tutto asintomatico perché VACCINATO.

      Elimina
  4. Farouq 25 novembre "le mutazioni del virus sono artificiali"
    Farouq 26 novembre "i vaccinati fabbricano le varianti del virus"

    Quindi o ci sono 2 Farouq oppure secondo l'unico Farouq i vaccinati fabbricano artificialmente le varianti (magari di notte, impastando la saliva come i ragni)
    Ah, c'è un'altra possibilità, e cioè che il signor Farouq sia un essere superiore, esente dal concetto di coerenza, in quanto ha sempre e comunque ragione, sia che dica una cosa, sia che dica l'opposto

    RispondiElimina
  5. Bravi ragazzi. Un sincero "bravi" per aver cancellato "quel" post. Anche se si hanno posizioni diverse e si è tutti liberi di parlare, la decenza dev'essere sempre conservata.
    Sono molto distante dalle vostre idee e ipotesi e linea di pensiero...ma quando fate così meritate solo rispetto e riconoscimento.

    RispondiElimina
  6. Continente africano tasso vaccinazione 7%, sud Africa 20%...per tutto il resto c'è mastercard

    RispondiElimina
  7. Strano che a un asintomatico, sia pur positivo, venga ricercato il tipo di variante. A ogni modo non si puo' dire che uno e' asintomatico grazie al vaccino, si puo' presumere, ma dire con certezza e' fuori luogo, perche' non si puo' mai fare la controprova

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragionamento perfetto sulla controprova. Sulla ricerca della variante sul mio corregionale ti ricordo che sono esami specifici che ENI fa a tutti i suoi dipendenti quando tornano dall'Africa tipo malaria ecc ecc

      Elimina
  8. Portogallo 90% di vaccinati doppia dose, eppure da ieri in lockdown...domanda:puo un 10% di non vaccinati provocare un lockdown? Oppure devo chiedete a mastercard!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'hanno chiamato periodo di contenimento non lockdown anche se lo è. Perché? Prevenire è meglio che curare. Noi terza dose loro no.
      Saluti

      Elimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny