Premio Nobel: ”la medicina esiste per curare non per uccidere. Basta sacrificare vite umane”

09/01/2022  Il premio Nobel sbeffeggiato dai virologi che imperversano in tv finalmente intervistato da una televisione nazionale. "La medicina esiste
per curare non per uccidere. Non si possono sacrificare delle persone in nome della maggioranza. Attualmente non si dice come stanno le cose. Si vogliono nascondere gli effetti secondari. È un grave errore perché si perde la fiducia della gente. Esistono terapie efficaci a poco costo. Le case farmaceutiche si impegnino nel trovare le cure contro il Covid, anziché pensare soltanto ai vaccini”.

https://stopcensura.online/montagnier-la-medicina-esiste-per-curare-non-per-uccidere-basta-sacrificare-vite-umane/


21 commenti:

  1. Se sarà impossibile vivere in società senza vaccino allora è meglio Spuntink, come mai non lo approvano ed approvano invece i veleni sperimentali?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sputnik è stato testato per anni e anni? Non è sperimentale? Non è Big Pharma? Inizio a capire per chi lavori tu.

      Elimina
    2. Non è mRna sperimentale ma è vettoriale classico quindi super sperimentato
      Non è Big Pharma (quelli dello sterminio) e non aggiungo altro

      Elimina
    3. Ah ok. Chi è Big Pharma lo decidi tu. Mi raccomando resta sempre così umile, chissà che piacere conoscerti e frequentarti nella vita reale.

      Elimina
    4. Ma super sperimentato da chi? Dalle stesse aziende, dagli stessi enti e dalle stesse associazioni di cui non ti fidi.

      Guarda, meglio che cambi tattica e e passi agli insulti come gli altri no vax, perché con la logica non te ne esci.

      Elimina
  2. A che punto siamo?

    https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/21_marzo_09/brianza-l-azienda-sputnik-dieci-milioni-dosi-entro-l-anno-22778bbc-80c4-11eb-b4d9-f9ad19747109.shtml

    RispondiElimina
  3. Ed ecco il vero Farouq... Ma era chiaro che molti di voi no-vax facessero, semplicemente, parte della concorrenza. Per quanto mi riguarda, se vuoi credere e far credere che sputnik sia più sicuro, che sia diverso, che sia puro.. Bene, faccio il tifo per te e spero che lo approvino al più presto. Basta che ti vaccini.
    Su tutti i tuoi discorsi morali ed etici e di lotta e di resistenza e di sterminio di massa eccetera eccetera eccetera, stendiamo un velo pietoso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu invece fai parte dell'altra "concorrenza"??? Allora cosa cambia...perché devo dare rilievo ai tuoi commenti invece che hai suoi? Dividi et impera..

      Elimina
    2. No... Io mi riferivo, dicendo "concorrenza", alle case farmaceutiche. Io non faccio parte di niente. Ma non mi offendo se vuoi pensare che sono al soldo di qualcuno... Sinceramente ti dico chi sono: un disoccupato 40enne,padre di famiglia ed ex complottista, ma di quello seri. E da ex complottista so che qualsiasi cosa posso scrivere non farà altro che fomentarti ancora di più nelle tue posizioni.
      Quindi, credi a chi vuoi e fai quello che credi... Io volevo solo smascherare l'ipocrisia di chi parla di complotti solo per fare i suoi interessi. Io i miei interessi li ho fatti quando mi sono vaccinato. A differenza di altri, io non auguro il male di nessuno e non voglio influenzare le scelte di nessuno. Buona vita

      Elimina
  4. Vaccinarsi significa o morire o ammalarsi, e se non ci credete,vedrete quanti nonni e nonne perderete dopo che si sono vaccinati. Fra un paio di mesi vi ricorderete di me...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho già perso qualcuno per colpa del covid, non del vaccino. Non hai rispetto, non hai umiltà.
      Io ti auguro ogni bene e non malattie e morte.. E ti auguro di crescere. Un giorno avrai dei figli anche tu, spero.

      Elimina
    2. Ciao Bello, mi ricordo di te, ma son passati tre mesi e stiamo tutti bene in famiglia, saluti, testina!

      Elimina
  5. 11:08 non mi devi dare rilievo, ma visto che lo hai fatto ti rispondo che l anno scorso, e ci sono le prove, i morti per Covid19 non sono morti per Covid19, ma per malattie gravi, come sempre avvenute prima della cosiddetta pandemia che pandemia non e mai stata. Li hanno annunciati come morti di Covid19 solo per accaparrarsi del bonus bigpharma pagato dalle nostre tasse e per pagare politici, media, virologi ecc. Come dire, noi tutti paghiamo ora piu tasse per pagare i nostri morti per far sembrare che ci sia una pandemia, scopo green pass, controllo globale e per riduzione della popolazione mondiale entro il 2054 progetto Gaia subbordinato al NWO a firma B. Clinton firmato nel 2001 poco prima degli attentati del 11.settembre alle torri gemelle. Se voi tutti non ci credete potete farlo ora, oppure smettere di commentare ipotesi che non esistono. E TUTTA LA VERITA! E le prove le useremo nei modi e tempi giusti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi avete delle prove. Delle prove che potrebbero far cambiare idea a milioni di persone e quindi (secondo voi) salvargli la vita.... ma preferite aspettare i modi e i tempi giusti...
      Quindi dall'alto della vostra sapienza deciderete quando le povere pecore saranno morte a sufficienza e (le superstiti) avranno imparato la lezione. Allora rivelerete le prove.
      Quindi vi starete comportando esattamente come i demoni che dite di combattere.
      Segno evidente che i demoni ce li avete in testa voi.

      Elimina
    2. Anonimo 14:29 aspetto le prove di quello che tu dici

      Elimina
  6. 14:29 concordo al 100%
    Tutti gli anni muiono migliaia di persone x influenza! Il medico dice x covid e tutti ci credono...poverini...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti scemi o in malafede. Tranne voi ovviamente.
      Vabbè anche troppo tempo vi ho dedicato

      Elimina
    2. Se sei fedele alle tue parole non dovresti più andare in ospedale o dal medico in caso di malattia perché potrebbe dirti una cosa per un'altra e saresti pure tu un poverino credulone.
      Inoltre non dovresti più curarti con le medicine altrimenti saresti dalla parte di big pharma.

      Elimina
  7. Considerando che tutte le sue previsioni non si sono verificate e che sono stati somministrati nel mondo più di 4 miliardi di vaccini, quali sono le cure di cui parla? Perché non le enuncia?

    RispondiElimina
  8. Ancora con queste discussioni sterili.
    Siete un semplice numero di voi non interessa a nessuno. Vaccinatevi e rischiate auguri.
    Adesso omicron sta infettando tutti anche chi è vaccinato con due e tre dosi si accende la lucina del cervello oppure no??

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny