21/08/2021 - Scene da guerra civile in Australia dove sono si sono svolte manifestazioni in tutto il paese contro le chiusure decise dal governo.
A Sidney come a Melbourne , le citta' piu' importanti del paese, cortei di cittadini si sono scontrati con le forze di polizia.
Le restrizioni imposte agli australiani non hanno nulla a che fare con l'emergenza coronavirus sono solo un modo per costringere la gente a vaccinarsi.
Pensate che il tasso di adesione nel paese e' intorno al 20 % (23.3 % per la precisione) della popolazione.
Nei giorni scorsi in Nuova Zelanda e' stato decretato un lockdown per un solo caso di Covid nel paese. Quella in atto in questo momento non e' un emergenza sanitaria ma democratica!
8 commenti:
Non si puo' controllare la gente in continuazione come se avesse la peste!!! ABUSI E SOPRUSI!!!
SIAMO esseri di luce che mettono in evidenza quello che loro progettano nel buio
Leggo il titolo e pensavo di vedere cittadini in strada con fucile, morti sulle strade, ospedali saturi da gente ferita per le rivolte. Poi leggo e vedo i video e niente....un paio di manifestazioni violente e niente più.
Bere meno.
16:28 il solito ipocrita...
Seriamente....tu vedi una guerra civile in corso in Australia?
Intanto loro sono lì a protestare,mentre tu stai comodo davanti al telefono.
Bella la vita così eh..
Quanto ci TOCCHERÀ anche a noi...stai in casa mi raccomando
Esattamente davanti la TV con un sacchetto di pop corn comprati da quando dite che ci sarà una rivoluzione.....fate in fretta che scadono e mi tocca ricomprarli. Ne avrò già comprati 10 di sacchetti che poi son scaduti
Posta un commento