Il bacio sul Terzo Occhio,un gesto che può essere incredibilmente potente!


Un gesto che può essere incredibilmente potente. È una cosa molto semplice e adorabile da fare, ma può altresì provocare una risposta intensa, perché sulla fronte si trova il terzo occhio.



Ogni volta che baci qualcuno sulla fronte, in realtà stai baciando il suo terzo occhio. È un bacio intimo, perchè stai raggiungendo il nucleo stesso dell’altro. In un certo senso, stai baciando l’Anima di quella persona.

Il terzo occhio è un portale verso il profondo dell’essere ed è connesso agli stati di coscienza superiori. Si apre esattamente nel punto tra le sopracciglia e, se si è sviluppata la maestria, può essere attivato intenzionalmente.

Questo punto è connesso anche alla pineale. Baciare il terzo occhio, quindi, interesserà questa importantissima ghiandola, considerata per le sue funzioni, la sede che rende possibile l’espressione della coscienza nel corpo (citazione del Prof. Lissoni)


Essa rappresenta inoltre la connessione con i ritmi universali, poichè regola attività biologiche del nostro corpo fondamentali alla vita, sulla base dei ritmi luce-buio e del ciclo delle stagioni.

Un bacio della buonanotte sulla fronte predispone ad un buon riposo, perchè fa sentire amati e sicuri, e potrebbe stimolare il rilascio di melatonina, la sostanza prodotta dalla ghiandola pineale che aiuta a dormire bene.

Possiamo capire quale conoscenza intuitiva abbia orientato i nostri antenati nel rendere questo gesto, questa abitudine, così comune. Quindi, ogni volta che ne hai l’opportunità, bacia sulla fronte i tuoi cari con consapevolezza.

Ascolta cosa si muove tra voi, quali parti di voi entrano in contatto, quale energia fluisce da te verso di loro… sicuramente qualcosa che è in grado di portarsi via i loro crucci e preoccupazioni, qualcosa che espande quiete e benessere…

Tratto da: https://simplecapacity.com/2018/02/what-really-happens-when-you-kiss-someone-on-the-forehead/

Rivisto da Sara Siani – Redazione Holystica

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Robaccia new age senza basi,senza prove,adatta e fatta apposta per frullare le menti e ridurle alla superstizione di cui si serviva l'uomo prima della conoscenza.Però fa guadagnare molto denaro e sempre sfruttando l'ignoranza degli ignoranti,che non riescono a costruirsi una vera personalità propria e si attaccano a queste finte scorciatoie per avere un minimo di sicurezza in sè e credere di aver acquisito qualcosa per affrontare l'ignoto,la paura e il mondo.Terzo occhio e ghiandola pineale fatto parte delle credenze medievali,come la pietra filosofale o le streghe volanti con le scope!

Anonimo ha detto...

La ghiandola p. esiste ma non quello che si dice possa produrre nelle credenze antiche ignoranti.

Sotuknang ha detto...

Bisogna far funzionare il punto G per vivere tranquilli.

Davide L. ha detto...

La perdita di umanità è il fatto che la scienza voglia spiegare sempre e comunque tutto con la razionalità. Quando si perdono i rituali e finisce la Legge di attrazione ci si ritrova vuoti come il commentatore di cui sopra. Una volta una persona mi disse SAI,IL MONDO È FATTO ANCHE DALLE COSE CHE NON VEDI...

Unknown ha detto...

Carissimo ormai l'uomo diventato solo materialità non crede a ciò che non vede o sperimenta di persona ma ti assicuro che il terzo occhio esiste e funziona perfettamente. Tuttavia fu proprio durante il Medioevo che questa potente attitudine dell'uomo fu distrutta. Ti consiglio di leggere qualcosa al riguardo. Buona giornata

Unknown ha detto...

Tempo fa mi ero un po' informato sulla materia, ci sono dei video su YouTube che a loro dire te lo fanno aprire, ecco, ti fanno proprio rincitrullire, bastano 30 secondi per accorgersene, ma chi è indottrinato...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny