La medicina moderna ha lavorato molto sulla lotta ai batteri, grazie appunto agli antibiotici e non c’è dubbio che in questo campo siano stati fatti grossi passi avanti.
A volte, però, non si può negare che se ne abusi (in alcuni casi, infatti, il nostro sistema immunitario potrebbe riuscire a sconfiggere l’infezione senza aiuti esterni), portando quindi i batteri a rinforzarsi ed evolversi. Ecco perché ne esistono di resistenti agli antibiotici, come per esempio i temutissimi super batteri.
Inoltre, gli antibiotici hanno anche degli effetti indesiderati, distruggono per esempio la flora dello stomaco, ossia quei batteri che ci aiutano a digerire il cibo (e in parte regolano anche il sistema immunitario).
Oggi vi diamo una buona notizia: c’è un modo per tonificare e pulire il nostro sistema immunitario, che funziona a meraviglia contro parassiti, virus, batteri e infezioni da funghi. La cosa migliore? Non ci sono effetti collaterali*.
*Se non volete tenere lontani amici e parenti a causa dell’odore forte del tonico, potreste fare seguire al trattamento un paio di gargarismi con il Listerine! O, ancora meglio, convincere chi vi sta vicino a usare lo stesso rimedio, in modo da avere tutti lo stesso odore.
MerkenAmerican Kennel Club55Amy DealDog Stuff
Questo miscuglio favorisce anche la circolazione sanguigna, pulisce il sangue e stimola la produzione dei fluidi linfatici.
Quello che serve:
700 ml di aceto di mele
85 g di aglio tritato
85 g di cipolla tritata
2 peperoncini freschi (più sono piccanti e meglio è!), puliti e fatti a pezzetti**
85 g di zenzero fresco tritato
2 cucchiai di rafano tritato
2 cucchiai di curcuma in polvere o 2 cucchiai di radici di curcuma tagliuzzate
** Importante: indossate guanti usa e getta mentre eseguite l’operazione e non toccatevi il viso.
Ecco come fare:
Versate tutti gli ingredienti, ad eccezione dell’aceto di mele, in una ciotola e mescolate. Trasferite quindi il tutto in un barattolo fino a quando sarà pieno per i 2/3, versate quindi l’aceto di mele fino a quando il contenitore non sarà colmo. Conservatelo in un luogo fresco e asciutto, lasciandolo riposare per due settimana, ricordando di agitarlo di tanto in tanto.
Quando le due settimane saranno passate, filtrate il liquido usando un colino molto fine o una garza per avvolgere i formaggi, mettendolo in un contenitore pulito. Ed ecco pronto il vostro tonico disinfettante. Gli ingredienti solidi possono essere utilizzati per cucinare o essere depositati nel contenitore dei rifiuti organici.
Applicazione:
Per liberarsi in fretta del raffreddore e rinforzare il sistema immunitario allo stesso tempo, usate un cucchiaio da tavola del liquido per fare dei gargarismi una volta al giorno. Ogni giorno potete aumentare la dose e dopo 3 o 4 giorni, utilizzarne un bicchiere. Se avete una brutta influenza o un’infezione più persistente, provate a fare i gargarismi 5 o 6 volte al giorno. Assicuratevi di avere la fetta di un agrume a portata di mano, da poter usare dopo gli sciacqui, dal momento che il sapore di questo tonico è molto intenso.
Ecco alcuni dei benefici per la salute:
L’aglio è un antibiotico naturale ma, al contrario dei prodotti che si trovano in farmacia, uccide solo i batteri indesiderati. È, inoltre, molto efficace, contro le infezioni da funghi. Lo zenzero, d’altra parte, ha proprietà antinfiammatorie, oltre a stimolare la circolazione sanguigna. La curcuma è una delle spezie più salutari che esistano: si dice che rallenti anche il corso dei tumori maligni e ostacoli la demenza. Dà sollievo ai dolori articolari ed è un potente antinfiammatorio.
L’aceto di mele contiene la pectina, che tiene basso il colesterolo e regola la pressione sanguigna. Si usa anche per perdere peso, dal momento che scompone il grasso. L’acido malico contenuto in questo aceto è inoltre un efficace agente contro le infezioni da funghi e batteri.
Se avete un’infezione in corso, è sempre comunque bene consultare il medico e chiedere se è consigliabile usare questo tonico. A volte gli antibiotici chimici sono necessari. Nei casi in cui non lo sono, potete ricorrere a questa potente alternativa!
Importante: questo dovrebbe essere chiarito che pianetablunews non dà consigli medici o prescrizioni per utilizzare tecniche come una forma di trattamento fisico o mentale. A tal fine per chi applica alcune informazioni da questo sito, pianetablunews non si assume alcuna responsabilità per tali atti. Il sito è destinato solo a fornire informazioni di carattere generale per aiutare nella ricerca per la crescita personale e lo sviluppo.
via InSalute
Condiviso da: lospillo.info
SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM
10 commenti:
La formula descritta la vedo molto buona a parte il peperoncino che andrebbe preso in dosi bpuù basse altrimenti potrebbe irritare il tubo o l'apparato digerente
potrebbe essere visto come tonico, e anche li ho i miei dubbi! ma di sicuro non un rimedio sicuro a virus, batteri e altro!!!
Fareste meglio a comprarvi del polline fresco invece di fare intrugli alla Maga Magò!
quegli ingredienti hanno lo stesso potenziale di tanti altri vitaminici, non fanno passare di sicuro le infezioni batteriche, magari alcuni virus si, ma distrutti dal sistema immunitario(a cui non gioverebbe in realtà l'intruglio, perchè gli elementi di quelli ingredienti non migliorano la produzione di anticorpi) e non dall'intruglio, anche alquanto schifoso.
Ripeto, mangiare sano e aggiungere un pò di polline la mattina ad uno yogurt con fermenti lattici vivi, stimolerebbe cento volte di più che questo beverone da vomito! ;)
Aglio, Zenzero, Pepe di Caiaenna (quello rosso) sono gli ingredienti della 'Bomba Palladino'(nome datogli dall'Autore stesso). In più aggiungeva l'Origano e frullva il tutto con un poco di Olio di oliva.
Per essere una Bomba lo é senz'altro, consigliabile però le prime volte mangiarne in piccole dosi per non rischiare di restare a bocca aperta senza fiato.
omunqua ha degli effetti benefici straordinari, ancor maggiori se assunta in giorni di digiuno.
Già Digiuno, altra pratica stupidamente non più praticata in modo regolòare e costante.
È tutto inutile.
Come ogni estate è iniziata la strage:
http://247.libero.it/dsearch/Infarto/
Scorrete le pagine in basso
Farouq non so tu quanti anni abbia. Penso non più di 22 o 23 io alla tua età invece dei necrologi leggevo "Le ore". Te lo consiglio. Da usare con cautela prima dei pasti, un abuso eccessivo può portare alla cecità
PS pure prima dei venti anni.
Non centra niente l'età credimi è soltanto la sua cultura beduina dalla quale proviene. Su centinaia ormai di commenti che il nostro amico Farouq ha postato in questi anni se ci fai caso il 90% sono antisemiti (non si tratta del commento sopra naturalmente,uno dei pochi che stranamente non lo sia)
è un malato, ossessionato dalla sua stessa blanda vita...e deve dare la colpa al mondo intero e alle fregnacce che la sua mente piccola aggrada.
Direi antisionista,
International Jewish anti-Zionist:
http://www.ijan.org
ecco farouq, la dimostrazione di un altro cervello andato. continuate pure a dar retta a gente che avrebbe bisogno della psicanalisi, mi raccomando.
Credo che non sia da bere, ma solo per gargarismi.
Posta un commento