Se quei fanatici wahabiti oltre alle ricchezze del loro sottosuolo si dovessero ritrovare tra breve un deserto trasformato in fertile terreno chissà cosa metteranno in atto per la conquista delle terre degli infedeli che per altro, tramite gli USa, son cos' stupidi da appoggiarli.
Ignoranti che pensano che L'Arabia Saudita e tutto il mondo arabo sia composto da deserti e 0 acqua! Ma invece di dire cazzate, perchè non andate a leggere, una volta per tutte, la geografia dei paesi arabi! Ma dio santissimo, ci vuole tanto ad aprire un libro, anche scadente, di geografie??Rimarrete a bocca aperta!-.- Ho il badante di nonno che è marocchino!Quanti di voi pensano che il Marocco sia solo deserto e cammelli?...IMMAGINO ALMENO il 90%, bhè...li ad esempio ci son più praterie e montagne che deserti!E se non vi basta, potete andare anche vicino marrakech a sciare d'inverno nel vicino altopiano! Gente che crede ad un blog come se fosse la bibbia...poracci!
Se quei fanatici wahabiti oltre alle ricchezze del loro sottosuolo si dovessero ritrovare tra breve un deserto trasformato in fertile terreno chissà cosa metteranno in atto per la conquista delle terre degli infedeli che per altro, tramite gli USa, son cos' stupidi da appoggiarli.
RispondiEliminaTranquillo, esiste già un piano di sterminio globale e se non fai parte del gruppo responsabile avrai tutto lo spazio che vuoi sotto terra
EliminaTranquillo, esiste già un piano di sterminio globale e se non fai parte del gruppo responsabile avrai tutto lo spazio che vuoi sotto terra
EliminaLista dei virus che si sono attivati misteriosamente in pochissimi anni:
EliminaBSE, Aviaria, Suina, Ebola, Sars, Mers, Dengue, Zika, Lujo, California Flu, Bourbon, NCoV, Congo, WIV1-CoV, Chikungunya,...
Secondo voi la natura è impazzita? oppure ci sono dei pazzi che stanno facendo delle prove per l'atto finale?
Quello più potente però è stato creato in laboratorio dal virus dell'Aviaria, perché? Pronto per essere rubato?
Ignoranti che pensano che L'Arabia Saudita e tutto il mondo arabo sia composto da deserti e 0 acqua!
RispondiEliminaMa invece di dire cazzate, perchè non andate a leggere, una volta per tutte, la geografia dei paesi arabi!
Ma dio santissimo, ci vuole tanto ad aprire un libro, anche scadente, di geografie??Rimarrete a bocca aperta!-.-
Ho il badante di nonno che è marocchino!Quanti di voi pensano che il Marocco sia solo deserto e cammelli?...IMMAGINO ALMENO il 90%, bhè...li ad esempio ci son più praterie e montagne che deserti!E se non vi basta, potete andare anche vicino marrakech a sciare d'inverno nel vicino altopiano!
Gente che crede ad un blog come se fosse la bibbia...poracci!
C'è un virus ancora peggiore che in Italia ha fatto più danni di tutti i virus e le malattie messe insieme... a ognuno tirare le debite conclusioni!
RispondiEliminaÈ il virus dell'ignoranza che porta alla non conoscenza del piano di sterminio, vero?
EliminaVero! Caspita complimenti è come se mi avesti letto nel pensiero!
RispondiEliminaSei stato molto più bravo tu a fare l'indovinello
EliminaI fulmini sono innescati dai raggi cosmici, risolto il mistero dicono da autorevoli fonti:
RispondiEliminahttp://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-3145980/Mystery-lightning-forms-solved-Cosmic-rays-interacting-hail-cause-phenomenon-study-claims.html
L'infkuenza di nibiru accentua la portata di questi eventi naturali..
RispondiElimina11:46 dagli un antibiotico, vedi che l'influenza passa.
RispondiEliminaahah nibiru ahahahahahahahahahahahahahahaha.