Lo scorso 30 agosto 300 renne furono ammazzate, secondo le fonti ufficiali da un fulmine.Una scena raccapricciante
si presento' davanti agli addetti ai lavori una volta arrivati sul luogo dell'accaduto.C'e' da domandarsi se questo evento sia riconducibile a qualche esperimento di un arma segreta che sappiamo in possesso dai governi.
si presento' davanti agli addetti ai lavori una volta arrivati sul luogo dell'accaduto.C'e' da domandarsi se questo evento sia riconducibile a qualche esperimento di un arma segreta che sappiamo in possesso dai governi.
13 commenti:
stanno sperimentando il raggio della morte ---ed è per questo che gli serve una forte carica nell'atmosfera ..gli aumenti di fulmini ne sono una prova...
Povero tesla voleva solo migliorare il mondo
ahahahaha il raggio della morte, ma vaff ahahahah, basta ecstasy ahahahaha, sei proprio senza cervello!
Ma porca puttana! Ma Cristo di un...bip bip Ma Dio...bip bip..Ma Madonna put...bip bip... Caproni studiate leggete libri scientifici invece di credere a tutte le cazzate che leggete su internet! Ma porca di quella Ma...na!Cane di un porco ...bip rognoso!Cr..to di un lurido santo schifoso!
Che ti ridi coglione? Mai sentito parlare del raggio della morte?
A chi ride ed al bestemmiatore: Il "raggio della morte" di Tesla è descritto nei libri scientifici....pezzi di merda
Non scaladatevi per niente la realtà è sotto i vostri occhi ,,
guardate questo video e poi se siete bravi e fate 1+1..... voi che criticate l'evidenza
https://www.youtube.com/watch?v=_fTC_Ud_k3U
continuo a ridere, grazie ragazzi ritardati per farmi divertire, quindi sui libri universitari e scientifici dovrei leggere del "raggio della morte"??? ahahahahahahahahah, siete più stupidi di quanto pensavo ahahahahaha, ritardati mode ON!muhauhauhau tesla e il raggio della morte ahahahahaha, per voi servirebbe una lobotomia!:D
Risus abundat in ore stultorum
Fidati 14:16...non è il caso di utilizzare quel proverbio, gli stolti siete voi!E in questo mondo non servite ad un cazzo!
11:45 mi fai semplicemente pena, per 30 denari tu e tutti quelli prezzolati come te avete venduto la vostra dignità. Sei solo un miserabile.
14:00 noi non vendiamo un bel niente e non siamo assolutamente prezzolati...siamo NORMALI persone, con un quoziente intellettivo medio, tale da riuscire a differenziare le cazzate dalle cose vere. A quanto pare dovresti iniziare a preoccuparti del tuo, che non credo arriva ai livelli minimi!Ciao stupido, impara qualcosa seriamente, invece di credere a tutto quello che la gente ti propina ;)
00:31 una domanda: ma tu e tutti quelli come te, se non condividete le cazzate che si dicono su questo sito come in altri siti che definite "comolottisti", che cazzo ci state a fare qui? Penso che abbiate molte altre cose importanti da fare invece di leggere e confutare le cazzate che scrivono gli stupidi....ribadisco siete dei poveri miserabili prezzolati al soldo di un padrone che non avrà scrupoli di scrollarsi di dosso delle zecche come voi quando sarà il momento... ciao coglione
Posta un commento