La Russia mostra in diretta mondiale i corridoi umanitari sopra la Siria

La Russia mostra in diretta mondiale i corridoi umanitari sopra la Siria con l'ausilio di immagini dei droni

 

9 commenti:

  1. Putin è un grande uomo e come tale rimarrà nella storia per l'eternità

    RispondiElimina
  2. 14:16 ahahahahahahah ridicolo :D

    RispondiElimina
  3. I politici sono tutti uguali non fanno nulla davvero si muovono solo in base ai loro interessi

    RispondiElimina
  4. Vero.. Nessun politico è salvatore di un popolo e Putin avrà anche lui il suo lato oscuro.. Ma è fin troppo evidente che è l'unico che fa interventi che hanno un senso.. Tutti riusciti con successo.. Anche se il terrorismo usa non molla è questione di tempo.. Dopo di che bisogna capire se riuscirà a gestire i monopoli mondiali in modo positivo a quel punto apparirà come un eroe..

    RispondiElimina
  5. Vero.. Nessun politico è salvatore di un popolo e Putin avrà anche lui il suo lato oscuro.. Ma è fin troppo evidente che è l'unico che fa interventi che hanno un senso.. Tutti riusciti con successo.. Anche se il terrorismo usa non molla è questione di tempo.. Dopo di che bisogna capire se riuscirà a gestire i monopoli mondiali in modo positivo a quel punto apparirà come un eroe..

    RispondiElimina
  6. 16 57.... Ciao troll della risatina ....sukkiare fa bene il tuo dio lo sa

    RispondiElimina
  7. 09:50 ma conosci solo la parola troll??E ora di riaprire i manicomi, dovreste essere sottoposti a terapia fissa.
    ps: ahahahahahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  8. ...assieme ai nostri governanti che sono così pazzi da far entrare nel nostro paese che è già messo male milioni di stranieri che nel migliore dei casi stanno tutto il giorno in giro a bighellonare con lo smartphone in mano, mangiando (ed oltretutto lamentandosi pure)bevendo,mantenuti a sbafo con le tasse che paghiamo noi onesti cittadini che ci spacchiamo la schiena a lavorare della mattina presto alla sera tardi.O nel peggiore dei casi autentici criminali pericolosi lasciati uscire in maniera furba dai governi dei loro paesi dalle prigioni (come fece anche l'Albania negli anni 90)e fatti arrivare in Italia grazie alla complicità delle organizzazioni criminali nostrane,del nostro governo(con il forte ed essenziale appoggio delle gerarchie clericali e del Vaticano )e ai lauti guadagni che ne derivano per essi.

    RispondiElimina
  9. Ma questo qua sopra da dove è uscito?riaprire i manicomi :D

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny