TERRIFICANTE TORNADO RISUCCHIA UN AUTOMOBILE (VIDEO SHOCK!)
Taiwan - Un video terrificante che mostra la potenza devastante di un tornado.Improvvisamente il vortice si forma e risucchia letteralmente un automobile che in pochi secondi scompare dalla visuale della carcam.
Chissà perché i video che riprendono gli eventi strani si vedono sempre a quadrettini e sono terribilmente scuri. Mai un bel video in HD e con la luminosità decente chissà perché
Ma perchè avete tolto il collegamento al video su youtube? in questo modo in mobile non si vede nulla...
RispondiEliminaMa questo è su youtube e finalmente anche in HD!
RispondiEliminaChissà perché i video che riprendono gli eventi strani si vedono sempre a quadrettini e sono terribilmente scuri. Mai un bel video in HD e con la luminosità decente chissà perché
RispondiEliminaConcordo! Infatti è quello che dico sempre anche io! 23:13 del 19 marzo.
RispondiEliminaLa macchina mi sembra di vedere é stata trascinata molto più avanti; non è riuscito a tirarla sù in aria ;).
RispondiElimina