NOTIZIA DI UN TERREMOTO FANTASMA APPARE SULLA NBC. UNA PREDIZIONE ???

I media,controllati dagli illuminati,spesso e volentieri attraverso piccoli frammenti video o audio,lanciano messaggi subliminali spesso predittivi di eventi e fatti che poi accadranno in futuro.
E' emblematico quello di Matrix,film che da un certo punto di vista puo' ritenersi esoterico,pieno di messaggi occulti all'umanita'.
 


Infatti sul passaporto del protagonista Neo,appare la data 11 set 2001 quella del famoso attentato alle torri gemelle,ricordiamo che il film ando' in onda nel 1999 coincidenza?

Pochi giorni fa' su un canale televisivo americano,esattamente sulla NBC e' apparso in diretta tv un frammento video di pochi secondi,che secondo molti blogger rappresenterebbe la predizione di un terremoto devastante nella Baia California,il video mostra la striscia di aggiornamenti in cui appare il messaggio esoterico...




Altro fatto clamoro durante la diretta dell'11 settembre 2001 il giornalista della BBC annuinciava in diretta mondiale il crollo dell'edificio 7.ma durante il collegamento le immagini mostravano chiaramente che il palazzo era ancora in piedi...
SEGUITECI SU FACEBOOK

11 commenti:

  1. Nel video che riguarda il terremoto c'è scritto July 10, 2015
    Quella data è passata e non è successo nulla....

    RispondiElimina
  2. Introspezione non è uguale a trovare falle negli altri.
    Chi fa introspezione ha qualche possibilità di progresso interiore, chi trova sempre falle negli altri è precluso.
    Ad ognuno la propria scelta con relativi risultati.
    RNH

    RispondiElimina
  3. Cosa dire poi dei Simpson (bosone di higgs...) e delle famigerate carte degli illuminati datate 1994?
    Inquietante

    RispondiElimina
  4. Secondo me il messaggio é che il 10 luglio 2015 una
    massiccia 9,0 earthquark colpisce zona della baia-
    segue nel video
    coming up,in arrivo
    9 é il mese.

    RispondiElimina
  5. va tutto bene...a cosa si vorrebbe alludere? il 10 Luglio è passato e non è successo il terremoto...qualcuno nel 2013 dava per imminente l'esplosione del Marsili e del Vesuvio...certo a fare i corvacci un giorno si e l'altro pure prima o poi ci si azzecca ma a cosa vale?
    saluti

    RispondiElimina
  6. Vesuvio e Yellostone sono stati calmati, non che il programma non ci fosse stato e portato a termine, diciamo che gli è andata storta.
    RNH

    RispondiElimina
  7. ahahah vesuvio e yellowstone sono stati calmati?...chi è che adesso vuole imporre la propria tesi renzo?...vabbè dai su non vedere aldilà del proprio naso è una cosa che puo capitare, anche se a te capita spesso :).

    comunque calmare dei vulcani è cosa impossibile, in base a quale teoria dici questo?....e premetto...amore, fede, compassione e spiritualità non valgono, grazie :D

    RispondiElimina
  8. Beato lui che con il pensiero positvo può calmare i vulcani, san Francesco che parlava agli animali era un dilettante!

    RispondiElimina
  9. Mi torna in mente quel ciclista corridore che già dalla partenza era convinto che al traguardo non ci sarebbe arrivato, non vinse mai una tappa ed al traguardo morì un attimo prima di arrivarci.
    RNH

    RispondiElimina
  10. RNH scusa ma la storiella non ha senso nel contesto dei commenti...magari cerca di scrivere qualcosa di meglio.
    Se puoi chiedi anche ai tuoi amici di calmare le bombe in palestina, oppure chiama superman...grazie :D.

    RispondiElimina
  11. Voglio essere ancora gentile e rispondere.
    D: scusa ma sei tu quello che non vede il senso ed inoltre credi che saper fare una determinata cosa significhi poter fare tutto?
    fai apposta o sei inconsapevole di ciò che scrivi? a tè la risposta.
    RNH

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

 


Post più popolari

AddToAny