Strage a Napoli, infermiere uccide 4 persone con un fucile, la folla tenta di linciarlo (video)

Follia a Napoli,e' accaduto nel quartiere Secondigliano. Un uomo per una lite condominiale impazzisce e spara all'impazzata con un fucile da caccia uccidendo 4 persone. Moglie, fratello, cognata ed un tenente della polizia municipale. Quando la polizia lo arresta la folla tenta di linciarlo. 

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo queste stragi della follia sono sempre più frequenti, per carità accadevano anche in passato ma la disoccupazione dilagante, i governi deboli e assenti, i servizi scadenti e la tassazione record verso i cittadini senza contare la violenza dilagante in televisione e nella società fomentano questi gesti estremi a volte dettati dalla pura e semplice disperazione.
Riposino in pace, le vittime in un mondo migliore.

Anonimo ha detto...

Sta impazzendo il clima
Sta impazzendo la Terra
Stanno impazzendo i vulcani
Stanno impazzendo gli animali
Non possono rimanere tranquilli gli uomini......

Anonimo ha detto...

La verita' e' che tutta la societa' umana e' malata! Quella di questo paese e di tutto il pianeta. Dopo migliaia di anni di travagli innominabili, e' venuto il tempo di fare un cambiamento evolutivo globale e planetario. Una metamorfosi epocale! Ma da sola la razza umana non ci riuscira' mai!

Anonimo ha detto...

Alla faccia ò... e tutto solamente per un filo dello stenditoio. Allora con le cose gravi che capita purtroppo di subire dovremmo far saltare in aria il pianeta? No,no,dite pure quello che volete ma ormai la follia domina tutto quanto e basta a volte la cosa più banale,la famosa goccia che fa traboccare il vaso,a scatenare una rabbia cieca e incontrollata per le tante frustrazioni e umiliazioni che magari si è dovuto subire per anni. Peccato che molte volte ci va di mezzo gente che non centra assolutamente niente,come ad esempio ignari passanti. E concordo in pieno con il commento delle 18:46.

Anonimo ha detto...

Non riesco a capire come un uomo possa arrivare a fare un gesto simile, qualsiasi sia il suo problema, i problemi bene o male ce li abbiamo tutti.

 


Post più popolari

AddToAny