Italia sotto attacco chimico in queste ore!
12 maggio 2014 - Immagine satellitare NASA di questo pomeriggio sull'Italia.Si evince una gigantesca copertura di origine artificiale creata da aerei NATO.Sul tirreno nord occidentale,tra Liguria,Corsica e costa francese orientale si evidenziano palesi reticoli chimici,e scie.Tutto il territorio nazionale e' attualmente sotto una cappa chimica artificiale altamente tossica.Persone che soffrono di problemi respiratori ed asma potrebbero essere esposti a gravi conseguenze.Ci segnalano sintomi come dolori articolari difficolta' respiratorie,asma,bruciori alle vie aeree ed agli occhi.
SEGUITECI SU FACEBOOK!!!
SEGUITECI SU FACEBOOK!!!



Commenti
Nord-Sardegna:mai viste tante scie contemporaneamente.
Si potevano contare anche 8 aerei contemporaneamente:veramente incredibile.Ma è ancor più incredibile che,nonostante un'azione così imponente e sfacciata,ci siano ancora persone scettiche.....
Io dico che è veramente inaudito che nessuno faccia qualcosa,ci stanno avvelenando piano piano e noi come dei coglioni non muoviamo un dito.
Paolo B.
DANIELE CAP.2 VERSETTO 44: E ai giorni di quei re l’Iddio del cielo stabilirà un regno che non sarà mai ridotto in rovina. E il regno stesso non passerà ad alcun altro popolo. Esso stritolerà tutti questi regni e porrà loro fine, ed esso stesso sussisterà a tempi indefiniti;
RIVELAZIONE CAPITOLO 8 VERSETTO 18: Ma le nazioni si adirarono, e venne l’ira tua, e il tempo fissato di giudicare i morti, e di dare la ricompensa ai tuoi schiavi i profeti, e ai santi e a quelli che temono il tuo nome, i piccoli e i grandi, e di ridurre in rovina quelli che rovinano la terra”.
C'è qualcuno che molte volte ha postato suggerimenti per un rimedio concreto ed immediato ed è renzo nuvolharì, ma quanti hanno compreso e praticato oltre a mè? se volete accettare un consiglio, cercate in tutte le pagine precedenti i suoi commenti a riguardo scie e simili ed avrete una risposta.
Posso capire perché non commenta più, è inutile.
Giuseppe
Cosi' nessuno si accorge di niente...PD,PDL.GRILLO E COMPAGNIA BELLA!!!!
E la gente pensa sia tutto normale solo perché la scatola elettronica detta "TV"
non ne parla.
Qua dulla costa grossetana da stamani scie oscene,le poche nubi sane che c erano si sono tutte sfaldate..ci ho fatto caso ma qua quadi sempre irrorano pesantemente qualche giorno prima dell'arrivo del brutto tempo( predetto per domani almeno sulla costa toscana) che come al solito nemmeno si vedrà..
Il rimedio è depurarsi ogni giorno? Io andrei più volentieri al nocciolo del problema...
http://www.tankerenemy.com/
Fratello A.
Ma mi chiedo come fa la maggior parte del "gregge" a non accorgersi di nulla?!?
queste persone alle prossime votazioni chi vorrebbero votare???
Qui in campagna,vicino Rieti, dove i profumi a primavera riempivano la casa, l'ossigeno entrava leggereo e ristorava le membra, niente di tutto questo, ormai è solo un ricordo, sotto questa cappa chimica e mortale ci hanno ridotto.
Prima anche se non si avevano i soldi avevi il sole e l'aria, adesso non hai più niente, ma loro dove li prendono tutti questi soldi per fare quello che fanno dalla mattina alla sera per tutti i giorni dell'anno? Oltre che farci morire, ci prendono anche in giro con la s.......a della crisi.
Il bello è che la gente non vede niente, per loro è tutto normale, ma come fanno ad essere così ciechi, proprio non capisco.
E poi dico una cosa a quelli, che sono così "romantici", da impappinare co ste cie di condensa state almeno zitti, non fiatate, che quando fiatate inquinate quella poca aria rimasta.
Ciao Anna
Troppa gente si sta svegliando,
Alla faccia vostra Servi !
Oggi a dire la verità sono pure un po' più basse di quota e si sente un odore strano nell'aria, tipo qualcosa di speziato o comunque di molto forte.
Sono preoccupatissimo. Questi fetentoni ci stanno avvelenando!!!!!!1!!!1
Ho notato anche in passato che ogni volta che è previsto maltempo pesante, almeno 48 ore prima il cielo si riempie di scie.
Sarà un caso?
Si capisce immediatamente che non avete alcuna nozione di fisica, ma il fatto che si tratti di illazioni prive di qualunque fondamento dovrebbe essere alla portata anche di chi ha una istruzione da scuola media.
Però non mi spiego come mai negli ultimi 20 anni la popolazione è aumentata di quasi 2 miliardi e nel 2025 saremo 8 miliardi!!1!!!!
Professoroni delle scii kimiche mi date voi una risposta????'?? Chiedo a Tangherenema, Gianni Lannes e Palanga rispondetemi voi!!1!!!1!!
Tant é vero che ieri i meteo locali davano pioggia per oggi,
Poi ho dato uno dguardo stamani ai siti meteo e già la pioggia che ci doveva essere é sparita dalle cartine con al posto loro solo delle misere nuvolette con sole....
Quindi non sono la sola ad avere le traveggole
non so chi vi paga e non neanche il motivo che vi spinge a pubblicare i vostri commenti.Da venerdi,sopra la nostra isola,hanno irrorato senza pause e poi,ieri,i passaggi di aerei sono stati incessanti,cos' come questa notte.Stamattina,invece,per chi vuol VEDERE,gli aerei continuano a fare il loro sporco lavoro.
Informatevi bene prima di screditare e di deridere chi cerca di svegliare i propri simili:
la Sardegna è terra di sperimentazioni delle chemtrails dal lontano 1963(se non ci credete,fate come me e andate a cercarvi le documentazioni UFFICIALI USA che lo confermano...oppure chiedete ai familiari di Franco Caddeo.).
Dovreste anche vergognarvi,perchè mentre la nostra isola conta il più elevato tasso di malattie neurodegenerative( e i riscontri che ci sia una stretta correlazione con le chemtrails sono scientificamente provati,naturalmente da scienziati che non sono schiavi del sistema),voi trovate il tempo di deridere chi sta dedicando il proprio tempo e la propria vita a fare in modo che la massa si svegli e capisca cosa sta accadendo.
SamBellamy
SamBellamy
se volete veramente fare qualcosa avete 2 strade da percorrere.
O seguire i consigli che in passato,su questo blog,ha lasciato Renzo Nuvholari(ma questa è una strada non capibile da molti...)Oppure andare sul sito di Gianni Lannes(sulatestagiannilannes.blogspot.it) e prendere parte alla manifestazione di protesta silenziosa in programma per il 2 giugno.per chi invece non riesce a spostarsi a Roma,può sempre attuare la protesta silenziosa ad oltranza nel suo comune di appartenenza....
SamBellamy
Anche perché se hanno un qualche effetto sul nostro cervello significa che noi quell'organo ce l'abbiamo e non dobbiamo scekerare la testa per far fare contatto ai due neuroni che sono rimasti a chi scrive certi commenti.
Questa guerra chimica contro il popolo dura da anni ormai.
La gente parla e discute e si chiede, alla luce della cospirazione di cui sempre più persone stanno diventando consapevoli: “Quindi che facciamo?” beh… l’umanità è finita in questa situazione perché è stata portata in un sonno profondo che si è tradotto in COMA. Spesso la manipolazione e programmazione sono stati cosi radicali, che coloro che ne sono stati sottoposti, le stanno sostenendo essi stessi mentre stanno condannando coloro che la mettono in discussione e la osteggiano.
veniamo tutti da te,così potrai insegnarci la vera scienza e non quella che noi,piccoli uomini senza formazione,crediamo tale....
Quando leggo commenti e risposte come le tue,capisco che per certa gente non c'è proprio speranza...
- Nessuno (mi auguro) legge Focus
- Le scie chimiche hanno uno spettro di apparizione variabile, vale a dire che in certe città alcuni le vedono e altri no.
O siete dei mutanti o siete dei coglioni
(2) Se fossero larghe 10 km l'Italia sarebbe dieci volte piu' grande degli Stati Uniti in proporzione.
Non riuscirete a piegarci!
Inondate la rete di cazzate cosmiche e alimentate le paure della gente, vergogna!
Tutti coloro che rispondono sì a queste domande già si stanno lentamente e volontariamente suicidando indipendentemente dalle scie chimiche (che chiaramente NON sono scie di condensazione). Nel 2001 ci fù un accordo ufficiale fra un governo Bush ed il governo Berlusconi per sperimentazioni "scientifiche" sul clima ed uno degli esperimenti concordati sono proprio le scie chimiche che irrorano nell'aria nano-particelle (avete sentito parlare di Nanotecnologia?) che poi vanno appertutto, in tutti i bacini idrici ed in tutti i terreni ed in ttti i corpi sottostanti che creano effetti collaterali di svariata natura più o meno nociva... Ma nessuno vuole fare un genocidio, il clima è di certo cambiato, ma non grazie alle scie chimiche, il clima è sempre in cambiamento a cicli e lo stesso si intensifica proprio alla fine di un ciclo e l'inizio di uno nuovo (proprio il momento storico che stiamo vivendo) ed il clima cambiando stravolge tutto (le ere glaciali sono un esempio "drammatico" di un Naturale cambiamento climatico del pianeta), uno degli scopi dell'utilizzo delle scie chimiche è il mero tentativo di rallentare il più possibile proprio il cambiamento del clima, che come tutti ci siamo già accorti, sta già avvenendo. La mia è un'analisi oggettiva, non sono ne contro ne a favore, mi pongo neutro e non mi metto di certo a fare il gioco del "dividi et impera", gioco visibilissimo anche in questo forum. Se vogliamo cambiare la nostra qualità della vita bisogna prendersi la propria responsabilità ed iniziare a cambiare dal basso, cambiando le nostre malsane abitudini: smetterla col gioco della lamentela, di additare la responsabilità verso altrui spauracchi invisibili ed iniziare ad agire su noi stessi prima di tutto. Io son sveglio ed attento: osservo, ascolto, studio ed agisco. Auguro di cuore a tutti che smettiate di vedere ed iniziate ad osservare. Buon cambiamento a tutti :0)
Siete bellissimi, continuate così!
Nessuno ha ancora parlato di rettiliani? Dai, infilateli nel discorso, quelli sono ancora più spassosi
Ahahaa quanta enfasi ed energia ci mettete per smontare la verita.
ROFL,vi sgamate da soli poracci
Già questo potrebbe bastare ad incazzarsi, poi se sono scie chimiche , ancora peggio, ma anche se si trattasse solo di normali ed innocue scie di condensazione, è lo stesso, mi incazzo comunque !
Sapevate queste cose per difendervicisi!!!!!1!
Ho avuto per la prima volta paura.
Ma per piacere!!!
Continuiamo con questa ignoranza e tesi complottiste. Ingrassiamo pure chi con queste cose ci marcia da anni! Bravissimi!
Ecco svelato il mistero..
Ma voi al mare ci andate con l'ereoplano o a piedi?
Ma come si fa a dire certe cose..ho letto un commento di uno che diceva che i politici prendono un antidoto per il veleno, aerei NATO che rilasciano scie chimiche che oltre ad avvelenarci e ci fanno il lavaggio del cervello ah ah ah ma voi siete completamente fuori di testa...ma fatevi curare ah ah ah ah
Ho dovuto metterlo tutto perchè è troppo divertente e sarebbe un peccato tagliarlo....
Ora secondo me sta scherzando e spero sia sarcastico perchè qui siamoi a livelli comici, molto meglio di nonciclopedia...se devo farmi due risate vengo qui d'ora in poi...
Non è per insultare ma veramente dite delle cose che non hanno il minimo senso.... dove sono le prove di quello che dite...??
Non esistono, sono tutte congietture nate dalla mente malata di qualcuno che poi si sono diffuse a macchia d'olio...
I problemi sono altri perchè ad inquinare non sono di certo le scie chimiche, ci pensano già le varie fabbriche sparse per il territorio...(io sono di Alessandria dv c'è la Solvay)...
A rincoglionire le future generazioni ci pensano già la musica attuale e le merdate in TV... ecc ecc
Ogni singola pazzia detta da voi può essere smontata in due minuti da chiunque abbia un minimo di cognizione.... cmq siete divertenti e.... W Adam Kadmon
Poi ognuno è libero di dire ciò che vuole...
Anzi adesso vado a leggermi l'articolo sul 21 Dicembre 2012 perchè sono di cattivo umore...magari a causa delle scie?!?...
Spiegami cosa intendi per evoluzione o per emancipazione. Quella che l'uomo ha recepito e/o conquistato negli ultimi secoli, fondata su nozioni,informazioni costruite ad arte per far si che la massa sia quella che vediamo adesso:un popolo-gregge,che non pensa più con la propria testa, che non prende decisioni autonome, che crede solo a quello che gli viene mostrato da tv e media in genere,che crea le proprie relazioni su un universo virtuale.
Riguardo la "comodità" da te citata, penso invece che sia più comodo per l'uomo-omologato vivere aspettando che altri diano un significato o una spiegazione a quello che accade,in modo che non accenda la mente e si affatichi nel cercare una spiegazione propria a questioni che non si riescono a spiegare.
Il controllo,il plagio, l'omologazione sulla massa sono evidenti,ma solo a chi ancora ragiona con la propria testa(e ,credimi,sono veramente pochi)e a chi sta iniziando a svegliarsi dal torpore(e in questo caso i numeri crescono,soprattutto dopo che alcuni "fenomeni" avvengono in numero sempre più crescente e sempre più sfacciatamente). Riguardo le scie chimiche non ci sono dubbi:a parte la semplice osservazione del cielo sopra le nostre teste che,ebbene si,non è più quello di qualche anno fa, nonostante i cambiamenti climatici repentini e innegabili, nonostante gli eventi di clima-estremo programmati a tavolino, nonostante l'impennata delle percentuali "effettive" di patologie gravissime legate all'accumulo di metalli pesanti e chissà di quali altre sostanze,nonostante il palpabile rimbecillimento generale della massa,esistono prove inconfutabili (documenti desecreati USA-Nato,accordi tra nazioni,studi scientifici,prove-esami-campioni di sostanze rintracciabili su aria-terra-acqua-colture altrimenti impossibili da trovare in natura,rilevamenti radar di voli "inesistenti",ammissioni di piloti e personale di linea e militare,accuse da parte di ex-militari,innumerevoli filmati pubblicati in rete) e per finire l'inspiegabile attacco programmato che subiscono le discussioni nei vari forum,nelle conferenze(io stesso ho assistito a qualcosa del genere durante una serata...),per non parlare del silenzio assordante di tv, giornali e media sull'argomento.
Basta mettere assieme i puntini per far si che salti fuori qualcosa di concreto.
Dopo tutte queste osservazioni,ne convieni che,forse,chi si deve curare non è chi dopo aver visto,ha cominiciato a osservare e a farsi domande per poi capire, invece di chi non vuole vedere e critica più o meno ferocemente,deride,snobba e continua a far finta che sia tutto normale?
SamBellamy
Ebbene, tempo fa, recatomi a Fiumicino per prendere un volo per Brindisi, all' imbarco ci caricano sul bus navetta diretti all' aereo, almeno io pensavo, invece mi sono fatto tredici ore di bus navetta fino a Brindisi da Fiumicino !!!
Ho saputo poi che il nostro volo era stato usato per caricare dei bidoni di sostanze venefiche. La stessa sorte sarà toccata agli ignari passeggeri del gate accanto, diretti a Tokyo ..... questo per confermare che gli aeroporti sono solo una copertura !!
Non mi sembra di avere insultato nessuno nel mio commento...
Ma per favore io sono un ragazzo di 26 anni con una vita normale in un paese normale in provincia di Alessandria...
Ma cazzo mi chiedo come una persona che ha studioto come Lei può scrivere certe cose.
Ma stiamo scherzando...sono finito per caso su questo sito e sono allibito dalla lettura di certe cose...
Non potete essere seri...
Non è possibile non è possibile....
Io un disinformatore pagato....non è possibile....
Voi siete tutti pazzi....veramente fatevi curare.....veramente...
Lei se la sente di negare che le scie diffondono il pericolosissimo monossido di diidrogeno? lei lo sa che questa sostanza è un costituente di molte sostanze tossiche, un componente importante per molte malattie o per diversi agenti che le causano, è importante dal punto di vista dei rischi ambientali, e può essere addirittura letale per gli esseri umani anche in piccole quantità?
Noi cerchiamo di allertare l'umanità per porsi in salvo da questi pericoli e lei viene qui a minimizzare! Cerchi invece di rendersi utile
e molti non sanno neanche che da test, a cui ho personalmente assistito, e' risultato che e' presente anche nel latte e ina ltri cibi che ci somministrano. anche il latte materno ormai dopo anni di irrorazioni e' risultato contaminato. e dalla mamma viene trasferito al bambino.!!!!!1!!!
E'anche alla base delle pioggie acide!!!! ma si sa : la gente e' cieca e i pazzi siamo noi!!!!!!1!!!!!!1!!
Io voglio vedere ricerche scientifiche fatte da persone esperte in materia, non dei nomi a caso detti da invasati.
Cioè siamo seri, se avete il coraggio di dire ad uno che vuole esprimere la sua opinione che si tratta di un disinformatore PAGATO vuol dire che siete paranoici se non pazzi.
Io non vengo a minimizzare vengo qui perchè non posso credere a certe cose... oddio, a me piace immaginare che la fuori ci siano gli alieni e cose del genere, ma voi siete veramente partiti per la tangente, e non dovete lamentarvi se la gente vi prende per pazzi perchè da un'osservatore esterno, come me, apparite tali.
Ho fatto un giro su sto sito ed ho notato che la maggior parte delle notizie sono scritte a caso, si basano sul nulla....la lobby degli psichiatri che decide ogni anno quale comportamento è da considerarsi deviato e quale no?!?; i terremoti e gli tsunami provocati da signori in doppiopetto ecc ecc... boh...
1) studiate e vedrete che possono persistere eccome;
2) se le scie di condensa sono nuvole, e le nuvole persistono, perchè le scie di condensa non possono persistere?
Le scie di condensazione sono le scie rilasciate dagli aerei, formate dal vapore acqueo e gas di scarico immessi nell’atmosfera fredda dai motori caldi degli aerei. La loro formazione è legata a specifiche condizioni atmosferiche:
- Temperatura inferiore a -40 °C
- Umidità relativa non inferiore al 70%
- Quota di almeno 8000 metri.
Questi dati sono stati prelevati da alcune pubblicazioni di enti ufficiali quali: NASA (National Aeronautic and Space Administration), EPA (Environmental Protection Agency) e FAA (Federal Aviation Administration):
"Una scia di condensazione consiste fondamentalmente di vapore acqueo (immesso nell’atmosfera dagli scarichi caldi di un motore) in quantità sufficiente a saturare, una volta a contatto con l’aria fredda d’alta quota, e condensarsi momentaneamente in cristalli di ghiaccio o goccioline d’acqua. Di norma le scie di condensazione si formano soltanto dagli 8.000 metri in su, con temperature inferiori ai -40 °C ed umidità relative non inferiori al 70%. Le scie di condensazione si dissipano mediamente in una cinquantina di secondi, o al massimo qualche minuto."
Questa breve spiegazione la dedico a tutti gl'increduli, i ciechi,gl'ignoranti che ci consigliano di studiare, senza, a loro volta, saperne niente sull'argomento e soprattutto lo dedico ai trolls detti anche "disinformatori".
A questo punto vi stimolo a fare dei semplici tests visivi di queste scie bianche che vedete nei cieli e che credete siano scie di condenzazione, niente di più semplice: ne scegliete una e la osservate per qualche minuto, se dopo 20-30 minuti (a eesagerare), essa è ancora presente sulla vostra testa ed invece di dileguarsi si sta allargando, ebbene siete di fronte ad una scia chimica.
Questo è il maldestro e mero tentativo dei governi di controllare il clima, un clima che sta cambiando in maniera naturale (vedasi cambiamenti clima nella storia del pianeta - per chi volesse studiare) ed anche accellerato da azioni inquinanti umane (vedasi "effetto serra"). Chiaramente ai governi non gli importa niente degli effetti collaterali causati dai loro esperimenti climatici (tranne pochi personaggi pubblici contrari che sono stati messi deliberatamente a tacere) finchè, oltre a tante persone comuni, inizierà ad ammalarsi e/o morire qualche figlio, parente, amico di politici importanti e lì scoppierà lo scandalo, un po' com'è successo con l'amianto.
SVEGLIA!
Che bassezza senza rispetto per il bravo Gianni che si prodiga per fornire informazioni alquanto difficili da trovare.Non vorrei proprio essere al posto di certi commentatori sopratutto anonimi, che trascuro i loro scritti che fanno venire la depressione per tanta pochezza d'animo.
Chiedetevi se vi sembra rispettoso costringere altri a leggere "cavolate" senza uno scopo almeno morale, rubando il loro prezioso tempo.
Credo che Gianni Lannes meriti molto di meglio che certe demenzialità senza buon gusto.
Faccio tanti auguri che possa capitare a costoro un evento che li costringa a riflettere.
Renzo NuvolHarì
cercate questo documento su google e piantatela di dare credito a gente che non ha la più pallida idea di cosa sia la metereologia...
Relazione tecnica
sulle scie di condensazione degli aerei (contrails o chemtrails)
e sui loro effetti ambientali
E' più facile denigrare che leggere e fare ricerca, ma purtroppo il web è anche questo.
Non dimentichiamoci che le scie sono anche in grado di: provocare terremoti, far vincere un oscar a Paris Hilton,resuscitare Lazzaro,far vincere un oscar a Lindsay Lohan e far si che la mafia non esista...
Pagato con due calci in culo dalla CIA e l'FBI per postare questo commento denigratorio
http://it.wikipedia.org/wiki/Scia_di_condensazione
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_complotto_sulle_scie_chimiche
IN SARDEGNA SIAMO MEDIAMENTE PIU' BASSI CHE NELLA PENISOLA PERCHE' SIAMO BOMBARDATI DA SCII CHIMICHI!!!!1!11!! FORZA PEPPE!
Grazie
Prima di parlare informatevi bene:
la Sardegna è stata scelta nel lontano 1961 come terra ideale per poter sperimentare la geo-ingegneria(isola,clima e scarsamente popolata:rischio calcolato...).Dal 1963 hanno cominciato a "irrorare" i nostri cieli con lo scopo di sperimentare le modificazioni climatiche.E da allora non si sono più fermati.Questo non lo dico io,non lo dice nessun "complottista".Esistono documentazioni UFFICIALI USA-NATO desecretate che lo provano.(io le ho trovate sul web e me le sono lette,anche grazie al lavoro di Gianni Lannes che le ha rintracciate e messe in rete).Come ha citato il buon Wlady:lo stesso termine chemtrails è stato coniato dalle forze militari statunitensi per contraddistinguere le scie prodotte dalle loro sperimentazioni da quelle "normali"(se non è un'altra prova questa).Se questo non vi basta,potete sempre cercare le ammissioni di alcuni generali in pensione che ne testimoniano l'esistenza e il continuo e incessante utilizzo per vari scopi da oramai oltre 50 anni.Potreste anche informarvi su Franco Caddeo,il primo in Sardegna a denunciare le scie chimiche,oramai tanti anni fa e misteriosamente scomparso nel silenzio generale(compreso quello dei media regionali...).Se ancora non vi basta potreste anche iniziare a ragionare sul fatto che il numero di malattie e patologie neuro-degenerative o invalidanti aumenta a livello esponenziale,mettendo la Sardegna in testa alle statistiche,considerando il numero di affetti da patologie(tantissimi)in relazione agli abitanti(in proporzione pochi).Ma molto probabilmente vi sarete già bevuti la versione "ufficiale" della vicenda che vede i sardi destinati ad ammalarsi a causa della loro predisposizione genetica.
Facendo questo tipo di commenti state offendendo i vostri conterranei(ma anche tutti gli altri).State offendendo chi dedica la propria vita affinchè vengano rese note queste operazioni segrete(ma oramai non più di tanto).State offendendo quelle persone che in questi anni,anche in giovane età,si stanno ammalando di patologie che,nel migliore nei casi,li costringeranno a una vita di merda,senza sapere a chi chiedere grazie.State offendendo tutti noi che abbiamo aperto gli occhi e alzato lo sguardo al cielo e vogliamo dire basta.
Ma voi,vi accontentate della descrizione che avete letto su quel pozzo(senza fondo...) di verità(ma quale???)che è wiki-pedia e con quella certezza in tasca attaccate gli altri.
Oppure,molto probabilmente,vista la crisi(indotta e assecondata dai tanti pseudo politici scalda poltrone) che attanaglia la nostra regione,vi siete venduti per 30 denari per dedicare il vostro tempo ad attaccare chiunque la pensi diversamente dal nuovo-regime.
Oppure,la vostra cono-scienza,probabilmente indottrinatavi da anni e anni di studi universitari,vi ha talmente schematizzato i pensieri dal non vedere oltre ciò che è scritto su quel pezzo di carta che tanto orgogliosamente tenete attaccato al muro e da snobbare chi ,non avendo studiato "canonicamente",non arriva al vostro grado di sapienza...
In ogni caso:
fatevi un esame di coscienza.
SamBellamy
Quest'oggi dalla finestra di casa mia ho visto volare tre 8 aerei di carta.
Dobbiamo fare qualcosa!!!
I troll per quanto idioti, li ringrazio comunque perché riescono sempre a far sì che non abbia mai e poi mai a desiderare di essere come loro.
Renzo NuvolHarì
prego signori... studiate... fatevi una cultura cliccando su questo link e vi renderete conto che le scie sono perfettamente normali.
Studiate capre! chiacchieroni !
Convincetemi se potete che sto farneticando, così almeno smetterò di operare gratis savando anche la vostra "inutile" vita.
Volessi pensare a voi quando effettuo interventi puricatori, da Umano imperfetto quale sono mi verrebbe tanto la voglia di rafforzare quegli eventi affinché possiate scomparire, se non lo faccio è solo per Compassione verso Persone meritevoli ed indirettamente ne beneficiate anche voi.
Siete pregati pertanto di cambiare musica per il vostro bene in primis.
Comunque siete talmente idioti che non vi rendete nemmeno conto che così facendo ottenete sempre l'effetto opposto.
Non volevo essere offensivo, ma solo farvi prendere consapevolezza che si può informare con Amore senza stupide denigrazioni che abbassano il livello di coscienza che porta poi certe conseguenze che non vi piaceranno.
Già ora chiedetevi se siete veramente soddisfatti di voi stessi, guardatevi allo specchio ed osservate ciò che vedete, vi piace? allora continuate pure, tanto le Persone di buon senso comprendono comunque il contrario di quanto scrivete e mi raccomando: rimanete sempre in anonimato se vi fa onore.
Dopo ciò che sta avvenendo, sarete tra i primi a lsciare questo corpo perché non è meditazione la vostra, che possa migliorare le difese immunitarie e tanto meno portare il corpo ad uno stato più eterico dove sarà impossibile essere condizionati da tali nocività.
A voi la scelta con i relativi risultati.
Vi saluto comunque con l'augurio che possiate almeno riflettere se ci riuscite per il vostro beneficio.
Renzo NuvolHarì
seguo da sempre con molto interesse i tuoi commenti e i tuoi suggerimenti,anche perchè fino a non molto tempo fa avevo conquistato una buona posizione di "osservatore"di mè stesso e di ciò che ci circonda.Poi,mi sono lasciato nuovamente trascinare dalle vicissitudini prettamente terrene e sono tornato un pò indietro nella strada del mio percorso.Ora sto staccandomi nuovamente e riprendendo il cammino.Tornando ai tuoi commenti,li trovo profondi e sinceri,anche se la maggio rparte della gente non può capire...Nel tuo ultimo commento ho però "sentito" delle energie che secondo me non ti appartengono:non lasciarti trascinare da pochi personaggi che,liberamente o meno(propendo più per quest'ultima)attaccano chi ha aperto gli occhi e cerca di farli aprire ai propri simili.
In passato,anche io avevo lasciato perdere:leggendo certe cose o subendo certi attacchi ,ci si rende conto di quanto la massa sia ignorante(nel senso più buono del termine),di quanto sia addomesticata,addormentata,distratta,omologata e direttamente dipendente dal sistema.Di quanto non meriti alcun aiuto.Per molto tempo ho dirottato le mie energie sulla mia preparazione.Sono cresciuto molto,ma adesso è tempo nuovamente di darsi da fare per gli altri,almeno per quelli ricettivi,non per le persone ottuse e confuse:per quelle,su questa realtà il cammino è già segnato.
Per quelli che invece volontariamente o meno attaccano questo e altri siti,soprattutto quando si tratta di temi REALI come le chemtrails,danno solamente conferma che stanno cercando di sminuire,denigrare,deridere chi testimonia di un fenomeno oramai innegabile,dando adito così anche in chi è scettico,che qualcosa di vero ci sia(e c'è,cazzo se c'è...).
Per cui:continua con il tuo metodo,con le tue convinzioni e non permettere che le energie negative di questi personaggi e di chi c'è dietro possano intaccare le tue.
Buon Viaggio,fratello
SamBellamy
Da come scrivono e da come si inalberano e incacchiano per rispondere si sgamano da soli,fanno solo pietà ;))
Vedrai comunque che non avranno coraggio alla replica, perché ognuno in fondo al Cuore conosce la Verità.
Buon viaggio a Tè Amico. Vorrei tanto farti approfondire come neutralizzare tali effeti, ma se guardi bene in fondo al Cuore troverai ciò di cui hai bisogno.
Ti suggerisco due link importanti:
www.dodicesima.com
http://www.marcoferrini.net/
Troverai qualcosa di Tuo grande interesse.
Un caro saluto.
Renzo NuvolHarì
Fabrizio
Io veramente sono allibito, le nostre città sono inquinate, i cieli anche, l'acqua anche ma potete starne certi che la colpa ricade su effetti molto più reali, come l'inquinamento dovuto ai gas delle automobili, le fabbriche (sono di Alessandria vicino ho la Solvay) che scaricano nei fiumi la loro merda, e posso andare avanti tutto il giorno....
Ma potete stare certi che le vostre scie chimiche non hanno nulla a che fare con ciò che sta succedendo, dato che sono solo un parto dell'immaginazione di qualche malato di mente e paranoico...
Per non parlare del monossido di diidrogeno (H2O)....ah ah ah
Chi ti dice che chi osserva le scie non tema anche le altre orripilanti oscenità che ci fanno assorbire?
Il malato di kente sei te,anzi sei LIMITATO,che é anche peggio..
Senza parole..ridategli i prosciuttiii!!
Ho letto mille ipotesi una più assurda dell'altra... a parte la più banale che dice che rilasciano metalli pesanti, ho sentito dire che: cambiano il clima...??(lol),controllano la mente..????(lol), provocano depressione..., oscurano il sole, vogliono creare uno schermo lcd nell'atmosfera ....wtf????
Ma ve ne accorgete quando scrivete ste cose o no....
Se dovete dire una cagata siate coerenti...almeno tra di voi...
Mi sembra abbastanza semplice come concetto no??
Ah no scusa è vero... noi che siamo pagati da altri per denigrare giusto,giusto...coff coff
Voi invece avete la solita spiegazione indottrinata:
le scie son condensa,oppure le scie son scorreggie,oppure le scie sono canne..beh devo dire che le vostre sono più incredibili ;D
Certo che ci vuole del coraggio per chiamarli fatti documentati...
grazie per la segnalazione.
se vuoi ci si può scambiare qualche opinione...
SamBellamy
Io non riesco proprio a capire perchè te la stai pigliando tanto, hai asserito in più commenti che non ne sai niente dell'argomento eppure sin dal tuo primo commento ti permetti arrogantemente di giudicare ed offendere gratuitamente. Ti sei offeso quando ti hanno additato come cospiratore? SICURAMENTE NON LO SEI.
Ti sei documentato sull'argomento? Già qua fra i commenti ci sono tante fonti d'ispirazione, ma se credi che in sto forum si dicano solo fantasie, vai in un qualsiasi motore di ricerca americano ed in inglese (lo sai vero?) vatti a cercare chemtrails (termine per primo coniato ufficialmente dal governo degli stati uniti nel 2001).
Oppure fra i documenti citati, da un'altro che non ci crede come te, c'è questo scritto dall'Arpa: Relazione tecnica
sulle scie di condensazione degli aerei (contrails o chemtrails)
e sui loro effetti ambientali.
Ebbene se lo leggi attentamente anche loro confermano che esistono, anche se, essendo loro un ente ufficiale, non possono chiamarle scie chimiche, ma le raggruppano tutte in scie di condensa; leggi attentamente cosa affermano. Qua metto solo un estrapolato:
"Le particelle metalliche emesse dagli aerei sono sostanzialmente legate:
1)
alle impurità presenti nel combustibile;
2)
all'erosione delle parti metalliche che compongono i motori stessi. I metalli presenti in queste
particelle sono l'Alluminio, il Titanio, il Cromo, il Nichel, il Bario e il Ferro"
Peccato che il Bario Non venga utilizzato per alcuna componente metallica del motore (vatti a leggere cos'è il Bario ed in che modo viene utilizzato).
Cambio un attimo argomento, ma solo per aiutarti a comparare:
la conosci bene la storia dell'Eternit? ti do solo alcuni accenni: E' un composto cemento -amianto inventato per l'appunto dall'azienda chiamata Eternit nel 1901 e non serviva solo in forma andulata per coprire i tetti bensì ci facevano i tubi e le cisterne per il passaggio e lo stoccaggio dell'acqua. Ebbene negli anni sessanta studi scientifici hanno rivelato che è altamente cancerogeno e provoca cancro e con tutte ste prove scientifiche sai quando venne vietato definitivamente in Italia? Nel 1995. Sai quanta gente ha già ammazzato e purtroppo sta ancora ammazzando l'Eternit???
Secondo argomento, meno fuori tema dell'altro. Sai cos'è l'"agente arancio"? E' uno dei defoglianti chimici che irrorarono gli USA sul Vietnam durande la suddetta guerrà (ne irrorarono quasi 2 milioni di litri, vatti a studiare (questa è storia, non fantasia) gli effetti collaterali devastanti di questo composto che ha colpito chi si trovava al di sotto (vietnamiti, soldati americani oltre che al terreno e gli alberi). e Quando hanno "scoperto, ufficializzato" i suoi effetti collaterali? Quanta gente ha ammazzato e sta ancora ammazzando questo composto?
Bene torno adesso all'argomento in questione; vai a guardarti questo video denuncia: http://www.youtube.com/watch?v=EWVuK8YgniI&list=PLZH7QYFOQSCK-gDlofE7sxIPor-znr9Pe&index=1
Questo è solo una goccia in un oceano di documenti, filmati, analisi etc. inerenti alle chemtrails fatte in tutto il mondo occidentale, tu credi che siano tutti pazzi coloro che hanno fatto queste ricerche? Se questa rimane la tua opinione in conclusione a questa breve analisi allora potresti fare un ultimo esperimento. Come hai osservato, nell'ultima immagine del documento Arpa che ti ho citato precedentemente, le tratte aeree sia merci che passeggeri sono sempre le solite (anche i percorsi alternativi sono prefissati); ok basta che vai a vedere cosa succede nei cieli, nei quali non ci sono tratte aeree, se lì vedrai delle scie sopra la tua testa, ti suggerisco di porti delle domande più serie sul suddetto argomento.
Ma non continuare ad aggredire gratuitamente senza prove che neghino la loro esistenza perchè la gente nel mondo sta già soffrendo gli effetti collaterali provocati dalle stesse. Francesco fatti solo un piccolo esame di coscienza. Buona vita ;)
Giovanni (Milano)
Ma vuoto.
Che generazione di ragazzi di cacca abbiamo mamma mia
All'Amico SamB., potrai avere l'ind. mail da Gianni.
Avevo scritto qualcosa su sulatesta, ma non sono riuscito ad inviare e non so perché, era rivolto a Tè ed a Riccardo come offerta datosi che al sito scie Sardegna non hanno risposto per due volte.
Ad alcuni basta il lamento che produce ulteriore problema e per certi versi è meglio che i troll non si lamentino ma l'energia va comunque dove è rivolta l'attenzione.
L'unico vero Giudice è il Tempo, pertanto chi si accanisce nella speranza di convincere altri di ciò che vuol sostenere, non sa proprio come funzionano le cose, rivolgiamo loro un sentimento di Compassione che è infinitamente meglio che ignorarli.
Ancora cari saluti.
Renzo NuvolHarì
SONO 3 VIDEO:
https://docs.google.com/file/d/0B2L9xqP7ieiIUHBxanBBbWZXRHM/edit
https://docs.google.com/file/d/0B2L9xqP7ieiINUUtOVdoUDNzMm8/edit
https://docs.google.com/file/d/0B2L9xqP7ieiIekFCMjVZb0tHUWs/edit