20 dic 2013 - Un uomo, italiano di 51 anni, si e' dato fuoco in piazza San Pietro, poco prima delle 9 di questa mattina. Soccorso da un'ambulanza del Vaticano, e' stato trasportato all'ospedale Santo Spirito. Ad avvertire la polizia, intervenuta sul posto, e' stato l'ispettorato vaticano.
Dalle immagini delle telecamere, si nota l'uomo in piazza San Pietro, sul lato di piazza Pio XII, toccarsi gli indumenti, probabilmente gia' impregnati di liquido infiammabile, e darsi fuoco con un accendino. Al momento non si conoscono i motivi del gesto. Sono in corso accertamenti della polizia.L'uomo, in un primo momento trasportato al Santo Spirito, per le ustioni riportate e' stato poco dopo trasferito all'ospedale Sant'Eugenio.
http://www.notizienazionali.net/notizie/attualita/1921/uomo-si-da-fuoco-in-piazza-san-pietro
Ma forse c'è un errore, la notizia è di ieri, cioè io l'ho letta ieri. O questo addirittura è un altro caso? Spero di no... F.
RispondiEliminaSi,hai ragione è successo ieri e non è vero che non si conoscono i motivi dell'insano gesto,i motivi sono la crisi che lo ha strangolato finanziariamente,questa stramaledetta crisi "provocata ad arte" che a noi,gente onesta, ci sta assassinando lentamente.
RispondiEliminaOggi è morto l'uomo che si era dato fuoco in piazza San Pietro.
RispondiElimina