Ossevato un arco luminoso rosso su tutta l'Europa


9 aprile 2013 / Un telescopio italiano ha catturato uno strano fenomeno "naturale" nella ionosfera ad una altitudine compresa tra 85-600 km sopra dalla superficie della Terra: un brillante arco rosso che si estendeva sulla maggior parte dell'Europa.
Il misterioso fenomeno,mai osservato prima,è stato attribuito dagli scienziati alle tempeste magnetiche che hanno colpito la Terra. Grazie al nuovo Osservatorio All-Sky Imaging Air-Glow Observatory di (Asiago), che si trova nel nord Italia, i ricercatori hanno potuto osservare con telecamere ad altissima sensibilita' questo fenomeno. Confrontando le loro osservazioni con quelle fatte via satellite, gli astronomi hanno scoperto che l'arco luminoso si estendeva su quasi tutta l'Europa. da ovest dell'Irlanda fino alla parte orientale della Bielorussia Il fenomeno si verificherebbe quando gli atomi di ossigeno nella ionosfera sono illuminati sotto l’influenza degli elettroni riscaldati dalla magnetosfera.

Alterazioni della ionosfera dovute ad H.A.A.R.P ?

Naturalmente non dimentichiamo di dire che l'atmosfera terrestre viene bombardata da aerosol chimici e microonde ormai da anni,che stanno distruggendo la naturale essenza della biosfera, trasformata in una sorta di "bolla" di plasma,il programma del dominio del clima prosegue inesorabile,all'insaputa delle popolazioni di tutto il pianeta.Poi del resto la stessa US Navy ad ammettere che con il progetto H.A.A.R.P sono in grado di produrre nuvole di plasma,alterando la ionosfera.Quindi chi ci dice che tale fenomeno non sia riconducibile a questi criminali esperimenti ???



SEGUITECI SU FACEBOOK!!!


17 commenti:

  1. atomi di ossigeno?
    no, forse sono atomi di ferro. e sono rilasciati da qualcosa molto più potente e pericoloso di HAARP: il pianeta X.

    RispondiElimina
  2. Bravo anonimo. Si tratta di Planet X. Sono anni che lo ripeto. Sono contento di sapere che qualcun'altro sa' del gigantesco pianeta vicino al sole. Altro che Haarp...Haarp serve solo per controllare la ionosfera per seguire i danni causati da Planet X.

    RispondiElimina
  3. Un link serio dove trovare delucidazioni sul pianeta X?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://it.m.wikipedia.org/wiki/Pianeta_X

      Elimina
  4. Dipende da cosa si intende per "serietà"...
    Ad ogni modo, dài un'occhiata qui:

    - http://poleshift.ning.com/profiles/blogs/please-place-your-planet-x
    - http://poleshift.ning.com/profiles/blogs/please-place-your-soho-amp

    e anche qui: http://www.royaldevice.com/NIBIRU.htm

    p.s. HAARP può fare molto, molto di più che 'controllare' la ionosfera

    RispondiElimina
  5. Allora perché mai gli Usa hanno inviato un mega antennone Haarp galleggiante in Corea del Nord? per controllare la ionosfera anche lì?

    RispondiElimina
  6. Sento "puzza" di fake... non tanto per la foto che può anche essere autentica quanto più per la sua data. Se ne trova già traccia nel "lontano" 2011 su questo link http://www.uux.cn/viewnews-45658.html

    RispondiElimina
  7. Incredibile Nibiru e più vicino che mai! Il ritorno del distruttore e alle porte!

    RispondiElimina
  8. Fra le mie amicizie me compresa abbiamo sognato 2 soli. Non è che significa qualcosa ?

    RispondiElimina
  9. Fra le mie amicizie me compresa abbiamo sognato i 2 soli. Non è che è collegato a qualche fenomeno che deve accadere ?

    RispondiElimina
  10. In questo periodo internazionalmente molto turbolento, non ci sara' qualche attinenza con questo altro fenomeno?
    http://www.uccronline.it/2012/04/16/fatima-il-grande-segno-nel-cielo-prima-della-guerra-fu-una-vera-profezia/

    RispondiElimina
  11. 10.000 km di cometa bastano?

    tra poco nel cielo avremo 2 soli, 2 lune, stelle cadenti e speriamo non altro...

    tra l'altro questa cometa e' entrata nel sistema solare il 21sett 2012, data che ricorda il 21 12 12 Maya.

    Questo mi fa' pensare che in realta' essi non si sono sbagliati, se non di qualche mese.

    http://portalemisteri.altervista.org/blog/la-scia-della-cometa-ison-meteoriti-in-collisione-con-la-terra/

    http://isonsupercomet.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Pure le profezie della Madonna di Anguera parla dei due soli. Andate a guardare il sito è molto interessante anche se tutto dipende da Dio e da noi cambiarle

    RispondiElimina
  13. Il nostro mondo sta disgruggendo o è state distrutto.

    RispondiElimina
  14. Ciao a tutti, ormai si conosce bene l'Haarp, mi vi posso garantire, ho documenti veri e mai pubblicati, dell'esistenza del decimo pianeta o Pianeta X, dal 1969 da uno scienziato Italiano e Inglese...Per farla breve, ad ogni passaggio del pianeta X o Nibiru "nome dato dal prof.Sitchin "scoperto" nel 2002" (dopo 30 anni viene detto al pubblico) provoca (per via del forte magnetismo del pianeta) dei sconvolgimenti climatici ecc...i nostri antenati hanno sempre cercato di avvertirci, ma ogni volta caschiamo e si rinizia da capo...più o meno durerà una 40ntina di giorni (diluvio universale?) . . . a prestoo By R.V

    RispondiElimina
  15. The larger pill packages often cost less per cialis pill sold.
    In fact, it is considered as a dietary health supplement.
    The point is unless in extreme and rare cases,
    getting pomegranate side effects is unlikely and virtually unheard of.

    Example for the situation can be when a person i. If you are a patient that
    has ever suffered from priaprism (a state where
    your penis is erect without sexual activity and for a very prolonged time), then taking
    Cialis (Tadalafil) should be used cautiously.

    my webpage :: uroxatral vs hytrin cialis pills

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

 


Post più popolari

AddToAny