Sei pronto ad ascoltare la Verità?


di Luis Miguel Chiasso
Nessuno mai ti dirà la verità assoluta. Tuttavia, se non sei una persona dalla “mentalità chiusa”, da quando hai l’accesso ad internet, ti sarai sicuramente imbattuto in argomenti per così dire “scomodi”.

Ecco un breve elenco di questi temi:

1) Gli americani non sono gli eroi bravi e buoni che ci hanno mostrato fin da piccoli nei film spazzatura di Hollywood, ma al contrario sono stati fin ora gli unici ad aver utilizzato bombe atomiche sulla popolazione, a portare “DEMONcrazia” in giro per il mondo, purché ci sia petrolio.

2) I vaccini contengono per lo più sostanze tossiche per l’organismo umano e creano autismo e altre patologie.

3) L’apertura mentale non è una frattura della testa.

4) L’Unità d’Italia non è andata come ce l’hanno raccontata a scuola, bensì fu un’imposizione violenta con tanto di genocidio dei popoli del sud, eseguiti agli ordini di Garibaldi, noto massone..

5) L’Italia è una colonia americana e il popolo non ha nessun “potere”, il nostro paese ripudia la guerra ma detiene circa 100 testate nucleari nelle basi NATO americane.
Libri e varie...

6) Votare destra e sinistra è la stessa identica cosa, son tutti d’accordo.

7) Non sono i politici a guidare il Paese, bensì banchieri e massoni, i politici quindi sono solo dei “burattini” che fungono da valvola di sfogo del “Sistema”, in modo tale che il popolo ignaro del gioco, scarichi la colpa solo su di loro.

8) Le crisi economiche vengono create dagli stessi banchieri, in modo tale da spaventare le popolazioni e far loro accettare ogni decisione politica, anche la più impopolare e norme che vanno a discapito della libertà. 

9) Il debito pubblico cessa di esistere, nel momento in cui uno Stato si stampa le banconote, smettendo di chiederle in prestito – per i paesi europei – alla BCE (Banca Centrale Europea). Gheddafi in Libia, Aldo Moro in Italia, J.Kennedy in america, vennero uccisi proprio perché volevano stampare il denaro senza “debito”…

10) Quando il cielo diventa una griglia di scie bianche e l’aria sa di metallo, non è semplice “condensa” da vapore acqueo. Il controllo climatico esiste da molti anni ormai!

11) Nikola Tesla, il più grande genio del secolo scorso, inventò un modo per produrre energia elettrica gratuitamente e illimitatamente (free energy), ma tutto ciò è pressoché sconosciuto dalle masse…

12) Pier Luigi Ighina, scienziato italiano, inventò la “macchina della pioggia” che potrebbe risolvere i problemi di siccità nel mondo. Con tale macchinario il terzo mondo avrebbe l’acqua per coltivare la terra e sfamarsi…

13) Nel 2016, stiamo ancora lavorando 8 ore al giorno (ma in realtà spesso di più) nonostante le macchine abbiano ormai raggiunto alti livelli di automazione. Perché dunque? Perché se avessimo più tempo a disposizione avremmo anche tempo per pensare, riflettere, capire… insomma tutto ciò che il Sistema non vuole. Il Sistema vuole infatti solo lavoratori, non pensatori autonomi…

14) L’11 settembre fu un auto attentato del governo americano, compiuto con lo scopo di impaurire la popolazione e portarla ad odiare gli stranieri mussulmani, in modo tale da avere poi il consenso popolare per andare a depredare le loro terre di tutto il petrolio disponibile.

15) Le case farmaceutiche non hanno lo scopo di curare nessuna malattia, bensì di assicurarsi un “cliente a vita”.

16) Non esistono “poteri buoni”, il fatto che mandino la polizia quando in piazza cerchi di far valere i tuoi diritti, dovrebbe fartelo capire.

17) Il problema non sono i politici, ma l’incredibile numero di persone ignare che non hanno ancora capito come funziona il “Sistema”.

18) La scuola moderna ha il compito di omologare gli individui, limitando la loro unicità e facendoli divenire “schiavi modello”, pronti ad ubbidire per il resto della loro vita e a difendere il Sistema che li ha “plasmati” a sua immagine…

Articolo di Luis Miguel Chiasso

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Concordo … è l'egoismo insulso delle masse, che sostiene coloro che li schiavizza, anzi li difendono i propri carnefici, volenti o nolenti siam servi.

Davide L. ha detto...

Dall Italia parte la rivoluzione e da oggi le idee si sostituiscono alle demagogie . . Da oggi cambia tutto e noi siamo l esempio.

Anonimo ha detto...

La miglior arma del padrone Sono i Suoi servi

Anonimo ha detto...

23 44 Parla per te e non al plurale!il mondo è sempre andato così e tanti punti di questo articolo sono delle insulsaggini da ignoranti,per esempio l'energia libera lo si sa che non esiste,non ci sono prove concrete,su Igina già si sono pubblicati articoli troppo vaghi,nelle scuole si deve studiare e non cazzeggiare,a prescindere dal "sistema",se ti impegni e hai coraggio nelle tue idee vai avanti e le scie "chimiche" servono a controllare la temperatura del pianeta visto che tra breve schizzerà altissima.....ecc ecc ecc informati contro questa massa di pseudo complottisti che vogliono solo farsi pubblicità e vendere libri,quando non sono fuori razio...ah!le basi nato,ce le abbiamo perchè abbiamo fatto un accordo,perchè SIAMO nella nato!e le basi sono in tutta europa e oltre!!!... sono proprio questi articoli che vogliono trasformare l'umanità in una massa di schiavi e tu ne sei l'esempio,te lo dici da solo!

Farouq ha detto...

Il QEG quantum energy generetor di Tesla si sta diffondendo bene, servono imprenditori

https://youtu.be/MBI2RkpKiio

Notare in tutti i video l'istante in cui entra in azione la risonanza, la corrente non viene prodotta con una differenza di potenziale ma grazie ad una opportuna "spinta"

Anonimo ha detto...

Il commento qui sopra (non quello di Farouq) rappresenta perfettamente il modus operandi del debunker medio! Attenzione gente! La verità fa paura e non deve essere mai ammessa secondo questi personaggi che si aggirano per il web, guadagnano sulla pelle delle masse! Diffidate sempre da tutti coloro che dicono/scrivono:"voi complottisti non capite nulla etc"!

Anonimo ha detto...

ma LUIS MIGUEL CHIASSO è IL CARABINIERE MORTO IN CIRCOSTANZE MISTERIOSE. AFFERMAVA DI ESSERE LUI IL VERO ADAM KENDOM.....

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny