Il Vaticano getta la maschera e si schiera con i potenti Conclave con i petrolieri e cardinali al meeting del Bilderberg

Improvviso interesse della centrali globaliste per l’Italia. Negli stessi giorni in cui il gruppo Bilderberg si raduna a Torino, a Roma, Bergoglio (El Papa) presiede un vertice, che ha lui convocato, con le Sette Sorelle – per la precisione, con i capi
supremi delle multinazionali del greggio – e le loro finanziarie ausiliarie transnazionali. L’incontro si produrrà il 7-10 giugno. Le informazioni su questo enigmatico vertice Papa-Petrolieri sono all’incirca scarse come quelle sul Bilderberg. L’incontro è infatti definito ”private”, ossia segreto e su inviti.



Come mai El Papa “delle periferie”, della “accoglienza” degli immigrati, che predica una Chiesa che prenda “l’odore delle pecore”, si riunisce in privato coi più potenti capitalisti, miliardari globalisti ossia attivi promotori delle feroci iniquità del capitalismo terminale? “Chiedetelo a loro”, vien voglia di dire parafrasando lo slogan dell’8 per Mille.

La scusa per l’incontro, a leggere i comunicati-stampa ufficiosi, è la comune preoccupazione dei miliardari del greggio e di El Papa per i mutamenti climatici. “E’uno dei più altamente significativi sviluppi”, sviolina il comunicato, “a dimostrazione di come le grandi corporations lavorano con gli altri leader mondiali sui cambiamenti climatici, in coincidenza con il completo ritiro del presidente Trump dal tema del riscaldamento globale”.

“Un anno fa Trump annunciava l’intenzione di ritirare l’America dal patto sul clima di Parigi, che oggi è sostenuto da tutti i paesi tranne gli Usa. Tre anni fa, il Papa Francesco ha scritto la sua enciclica Laudato Sisull’importanza di affrontare il cambiamento climatico: una prima volta nella storia della Chiesa”.

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Lo si può ben dire: la neo-chiesa di Bergoglio ha sostituito all’ansia per la salvezza eterna delle anime la ansiosa sete per la salvezza del pianeta – minacciato, come tutti sanno, da quell’inquinatore che è il genere umano. In questo, con perfetta coerenza, nel gennaio dell’anno scorso, il Vaticano ha chiamato alla Pontificia Accademia delle Scienze, come relatore al convegno “Salvare il mondo naturale”, ossia ad istruire i cristiani sui loro nuovi compiti morali urgenti, l’entomologo Paul Ehrlich, celebre promotore dell’aborto selettivo e della sterilizzazione di massa per disinnescare quella che chiamava “the Population Bomb”, la bomba demografica.


Il clima, il pianeta da salvare nelle sue aree selvagge , belve e foreste, è una preoccupazione urgente per la sinistra intelligente, ovviamente, per i ricchi”progressisti”. E quindi anche di Francesco.

Il comunicato dà una prima lista di partecipanti, avvertendo che è incompleta. Ci saranno:
Larry Fink, CEO di BlackRock, “la roccia invisibile che governa il mondo”, la sviolina un articolo del Corriere, ossia il più grande fondo d’investimento del pianeta, “ con un patrimonio gestito di 6.3 trilioni di dollari, il Pil di Francia e Spagna messe insieme, quasi tre volte il nostro debito pubblico. La roccia nera deve la sua fortuna alla gestione patrimoniale: fondi pensione, banche, Stati”. E il “primo investitore straniero in Europa (e in Italia), azionista di peso in banche come la Deutsche Bank, Intesa San Paolo, Bnp, Ing, azionista rilevante anche nei settori dell’energia, chimica, trasporti, agroalimentare, aeronautica, immobiliare”.
Il mega-fondo ha messo l’occhio sul busines rappresentatato dai sistemi pensionistici d’Europa ancora non abbastanza privatizzati: “Spinge la Commissione Ue a varare un piano di previdenza privata, poi gestisce il primo progetto pilota”, ha scritto il Fatto (BlackRock va all’assalto delle pensioni europee) https://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/blackrock-va-allassalto-delle-pensioni-europee/ (ecco a cosa serve la Commissione UE).

Praticamente, Fink è quel che Don Vito Corleone è per Cosa Nostra: è il “capo dei capi” del globalismo. Ovviamente (cosa andate a pensare?) è un benefattore e un mecenate di tutte le buone cause “democratiche” nel senso del termine dell’ex presidente Obama (che tanto ha fatto per l’elezione di El Papa). Infatti BlackRock ha immediatamente dato un giudizio “negativo” sul governo italiano nuovo, il che ha fatto “impennare lo spread”, in combutta con la BCE, prima che intervenissero JP Morgan e Citigroup, repubblicani, a rimetterlo al passo.

Gli altri invitati da Bergoglio nel privato conciliabolo:

Bob Dudley, presidente-amministratore delegato (CEO) di BP, la British Petroleum, sede a Londra, fatturato 240 miliardi di dollari.

Darren Woods, CEO di Exxon Mobil.

Incidentalmente, sono le due compagnie più inquinatrici della storia, avendo la BP accettato di pagare 1,8miliardi di dollari per uno sversamento-monstre nel Golfo del Messico nel 2010, che ha distrutto l’attività della pesca in quel vasto tratto. E della Exxon si ricorda il disastro della superpetroliera Exxon Valdez, 1989, che ha inquinato il mare dell’Alaska.

Andiamo avanti. El Papa voleva riunirsi anche con “Ben Van Beurden, CEO della oyal Dutch Shell”, che ha declinato avendo un precedente impegno.

Invece ci saranno Eldar Sætre, CEO di Equinor, la petrolifera privatizzata parzialmente posseduta dal governo norvegese; lord John Browne, oggi presidente esecutivo della petrolifera L1 Energy, ma ex CEO della BP.

E non mancherà – come poteva? – Ernest Moniz, già segretario all’Energia sotto l’allora Presidente Obama.Ernes Moniz, l’ex ministro per l’energia di Obama

Questa presenza è una conferma: del fatto che Bergoglio è uno strumento volontario e attivista (un “asset”, dicono alla Cia) della multiforme strategia dell’asse Clinton-Obama: depurare la Chiesa degli aspetti sacramentali e soprannaturalistici che ne impediscono la “fusione-acquisizione” col protestantesimo; operare la suddetta fusione, generando un “cristianesimo generico” funzionale all’ideologia globalista: umanitaria (nel senso degli “Interventi umanitari”), moralistica (no alla “corruzione dei politici” – Mani Pulite nel Mondo come propone il cardinal Maradiaga braccio destro di Francesco), climatica e ambientalista.








Una super-ONG “umanitaria” dedita alla salvezza del pianeta e protettrice delle immigrazioni di massa pianificate, contro la sovranità di ogni Stato e per il “mercato”, che non è “corrotto come i politici”.

Dalle scarne notizie, si apprende che i petrolieri non parleranno con Francesco di clima, ma anche di investimenti:

“Il Papa, BlackRock e le grandi compagnie petrolifere si stanno sempre più concentrando sul cambiamento climatico” – attenzione, viene il bello – “in quanto fonti di energia più pulite sono diventate più competitive, e la pressione del pubblico su questa tema sta crescendo. L’incontro riflette questa convergenza”

Capito? Il primo fondo d’investimento del mondo è pronto a saltare sulle energie alternative insieme alle Sette Sorelle, perché stanno diventando “competitive” sul piano economico, attraenti per i capitali liquidi americani; ma certo ciò richiede investimenti enormi di riconversione delle mega-infrastrutture, e un cambio di paradigma fra le popolazioni, ossia una grande operazione di psico-propaganda che bolli l’uso del petrolio come immorale verso Il Pianeta. Dunque gli investitori devono assicurarsi che l’autorità morale per eccellenza faccia parte del piano, collabori con le Finestre di Overton che lorsignori apriranno, e cominci a predicare per le energie “pulite” (o sedicenti tali) e anatemizzare le “Inquinanti” (o cosiddette: si veda l’improvvisa campagna occidentale conto il motore Diesel).

A Francesco è richiesto di aggiungere alla lista dei Dieci Comandamenti (che del resto ha già sfoltito, abolendo il Sesto) il Peccato Capitale dell’uso di energie su cui gli investitori hanno smesso di investire.

Infatti si apprende che a organizzare gli incontri e gli inviti è stata la università di Notre Dame dell’Indiana, più precisamente della sua “business school” che sta promuovendo una “climate investing iniziative”, una iniziativa di investimento sul terrorismo climatico.

Il docente direttore di questa strana business school, Leo Burke, non ha voluto commentare la riunione papale di cui pare essere stato il manovratore: con una mail, ha ricordato al giornalista indagatore che “abbiamo già detto che ogni incontro sull’energia che implica il Vaticano sarà un dialogo privato con gli invitati”.

Esattamente la risposta che dà, da sempre, l’ufficio-stampa del Bilderberg.

Un portavoce Exxon ha invece risposto: la compagnia “spera che questo tipo di dialogo svilupperà soluzioni per la doppia sfida: gestire il rischio del cambiamento climatico e contemporaneamente soddisfare la domanda crescente di energia, che è essenziale per alleviare la povertà e migliorare gli standard di vita nel mondo in via di sviluppo”. A tutti è nota l’ansia di Exxon per alleviare la povertà nel Terzo Mondo.

Sabato, a chiusura del privato incontro, El Papa parlerà alle folle(sempre più scarse) dei nuovi comandamenti climatici elaborati con BlackRock.

a completamento della notizia, questa:
Per la prima a volta al Bilderberg invitato il segretario di Stato Vaticano, Pietro Parolin


“Quest’anno, non meno di 14 funzionari governativi ancora in carica parteciperanno all’incontro del Gruppo Globale. Essenzialmente, ministri, vice ministri, segretari di stato o primi ministri.

Per quanto riguarda la Francia, saranno presenti Jean-Michel Blanquer, ministro dell’istruzione, e il direttore della DGSE Bernard Émié. Il Bilderberg ha invitato il Segretario di Stato vaticano Pietro Parolin ( prima volta nella storia, in 66 anni) 


Per quanto riguarda gli argomenti trattati, ci sono alcuni cliché come la Russia che viene menzionata ogni anno dal 2015. Si noti inoltre che il “populismo” e quella che chiamano l’era della post-verità preoccupa il gruppo dal 2017. Questo termine si riferisce alla crescente influenza dei social network e dei media alternativi e alla perdita dell’autorità dei media (che è ancora una volta molto presente quest’anno … almeno per partecipare alla riunione, non per conto).
TORINO, 5 GIUGNO 2018 – La 66a edizione del Gruppo Bilderberg si terrà dal 7 al 10 giugno 2018 a Torino, in Italia. Ad oggi, 128 partecipanti provenienti da 23 paesi hanno confermato la loro presenza. Come sempre, un gruppo eterogeneo di leader politici ed esperti dell’industria, della finanza, del mondo accademico e dei media sono stati invitati.
I principali argomenti di discussione di quest’anno includono:
Populismo in Europa
La sfida della disuguaglianza
Il futuro del lavoro
Intelligenza artificiale
Gli Stati Uniti a metà strada



Leadership mondiale americana
Russia
Calcolo quantistico
Arabia Saudita e Iran
Il mondo “post-verità”
Eventi attuali
COMITATO DI GESTIONE DEL PRESIDENTE

Castries, Henri de (FRA), presidente dell’Istituto Montaigne; Ex Presidente e Chief Executive Officer, AXA

PARTECIPANTI

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Achleitner, Paul M. (DEU), Presidente del Supervisory Board, Deutsche Bank AG; Tesoriere, riunioni del Bilderberg
Agius, Marcus (GBR), Presidente, PA Consulting Group
Alesina, Alberto (ITA), Nathaniel Ropes Professore di Economia, Università di Harvard
Altman, Roger C. (USA), fondatore e presidente senior, Evercore
Amorim, Paula (PRT), Presidente di Americo Amorim Group
Anglade, Dominique (CAN), vicepresidente del Quebec; Ministro dell’economia, della scienza e dell’innovazione
Applebaum, Anne (POL), editorialista, Washington Post; Professore di pratica, London School of Economics
Azoulay, Audrey (INT), direttore generale, UNESCO
Baker, James H. (USA), Direttore, Office of Net Evaluation, Ufficio del Segretario della Difesa
Barbizet, Patricia (FRA), presidente, Temaris & Associates
Barroso, José M. Durão (PRT), Presidente di Goldman Sachs International; Ex presidente della Commissione europea
Beerli, Christine (CHE), ex vicepresidente, Comitato internazionale della Croce Rossa
Berx, Cathy (BEL), Governatore, Provincia di Anversa
Beurden, Ben van (NLD), CEO, Royal Dutch Shell plc
Blanquer, Jean-Michel (FRA ), Ministro dell’istruzione nazionale, della gioventù e della vita comunitaria
Botín, Ana P. (ESP), Presidente del gruppo, Banco Santander
Bouverot, Anne (FRA), membro del consiglio di amministrazione; Ex CEO, Morpho
Brandtzæg, Svein Richard (NOR), Presidente e Chief Executive Officer, Norsk Hydro ASA
Brende, Børge (INT), Presidente, Forum economico mondiale
Brennan, Eamonn (IRL), direttore generale, Eurocontrol
Brnabic, Ana (SRB), Primo Ministro
Burns, William J. (Stati Uniti), Presidente, Carnegie Endowment for International Peace
Burwell, Sylvia M. (Stati Uniti), Presidente, American University
Caracciolo, Lucio (ITA), redattore capo, Limes
Carney, Mark J. (GBR), Governatore, Bank of England
Cattaneo, Elena (ITA), Direttore, Laboratorio di biologia delle cellule staminali, Università di Milano
Cazeneuve, Bernard (FRA), partner, August Debouzy; Ex primo ministro
Cebrián, Juan Luis (ESP), Presidente esecutivo, El País
Champagne, François-Philippe (CAN), Ministro del commercio internazionale
Cohen, Jared (USA), fondatore e CEO di Jigsaw presso Alphabet Inc.
Colao, Vittorio (ITA), CEO, Vodafone Group
Cook, Charles (USA), analista politico, The Cook report politico
Dagdeviren, Canan (TUR), Assistant Professor, MIT Media Lab
Donohoe, Paschal (IRL), ministro delle finanze, spesa pubblica e riforma
Döpfner, Mathias (DEU), Presidente e CEO, Axel Springer SE
Ecker, Andrea (AUT), Segretario generale, Ufficio federale Presidente austriaco
Elkann, John (ITA), Presidente, Fiat Chrysler Automobiles
Émie, Bernard (FRA), direttore della DGSE
Enders, Thomas (DEU), CEO di Airbus SE
Fallows, James (USA), scrittore e giornalista
Ferguson, Jr., Roger W. (Stati Uniti), Presidente e Chief Executive Officer, TIAA
Ferguson, Niall (USA), Milbank Family Senior Fellow, Hoover Institution, Stanford University
Fischer, Stanley (Stati Uniti), ex vicepresidente della Federal Reserve; Ex governatore della Banca di Israele
Gilvary, Brian (GBR), direttore finanziario del gruppo, BP plc
Goldstein, Rebecca (USA), Visiting Professor, New York University
Gruber, Lilli (ITA), redattore e conduttore “Otto e mezzo”, La7 TV
Hajdarowicz, Greg (POL), fondatore e presidente, Gremi International Sarl
Halberstadt, Victor (NLD), presidente della Bilderberg Meetings Foundation;Professore di Economia, Università di Leida
Hassabis, Demis (GBR), co-fondatore e CEO di DeepMind
Hedegaard, Connie (DNK), Presidente, Fondazione KR; Ex commissario europeo
Helgesen, Vidar (NOR), Ambasciatore per l’Oceano
Herlin, Antti (FIN), Presidente, KONE Corporation
Hickenlooper, John (USA), governatore del Colorado
Hobson, Mellody (USA), Presidente, Ariel Investments LLC
Hodgson, Christine (GBR), Presidente, Capgemini UK plc
Hoffman, Reid (Stati Uniti), co-fondatore, LinkedIn; Partner, partner di Greylock
Horowitz, Michael C. (USA), professore di scienze politiche, Università della Pennsylvania
Hwang, Tim (USA), direttore, Harvard-MIT Ethics and Governance o AI Initiative
Ischinger, Wolfgang (INT), Presidente della Conferenza di sicurezza di Monaco
Jacobs, Kenneth M. (Stati Uniti), Presidente e Chief Executive Officer, Lazard
Kaag, Sigrid (NLD), ministro del commercio estero e cooperazione allo sviluppo
Karp, Alex (USA), CEO, Palantir Technologies
Kissinger, Henry A. (Stati Uniti), Presidente, Kissinger Associates Inc.
Kleinfeld, Klaus (USA), CEO, NEOM
Knot, Klaas HW (NLD), Presidente, De Nederlandsche Bank
Koç, Ömer M. (TUR), presidente, Koç Holding AS
Köcher, Renate (DEU), direttore generale, Allensbach Institute for Public Opinion Research
Kotkin, Stephen (USA), professore di storia e affari internazionali, Università di Princeton
Kragic, Danica (SWE), professore, scuola di informatica e comunicazione, KTH
Kravis, Henry R. (Stati Uniti), Co-Presidente e Co-Chief Executive Officer, KKR
Kravis, Marie-Josée (Stati Uniti), Senior Fellow, Hudson Institute; Presidente, American Friends of Bilderberg
Kudelski, André (CHE), Presidente e Amministratore delegato, Gruppo Kudelski
Lepomäki, Elina (FIN), deputato, National Coalition Party
Leyen, Ursula von der (DEU), ministro della Difesa federale
Leysen, Thomas (BEL), Presidente di KBC Group
Makan, Divesh (USA), CEO, ICONIQ Capital
Mazzucato, Mariana (ITA), Professore di Economia dell’Innovazione e del Valore Pubblico, University College di Londra
Mead, Walter Russell (USA), Distinguished Fellow, Hudson Institute
Michel, Charles (BEL), Primo Ministro
Micklethwait, John (USA), redattore capo, Bloomberg LP
Minton Beddoes, Zanny (GBR), redattore capo, The Economist
Mitsotakis, Kyriakos (RCMP), Presidente, New Democracy Party
Mota, Isabel (PRT), presidente, Fondazione Calouste Gulbenkian
Moyo, Dambisa F. (Stati Uniti), economista e autore mondiale
Mundie, Craig J. (USA), Presidente, Mundie & Associates
Paesi Bassi, HM the King of the (NLD)
Neven, Hartmut (USA), direttore dell’ingegneria, Google Inc.
Noonan, Peggy (USA), autore e editorialista, The Wall Street Journal
Oettinger, Günther H. (INT), commissario per il bilancio e le risorse umane, Commissione europea
O’Leary, Michael (IRL), CEO, Ryanair DAC
O’Neill, Onora (GBR), Professore onorario emerito di filosofia, Università di Cambridge
Osborne, George (GBR), redattore, London Evening Standard
Özkan, Behlül (TUR), professore associato di Relazioni internazionali, Università di Marmara
Papalexopoulos, Dimitri (GRC), CEO, Titan Cement Company SA
Parolin, SE Pietro (VAT), Cardinale e Segretario di Stato
Patino, Bruno (FRA), direttore dei contenuti, Arte France TV
Petraeus, David H. (Stati Uniti), Presidente, KKR Global Institute
Pichette, Patrick (CAN), socio associato, iNovia Capital
Pouyanné, Patrick (FRA), Presidente e CEO di Total SA
Pring, Benjamin (USA), co-fondatore e CEO, Center for the Future of Work
Rankka, Maria (SWE), CEO della Camera di commercio di Stoccolma
Ratas, Jüri (EST), Primo Ministro
Rendi-Wagner, Pamela (AUT), MP; Ex ministro della salute
Rivera Díaz, Albert (ESP), presidente del partito Ciudadanos
Rossi, Salvatore (ITA), Vice Governatore, Banca d’Italia
Rubesa, Baiba A. (LVA), CEO, RB Rail AS
Rubin, Robert E. (Stati Uniti), copresidente emerito, Council on Foreign Relations; Ex segretario al Tesoro
Rudd, Amber (GBR), MP; Ex Segretario di Stato, Ministero dell’Interno
Rutte, Mark (NLD), Primo Ministro
Sabia, Michael (CAN), Presidente e Chief Executive Officer, Caisse de dépôt e Québec
Sadjadpour, Karim (USA), Senior Fellow, Carnegie Endowment for International Peace
Sáenz de Santamaría, Soraya (ESP), vice primo ministro
Sawers, John (GBR), Presidente e Partner, Macro Advisory Partners
Schadlow, Nadia (USA), ex vice consigliere per la sicurezza nazionale per la strategia
Schneider-Ammann, Johann N. (CHE), consigliere federale
Scholten, Rudolf (AUT), presidente, Bruno Kreisky Forum per il dialogo internazionale
Sikorski, Radoslaw (POL), Principal Investigator, Università di Harvard; Ex ministro degli affari esteri, Polonia
Simsek, Mehmet (TUR), Vice Primo Ministro
Skartveit, Hanne (NOR), scrittore politico, Verdens Gang
Stoltenberg, Jens (INT), Segretario generale, NATO
Summers, Lawrence H. (USA), Professore , Charles W. Eliot University, Università di Harvard
Thiel, Peter (USA), Presidente, Thiel Capital
Topsøe, Jakob Haldor (DNK), presidente, Haldor Topsøe Holding A / S
Wahlroos, Björn (FIN), Presidente, Gruppo Sampo, Nordea Bank, UPM-Kymmene Corporation
Wallenberg, Marcus (SWE), Presidente, Skandinaviska Enskilda Banken AB
Woods, Ngaire (GBR), Dean, Blavatnik School of Government, Università di Oxford
Yetkin, Murat (TUR), redattore capo, Hürriyet Daily News
Sailor, Gerhard (AUT), Presidente, Turner International



Fate girare!

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

2 commenti:

silvano ha detto...

Il dottore va ddll'ammalato e non dal sano!

Anonimo ha detto...

Di dottore ce n'era uno ed è morto duemila anni fa.Di altri non ne esistono,solo malati.Il risultato è evidente.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny