Ex banchiere: ‘Tutta la miseria sulla terra è un modello di business’



Bernard (ex banchiere) spiega come e perché la classe dirigente sia in grado di mantenere questo controllo, commettendo crimini terribili e, pur estraendo la ricchezza dei cittadini attraverso mezzi scrupolosi e illegali, mantenendo sempre l’immunità dalla legge.


Sono “come un gruppo di vampiri, ecco cos’è. In 20 anni hanno già rubato il 100% del valore reale.


È questo il motivo per cui i debiti nazionali aumentano, vedete ovunque che questi debiti continuano a crescere”, spiega Bernard.


“Allora i rapporti iniziano parlano chiaro, Come Oxfam Novib dopo una ricerca globale che ha mostrato cOme 8 persone possiedono più della metà del popolo al mondo. Come è possibile?”.


“Non è solo una speculazione, è il tasso di interesse che porta il reale valore e lo aggiunge alla capitale in cima”.


È corretto, 8 persone possiedono più ricchezza di metà del mondo ed è perché il sistema che hanno costruito è impostato per spostare la ricchezza verso l’alto.


Queste persone che disprezzano le masse godono di impunità perché operano al di fuori di normali leggi.


“Stiamo parlando di questi stati liberi con l’immunità per tutti, di stati liberi in cui nulla e nessuno può fare nulla contro questo – anche le persone che lavorano per queste istituzioni. Ottengono tutti l’immunità”.


Vediamo che banchieri in tutto il pianeta sono esposti a finanziare il terrorismo, il traffico di essere umani, il riciclaggio di denaro per i cartelli della droga e l’impiego di un regime di rapina all’ingrosso contro i più comuni.




Bernard continua a fare una dichiarazione potente ma sgradevole.


“Tutta la miseria sulla terra è un modello di business”.


Quando guardiamo la sofferenza di altri esseri umani in tutto il pianeta, Possiamo collegarlo a uno stato predatorio o all’entità di elite immune dalla regola del diritto attraverso un privilegio speciale ottenuto dallo stato.




“La Siria è un modello di business”, dice Bernard. “Si tratta di risorse e di altri interessi”.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutte palle.Questo signore denuncia ben altro.Ho visto tutta l'intervista,che verteva su altre cose....sempre schifezze,ma non queste.

Anonimo ha detto...

Ok...

Anonimo ha detto...

Ecco i primi 300 nomi di coloro che dovrebbero essere impiccati per alto tradimento e che si arricchiscono in modo fraudolento sulla collettività e popoli ignari di molti eventi e crisi create ad hoc, un modello predatorio, dittatoriale e tiranno che mira al NWO. Imparare a memoria questi nomi e divulgarnli è molto è molto per prenderne coscienza per fare al più presto qualcosa per fermarli prima che sia troppo tardi. Sicuramente sopra questi ci sono questi famosi 8 di cui parla Bernard. Questi Otto Elitari per me non sono nemmeno umani come molti o pochi altri di questi 300 in lista che vi invito a leggere e salvare e riportare da capo nei vostri spazi web prima che link o blog sia rimosso. Leggete con attenzione l'articolo e guardate i nomi..

https://raggioindaco.wordpress.com/2012/04/12/il-comitato-dei-300/

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny