La legge del Karma - Violente tempeste devastano la Germania

Un fulmine drammatico catturato da una macchina fotografica dà un buon resoconto delle forti tempeste scatenate negli ultimi giorni nello stato del Nord
Reno-Westfalia (Germania), dove diverse aree sono state completamente allagate.

Un residente di Düsseldorf ha registrato il momento in cui il fulmine balenò davanti ai suoi occhi. Sullo sfondo si sente ridere un uomo, sopraffatto dal potente fenomeno meteorologico.

In altre immagini ci sono numerose strade e edifici allagati. Come riportato da  Express , i servizi di emergenza hanno registrato un totale di 187 incidenti legati alle condizioni meteorologiche nella sola Düsseldorf, come parte delle tempeste che hanno colpito la città.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Perché Karma, scusa...ma i terremoti e le alluvioni in Italia sono anche dovute al Karma?

Anonimo ha detto...

Ma quale karma!disastri in tutto il mondo stanno avvenendo perchè abbiamo squilibrato il pianeta che ci crediate o no e questo era stato predetto trenta anni fa.

Anonimo ha detto...

No! Era stato predetto 3.000 anni fa!

Anonimo ha detto...

SI per le ragioni di cui tutti parlate ed e' stato predetto anche dalla Bibia, QUESTO SI CHIAMA KARMA, ossia causa-effetto = RISULTATO, di tutto quello che e' stato promosso di buono, e di cattivo. In questo caso di cattivo. Un karma per il mondo.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny