Dopo la sabbia magnetica,ora cade polvere blu dal cielo!

Dopo la sabbia magnetica ora dal cielo sembra che stia cadendo polvere blu.A denunciare l'accaduto alcuni abitanti di Terni
che hanno rilevato una strana sostanza polverosa di colore azzurrino sopra le automobili.Subito contattata l'ARPA ,l'agenzia che si occupa della salvaguardia ambientale,che ha suggerito di prelevare dei campioni che in seguito verranno esaminati.Secondo voi sapremo mai il contenuto della sostanza? A voi la logica risposta... 

P:S dimenticavo ecco la tavola chimica con i rispettivo spettro dei colori,questa potrebbe essere la risposta della sostanza caduta dal cielo...(polvere di Bario?)




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Simpatica L'arpa, che fa fare il lavoro ai cittadini....mandare e mail,filmati prove,firme...forse anche loro sono a corto di personale e non hanno neanche uno operatore che vada a fare un controllo...intanto però la situazione ambientale potrebbe diventare grave..boh?!

Anonimo ha detto...

Chiiii?! L'ARPA?! Perché esiste?! Un'altro bel gruppo di "impiegati" che non fanno un cazzo..Come le associazioni animaliste..come i medici di base...i politici...Non voglio offendere gli impiegati in generale..la vita è dura per tutti..siamo dei pisellini (quelli verdi) per madre natura, prima o poi finisce male..

Anonimo ha detto...

Sara' viagra. La bella notizia e' che il nostro presidente napoletano ha avuto un attacco. Tutta la scifezza sta' morendo. Speriamo che con lui crepino tutti i mafiosi statali terroni.

Unknown ha detto...

Arpa è una associazione a delinquere finalizzata al profitto per immobilismo cronico, i cittadini vengono bombardati per esperimenti Governativi atti alla manipolazione delle onde cerebrali e di questo il nano di Arcore ne è maestro, per il resto cambiare musica significa non fare sempre le stesse cose ma cambiare nettamente le proprie scelte elettorali puntando al M5S.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny