Video Shock: “L’Euro ha cancellato 150 anni di diritti sociali”

Guardate il Video e Diffondete… Tutti devono vedere! L’Euro ha cancellato 150 di diritti sociali. Non è una moneta ma un programma di sottomissione!


Mai vi furono parole più vere. A parlare e a dire la sua sull’ Euro e tutta la situazione odierna è Diego Fusaro, non che un saggista italiano.
Prole forti ma vere, decise e reali. E’ proprio questo che lascia davvero riflettere, perchè ci mete davanti ad una realtà Monetaria e sociale ormai cancellata e annientata per la brama del dominio e del potere assoluto!

GUARDA IL VIDEO…E DIFFONDI!

Queste, sono solo una piccola parte delle parole di Diego Fusaro:
“”L’ Euro non è una moneta…Bensì un preciso metodo di governo e un programma di sottomissione architettato con scopi ben precisi. Ha cancellato 150 anni di diritti sociali.

Quello che stiamo vedendo in Grecia è un fatto grandioso che deve scuotere affinché ci riprendiamo la sovranità nazionale e democratica. L’euro è un metodo politico che scavalca gli Stati membri e non solo…
Serve a distruggere ed annientare un intero popolo chiedendo loro continui sacrifici… e non per i figli o per le generazioni a venire, bensì per il bene dello Stato e delle banche. Quello stesso Stato che li usa come tappa buchi di un debito inestinguibile!””

E CONTINUA…
“Quello che la Germani ha fatto 100 anni fa, lo sta facendo ancora oggi. Invece di utilizzare mezzi militari e quant’altro, UTILIZZA L’ USURA, un metodo molto più innovativo…
Oggi, il tragico scenario vede l’Europa come la madre della violenza economica, esercitata con eccesso di potere su tutti gli stati”.

CONTINUA A VEDERE QUESTO VIDEO…E’ DAVVERO INTERESSANTISSIMO E VI APRIRA’ GLI OCCHI SUGLI SCENARI CHE VENGONO CELATI, FIN TROPPE VOLTE!
Tutti noi dobbiamo svegliarci per riprenderci la nostra democrazia, il nostro potere e la nostra sovranità!
L’europa e l’ euro hanno cancellato dalla storia quello che siamo e che eravamo. Quello che siamo diventati dopo anni di sudore ed impegno.
Non abbiamo più diritti o doveri, siamo solo delle macchine da produzione…


1 commento:

Anonimo ha detto...

Bisogna quanto prima Uscire dall'euro o nazionalizzare questa moneta. Chi vuole l'euro vi vuole schiavi. Chi vuole stare in questa europa vi vuole schiavi. Chi vuole l'immigrazione massiva e vaccinazione obbligatoria, vi vuole spenti, morti oltre portarvi via futuro e tradizioni, oltre il lavoro. Purtroppo la politica è solo una presa per i fondelli e destra e sinistra sono due facce della stessa medaglia. Purtroppo la politica è solo una presa per i fondelli e destra e sinistra sono due facce della stessa medaglia. L'unico partito che aveva nel suo programma la sovranità monetaria era CasaPound, ma purtroppo la maggioranza ha creduto al Movimento 5 Stelle che è sempre un partito manovrato da poteri occulti che vi vogliono tutti quanti schiavi e lo stanno facendo in modo sottile e furbesco mettendo al governo e dei politici furbi che con promesse e balle vi ipnotizzano e voi abboccate. Non possiamo più permettere di trattarti in questo modo e fare una fine peggiore della Grecia perché già adesso lo siamo. Tornare sovrani della moneta dei Confini è la cosa primaria ed attuare, il resto verrà da sé. Comunque molto bravo Diego Fusaro a spiegare certe tematiche, Ma è un linguaggio che pochi riescono a capire e purtroppo gli idioti preferiscono credere alle menzogne dei politici o dei media affiche di persone intelligenti e questa è l'Italia di oggi, ignoranti allo stato puro e plebei che ancora non hanno capito La truffa del signoraggio bancario, perché se sapessero quindi hanno ci sarebbe una rivoluzione prima di domani mattina!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny