Stati Uniti - le acque di due fiumi si ritirano misteriosamente!

L'acqua sembra come essersi prosciugata in due giganteschi fiumi che attraversano lo Stato della Carolina del nord (Stati Uniti).
Ad essere interessati da questo fenomeno il Pamlico ed il Neuse rivers.Dalle sponde dei due fiumi l'acqua sembra come se si fosse ritirata e' letteralmente sparita! La gente non crede ai propri occhi,possono camminare tranquillamente sul letto del fiume essiccato! Un fenomeno che si sta verificando da mesi ormai in diverse zone del pianeta e nessuno sa dare una risposta.








 SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

3 commenti:

Nerios Durai ha detto...

E se fosse un implementazione nella teoria dell'effeto di John Hutchison, nell'universo esiste una ampia gamma di energie sfruttabili per poter costruire qualsiasi tipo di arma convenzionale e non, Terra lo dico con cognizione di causa, ma qualcosa puzza di bruciato e stà in mezzo a noi, di sicuro non sono io.

Anonimo ha detto...

caro questo hutchinson è un ciarlatano! Sveglia! Poverino...ha scoperto la levitazione dice, solo che se la è dimenticata! ahahahahaha dice di averla scoperta, ma purtroppo per il mondo la ha dimenticata ahaha! Ma cme diavolo fate a credere a questi ciarlatani che vi ruberebbero anche l'anima se potessero! è 40 anni che la ha scoperta, ma...che strano...non la ha mai dimostrata! SVEGLIATEVI DALL'IGNORANZA CHE VI PERVADE!

Anonimo ha detto...

Cosa ha fatto o no hutchison non lo sappiamo bene... la cosa che si sa per certa è che la cia/fbi ha fatto irruzione in casa sua proprio come aveva fatto con il grande Nicola Tesla.Se fosse veramente un ciarlatano e non avesse scoperto niente come mai cia e fbi si sono scomodati sequestrandogli tutto il suo materiale ?ci sono i video dell irruzione!non penso che facciano irruzione in casa mia solo perché ho riempito il balcone di antenne paraboliche...La verità è che sicuramente ha scoperto qualcosa ..ma l hanno zittito..di sicuro non centra niente con i fiumi in secca...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny