Strano fenomeno in Thailandia: il cielo sembra bruciare!


Uno strano fenomeno atmosferico e' stato osservato nei cieli della Thailandia che ha attirato l'attenzione di migliaia di abitanti.Il cielo sembrava bruciare! A detta di alcuni testimoni,un gigantesco squarcio incandescente e' apparso nel cielo seminando il panico tra la gente.

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM


3 commenti:

Anonimo ha detto...

che sia un Ufo???

Anonimo ha detto...

Tempo fa, ho letto che secondo alcuni studi,tra tantissimi anni dovrebbe avvicinarsi a noi una stella nana rossa,che è l'oggetto più comune nell'universo,forse... hanno "sbagliato i calcoli",visto che hanno filmato e fotografato poco tempo fa,proprio una nana rossa tipo gliese 623(se andate a vedere la foto di gliese 623 non è possibile metterla a fuoco perchè troppo lontana).Io ho visto il filmato(con una messa a fuoco impressionante) e anche un altro,girato sei mesi dopo,dove si vedeva la stessa ma tre volte più grande,anche se ancora lontana,perchè queste stelle sono enormi,più di Giove e nel filmato era grande come una piccola luna rossa(dico il nucleo ,perchè le polveri intorno si estendono per centinaia anzi migliaia di km)Questo tipo di stelle,sono avvolte da una densa nebbia di polvere e detriti ferrosi che le oscurano,per cui non sono sempre visibili o,almeno,non tutto il tempo.Forse è questa stella,che assomiglia molto alla foto dell'articolo,e non un pianeta che si sta avvicinando,ed ecco perchè sono tutte dei fake quelle foto di due soli ed ecco perchè non ci crede più nessuno che "nibiru"stia arrivando.

Anonimo ha detto...

15:17 perfavore, smetti di cercare di capire queste cose!! non hai le basi e se proprio vuoi, prima di scrivere, dillo che non ci hai capito nulla e che spari a zero!
ESEMPIO: "(dico il nucleo ,perchè le polveri intorno si estendono per centinaia anzi migliaia di km)"
MIGLIAIA DI KM??????????????????????????????????????????? ma siamo matti? SONO ANNI LUCE CASO MAI!!! non migliaia di km ma miliardi di miliardi di miliardi di km, lunghezze inimmaginabili! come cavolo pensi che quei detriti distino come Los Angeles-Roma...ma che cavolo vi dice la testa!!!!

Quelle foto che vedi(video no, sono rifatti al computer, con la computer grafica per dare una idea), sono ingrandite non in modo ottico ma digitale, ovvio che sono sgranate! E sono state fatte da hubble(telescopio orbitante intorno alla terra) e non dal suolo terrestre in modo elementare!

Quello che tu vedi si muove in tempi talmente lunghi che per vedere delle differenze dovrebbero passare migliaia di anni e non qualche giorno come pensano gli ignoranti in materia!
Oltretutto la costellazione di Ercole(dove si trovano LE DUE NANE ROSSE, non una sola come dici tu) si trova a circa 30 anni luce da noi, ciò vuol dire che quello che ora vedi delle nane rosse sono immagini di 30 anni fa, proprio perchè la luce impiega 30 anni per arrivare qui da noi, ad una velocità di 300.000 KM/SEC!Fatti due calcoli se ci riesci, in 30 anni quanti secondi ci sono? moltiplica quel valore per 300.000 km e avrai la distanza...INIMMAGINABILE!!!!!! altro che migliaia di km!

Perfavore, invece di disinformare il prossimo, guardatevi la Clerici e parlate di primi piatti...almeno li non fate danni!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny