Soros: Trump sparirà nel 2020, Google e Facebook hanno i giorni contati

L’amministrazione Trump e’ “ovviamente un pericolo per il mondo”, ma “un fenomeno assolutamente transitorio che sparirà nel 2020 o anche prima”.

Piu’ grave e’ il pericolo rappresentato da Facebook e Google: parola di George Soros, che ha lanciato una durissima, allarmata invettiva contro “l’ascesa e il monopolio” di Google e Facebook, che hanno svolto “un ruolo innovativo e liberatorio”, ma ora stanno causando “una serie di problemi di cui solo ora iniziamo a prendere coscienza”.

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Devono essere dunque “regolamentati”, ha detto Soros parlando a Davos, perchè altrimenti “difficilmente cambieranno: non hanno né la volontà né l’inclinazione a proteggere la società dalle conseguenze delle loro azioni. Sono dunque una minaccia e spetta alle autorità di regolamentazione proteggere la società contro di loro. I loro giorni sono contati”, ha comunque assicurato il finanziere e filantropo, aggiungendo anche un diverso ‘focus’ per le sue fondazioni: “Di solito si sono concentrate sul cosiddetto mondo in via di sviluppo, ma ora che la società aperta è in pericolo anche negli Stati Uniti e in Europa, stiamo spendendo più della metà del nostro bilancio più vicino a casa”.
“Il rischio è che Facebook e Google contribuiscano all’ascesa dei nazionalismi”

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

In conclusione del suo intervento, il sicario economico ha anche tracciato delle correlazioni tra la crescita del business delle società tecnologiche e l’aumento della disuguaglianza tra la popolazione, sostenendo che i profitti di Facebook e Google sono “frutto di una strategia deliberata per evitare responsabilità dei contenuti che vengono pubblicizzati”. (agi)


SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

6 commenti:

luigiza ha detto...

Che filantropo questo Soros, persona amorevolissima nei confronti della Umanità.
Avercene di persone come lui.

Ma gran figlio di una m... quando ti deciderai a lasciare questo mondo?

Anonimo ha detto...

Soros, un demone, e chi lo protegge, lo ascolta e ubbidisce al suo progetto, fa parte di una legione di demoni incarnati, che presto, grazie al ritorno di Nibiru, li rigettera' nell'abisso (inferno). Il loro tempo È quasi giunto al termine.

Anonimo ha detto...

I demoni non possono più incarnarsi da quando sono stati sconfitti dal Cristo.Questi soggetti amano moltissimo il potere e il denaro punto e basta,a livello patologico.Per quanto riguarda Nibiru,sul web girano un sacco di fake,raramente appaiono foto che sembrano genuine ma si continua a non vedere nulla!nulla di nulla.

Anonimo ha detto...

Cita le scritture che dicono che i demoni non possono più incarnarsi altrimenti vuol dire che questo è un tuo pensiero personale o forse di quelli di Brooklyn (alla cui organizzazione magari forse appartieni?) che cambiano idee e intendimento delle scritture continuamente.

Anonimo ha detto...

OO O2 Le scritture da citare in merito sono tante e non posso citarle tutte qui.Cmq,da quando il Cristo è resuscitato,i demoni hanno perso tutto il potere.l'apostolo Paolo lo dice chiaramente che il Cristo è venuto per annientare tutte le potenze malefiche.Anzi c'è un vastissimo studio di Don Preston sul preterismo,che spiega attraverso le scritture e le cita continuamente,come l'apocalisse sia già avvenuta e come dal quel momento non abbiano più modo di esistere tutti i carismi apostolici...insomma la cosa è vasta.Ma scusa chi sono "quelli di Brooklyn???Se fosse tutto così evidente nelle Scritture,non verrebbero mai fuori i cuori di buona volontà che le studiano e che arrivano alla fede.Ecco perchè si preferisce stare a sentire le menzogne piuttosto che leggere le scritture per conto proprio.Ma tu le hai mai lette???ora che ci penso,sembra di no,quindi da quale parte stai???guarda che Gesù cita 36 volte l'inferno nei vangeli e se non credi nella sua vittoria a chi potrai appellarti quando starai dall'altra parte?preferisci credere che i demoni abbiano ancora potere?vuoi proprio stare male???perchè?Alessandra.

Anonimo ha detto...

credete alla bibbia...proprio rincitrulliti!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny