Parla il boss della camorra „ “Nel Bresciano sono rovinati, li abbiamo riempiti di rifiuti tossici”

Il pentito Nunzio Perrella parla in televisione del grande traffico dei rifiuti: "Montichiari peggio della Terra dei Fuochi". L'affare milionario anche in Lombardia: "Fino al 1987 li portavamo solo qua"


Trent'anni al servizio della camorra. Poi grande testimone, pentito. Trent'anni nel “giro” del recupero e dello smaltimento dei rifiuti. Anche e soprattutto tossici. “Il quartiere Isola a Napoli è tutto pieno. Ma anche il Raccordo Anulare a Roma”. E la Lombardia: “Ah, il Nord è davvero molto rovinato. I rifiuti li abbiamo portati solo in Lombardia, fino al 1987. Poi stava tutto pieno, e abbiamo cominciato a portarli anche al Sud”.

Parola di Nunzio Perrella, ex camorrista che negli anni '90 è diventato un collaboratore di giustizia. “Ho cominciato negli anni '60 – ha raccontato ai microfoni della trasmissione Nemo, su Rai Due – ma sono stati subito chiaro: io non faccio droga e omicidi, io faccio la monnezza. Perché la monnezza è oro”.

Un tariffario ben preciso: “10 lire al chilo per la camorra, 25 lire al chilo per la politica. Ho festeggiato 2 miliardi in contanti al ristorante, una sera. E ancora mi chiamano, dopo anni. E sono grandi industriali, non piccoli”.

Traffico di rifiuti e camorra, parla il boss Nunzio Perrella
Il valzer dei rifiuti, anche nel Bresciano. Il pentito Perrella incontra Gigi Rosa, del Comitato Sos Terra di Montichiari. “Un paese – spiega Rosa – dove si possono trovare 7 discariche in 1 chilometro quadrato. Un paese dove sono stoccati 13 milioni di metri cubi. La situazione è critica: non sappiamo cosa respiriamo, e ormai sono arrivati alle falde acquifere”.

“Montichiari? Me la ricordo bene – ammette Perrella – e così Ospitaletto, Castegnato, Rovato.. Fino a Mantova siamo arrivati”. Ma a Montichiari, i rifiuti dove? “Dappertutto. Tutte le cave che stanno lì, guarda.. son tutte piene. State peggio di noi, siete più rovinati di noi”. Peggio della Terra dei Fuochi.


SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

http://www.bresciatoday.it/cronaca/rifiuti-brescia-montichiari-Nunzio-Perrella.html/pag/2

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Pezzi di merda! Pena di morte per questi criminali e per i politicanti e imprenditori collusi! Ci vuole uno come Duterte in Italia!

Anonimo ha detto...

Se fosse vero e penso non sia cosi difficile controllare dato che il pentito parla anche di cave e di cave non ce ne sono a milioni....
Mi trovo in nettissimo accordo con anonimo delle 18:21 !!!

Anonimo ha detto...

Quello delle 18:21 è un matto che predica il vangelo e che onora chi uccide gli spacciatori...un matto di 1° categoria.
Non dategli corda

Anonimo ha detto...

Sempre meglio che essere un amico dei criminali come te! Non è la prima volta che difendi gli spacciatori,chissà cosa c'è dietro... uhm qui gatta ci cova

Anonimo ha detto...

... a proposito grazie alla nostra predicazione siamo riusciti a convincere anche Donald Trump ad intraprendere una campagna totale contro gli spacciatori che contempli la pena di morte per i trafficanti di droga (il presidente Usa è molto sensibile e attento alle nostre tematiche) e sempre grazie alla nostra predicazione stiamo cercando di fare breccia nei governi di vari paesi per portarli sulle posizioni che vogliamo noi e la nostra predicazione è martellante,incessante,asfissiante,continua come gocce d'acqua che pian piano scalfiscono anche le rocce più dure,il tutto continuerà fino a quando non avremo tutto il mondo che seguirà l'esempio del nostro fratello cristiano Duterte e di Trump eliminando completamente gli spacciatori e la droga dalla faccia della Terra. Stiamo facendo una pressione e una propaganda incessante come gruppo cristiano anche all'Onu per arrivare a ciò. Che Dio e Cristo ci benedicano in questa battaglia intrapresa. Con Duterte nelle Filippine e con Trump negli Usa il Signore ha già dimostrato di essere dalla nostra parte e ci ha già donato delle immense vittorie.Lode al Signore e morte agli spacciatori! Eliminare completamente la droga dal nostro pianeta che è il giardino di Dio e va preservato!

Anonimo ha detto...

vedete quanto è malato questo delle 21:55, eppure lo avevo scritto all'inizio! Adesso spero che sia chiaro, questo individuo loda il signore e vuole uccidere tutti gli spacciatori, povero scemo, allora uccidi chi produce caffè, uccidi chi produce alcool, uccidi chi produce zucchero...perchè sono delle droghe quelle che ti ho elencato! per non parlare del fatto che una persona cristiana che ha fede in dio non direbbe mai di uccidere il prossimo!
Tu sei completamente matto, e al 100% all'ONU(tanto sappiamo tutti che hai inventato di sana pianta la storiella dell'ONU non vi ascolta nessuno...con i matti non ci si ragiona ;).
Fatti curare, perchè invece di cristiano tu sei un nazista, lodi il signore e promuovi la morte...solo un nazista ragiona così, difatti Duterte sarà il prossimo dittatore che verrà eliminato per le sue azioni contro l'umanità...giustamente.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny