MEDICO AMERICANO RIVELA IL PIÙ POTENTE ANTIBIOTICO NATURALE: UCCIDE QUALSIASI INFEZIONE NEL CORPO

La medicina moderna ha lavorato molto sulla lotta ai batteri, grazie appunto agli antibiotici e non c’è dubbio che in questo campo siano stati fatti grossi passi avanti.






A volte, però, non si può negare che se ne abusi (in alcuni casi, infatti, il nostro sistema immunitario potrebbe riuscire a sconfiggere l’infezione senza aiuti esterni), portando quindi i batteri a rinforzarsi ed evolversi. Ecco perché ne esistono di resistenti agli antibiotici, come per esempio i temutissimi super batteri.

Inoltre, gli antibiotici hanno anche degli effetti indesiderati, distruggono per esempio la flora dello stomaco, ossia quei batteri che ci aiutano a digerire il cibo (e in parte regolano anche il sistema immunitario).

Oggi vi diamo una buona notizia: c’è un modo per tonificare e pulire il nostro sistema immunitario, che funziona a meraviglia contro parassiti, virus, batteri e infezioni da funghi. La cosa migliore? Non ci sono effetti collaterali*.

*Se non volete tenere lontani amici e parenti a causa dell’odore forte del tonico, potreste fare seguire al trattamento un paio di gargarismi con il Listerine! O, ancora meglio, convincere chi vi sta vicino a usare lo stesso rimedio, in modo da avere tutti lo stesso odore.

MerkenAmerican Kennel Club55Amy DealDog Stuff

Questo miscuglio favorisce anche la circolazione sanguigna, pulisce il sangue e stimola la produzione dei fluidi linfatici.

Quello che serve: 
700 ml di aceto di mele
85 g di aglio tritato
85 g di cipolla tritata
2 peperoncini freschi (più sono piccanti e meglio è!), puliti e fatti a pezzetti**
85 g di zenzero fresco tritato
2 cucchiai di rafano tritato
2 cucchiai di curcuma in polvere o 2 cucchiai di radici di curcuma tagliuzzate

** Importante: indossate guanti usa e getta mentre eseguite l’operazione e non toccatevi il viso.


Ecco come fare:


Versate tutti gli ingredienti, ad eccezione dell’aceto di mele, in una ciotola e mescolate. Trasferite quindi il tutto in un barattolo fino a quando sarà pieno per i 2/3, versate quindi l’aceto di mele fino a quando il contenitore non sarà colmo. Conservatelo in un luogo fresco e asciutto, lasciandolo riposare per due settimana, ricordando di agitarlo di tanto in tanto.


Quando le due settimane saranno passate, filtrate il liquido usando un colino molto fine o una garza per avvolgere i formaggi, mettendolo in un contenitore pulito. Ed ecco pronto il vostro tonico disinfettante. Gli ingredienti solidi possono essere utilizzati per cucinare o essere depositati nel contenitore dei rifiuti organici.

Applicazione:


Per liberarsi in fretta del raffreddore e rinforzare il sistema immunitario allo stesso tempo, usate un cucchiaio da tavola del liquido per fare dei gargarismi una volta al giorno. Ogni giorno potete aumentare la dose e dopo 3 o 4 giorni, utilizzarne un bicchiere. Se avete una brutta influenza o un’infezione più persistente, provate a fare i gargarismi 5 o 6 volte al giorno. Assicuratevi di avere la fetta di un agrume a portata di mano, da poter usare dopo gli sciacqui, dal momento che il sapore di questo tonico è molto intenso.


Ecco alcuni dei benefici per la salute:

L’aglio è un antibiotico naturale ma, al contrario dei prodotti che si trovano in farmacia, uccide solo i batteri indesiderati. È, inoltre, molto efficace, contro le infezioni da funghi. Lo zenzero, d’altra parte, ha proprietà antinfiammatorie, oltre a stimolare la circolazione sanguigna. La curcuma è una delle spezie più salutari che esistano: si dice che rallenti anche il corso dei tumori maligni e ostacoli la demenza. Dà sollievo ai dolori articolari ed è un potente antinfiammatorio.


L’aceto di mele contiene la pectina, che tiene basso il colesterolo e regola la pressione sanguigna. Si usa anche per perdere peso, dal momento che scompone il grasso. L’acido malico contenuto in questo aceto è inoltre un efficace agente contro le infezioni da funghi e batteri.

Se avete un’infezione in corso, è sempre comunque bene consultare il medico e chiedere se è consigliabile usare questo tonico. A volte gli antibiotici chimici sono necessari. Nei casi in cui non lo sono, potete ricorrere a questa potente alternativa!

Importante: questo dovrebbe essere chiarito che pianetablunews non dà consigli medici o prescrizioni per utilizzare tecniche come una forma di trattamento fisico o mentale. A tal fine per chi applica alcune informazioni da questo sito, pianetablunews non si assume alcuna responsabilità per tali atti. Il sito è destinato solo a fornire informazioni di carattere generale per aiutare nella ricerca per la crescita personale e lo sviluppo.


Condiviso da: lospillo.info



SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non capisco perchè dopo il gargarismo non viene detto anche di ingerirlo.
A parte il rafano che non conosco io (cipolle a parte che uso raramente) uso regolarmente tutti gli ingredienti, non mi sembra che ci sia nulla di nocivo.

Anonimo ha detto...

E tu ti bevi l'aceto con dentro aglio tritato, cipolla tritata e spezie?Ma perchè bevi un intruglio così schifoso( e non dire che è buono perchè non ti crederebbe neanche un fesso)?
In nome delle credenze(perchè tali sono) siete completamente matti!
Già fare i gargarismi non ti toglie un virus o un battere che hai nel corpo, magari ti disinfetta la bocca(basterebbe l'aceto schifoso), ma addirittura berlo!
Vabbè...ci sono persone che credono alle fattucchiere, non mi meraviglia che ci siano persone che credono a queste cavolate.
Poveretti quelli che vi stanno vicino, il mio pensiero va a quelle povere persone ahahah.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny