IL MARE DEL NORD STA CONGELANDO LUNGO LE COSTE DELLA DANIMARCA

A testimonianza del freddo in atto sull'Europa vi mostriamo questo video che documenta il mare del nord in fase di congelamento sulle coste della Danimarca.
Un fenomeno abbastanza raro da osservare da queste parti anche se ci troviamo molto a nord dell'emisfero del pianeta...


SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Dicevano che era in atto un riscaldamento globale... forse si riferivano ad un qualche altro pianeta :-)

Anonimo ha detto...

mi sa che non hai capito tanto di global warming :(

Anonimo ha detto...

infatti, Aser non ha capito come mai su Marte Urano e Venere le temperature si siano incrementate, perchè i pagliacci del ICCC si sono dimenticati di dire che il clima terrestre è influenzato per il 90% dalle dinamiche esterne, macchie solari - vento cosmico - perdita di intensità campo magnetico terrestre, per i sedicenti experti pagati dalle banche speculative sono le auto, le scoregge delle mucche/maiali/ovini, volete mettere con un Vucano che in 1gg. di eruzione emette gas serra come 1 anno di attività umana?

Anonimo ha detto...

Questo dato del 90% dove cacchio lo hai letto? Finitela di dire la vostra come se fosse reperita da qualche studio autorevole! La tua testa dice il 90%, nessuna ricerca lo afferma, quindi la tua affermazione ha valenza 0!
E anche se fosse, caro mio, quel 10% starebbe aumentando di grado notevolmente! Che dici? non sarebbe meglio se quel 10% non ci fosse?(prendendo per buono il tuo falso dato del 90%).
Solo osservare il pianeta dal satellite di notte fa letteralmente impressione, abbiamo colonizzato l'intero pianeta, di notte sembra una luminaria galattica! Le industrie sono ovunque sul pianeta rilasciando quantitativi di sostanze che mai si sono verificate nelle epoche precedenti, quando era solo la natura ad alterarsi da sola; ora, assieme alla natura ci siamo noi che gettiamo di tutto nell'atmosfera(per non parlare degli altri tipi di inquinamento).
IL PAGLIACCIO SEI TU, che ti ergi a scienziato di fama, molto più intelligente di qualsiasi scienziato del ICCC!!Vuoi somigliare a Trump?Che per aumentare gli introiti della nazione, passerebbe sopra anche alla propria madre?
Sai come si spostano le masse d'aria nel globo? dove si concentrano? che tragitto fanno? insomma...tutto ciò che concerne uno studio atmosferico con varie ed eventuali? NO, non lo sai...sennò eri anche tu alla conferenza(ICCC)!
Quindi...evita di sparare cavolate perchè così ti dice la testa, vai a raccontarle al bar!

Non serve che ti linko le ricerche, se conosci la ICCC sai reperirle da solo...impegnati!

Anonimo ha detto...

E come hai misurato le temperature dei pianeti???ahahah...te lo ha detto il blog?? Ahahah allo sbaraglio :D

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny