Australia - si stanno aprendo enormi fenditure nella terra!

Sara' una coincidenza ma nelle ultime settimane sembra che la terra inizi ad aprirsi in varie parti del mondo.
Ricordiamo eventi analoghi avvenuti recentemente in Peru',Kenya,Stati Uniti,Arabia Saudita ed ora nel Queensland in Australia.Dove enormi fenditure si sono aperte ed hanno reso praticamente inagibile un'arteria stradale.









25 commenti:

magnet ha detto...

NIENTE DI STRANO
Siamo all'alba di un'inversione magnetica con il campo magnetico terrestre che oscilla, questo induce enormi correnti elettriche che fondono la roccia, che si aprino fenditure è aspettato per la pressione esercitata dai magmi.

Va detto che le inversioni complete o abortite o la migrazione erratica e veloce dei poli producono gli stessi effetti e avvengono ogni circa 12.000 anni tali eventi sono accompagnati da una glaciazione istantanea ed un evento di estinzione di massa, pensate ai mammut congelati in piedi.

Stiamo per essere estinti

Giannik

Anonimo ha detto...

Non credete a questo matto, solo un matto potrebbe pensare queste cose...inventate dal nulla per Delle fratture nei primi 10 metri di terreno e per qualche km in un pianeta

Anonimo ha detto...

Grazie Magnet,mi confermi quello che ho letto di recente e mi interessa molto l'argomento.Altre informazioni suggeriscono che la temperatura terrestre continuerà ad aumentare in fretta..secondo te questo potrà fermare l'evento da te descritto oppure sono due cose separate e la glaciazione sarà inevitabile?grazie per l'eventuale risposta,ciao da Ella 91

magnet ha detto...


CIAO ELLA 91
Con piacere vedo che parli da informata. Il riscaldamento globale dai climatologi viene definito la più grande truffa scientifica di tutti i tempi. La temperatura non sta salendo ma scendendo, i dati parlano chiaro.
Il problema non è la temperatura terrestre ma quella dei mari. Il vulcanismo sottomarino è in forte aumento, le temperature locali dei mari tropicali stanno aumentando a causa del vulcanismo sommerso. Questo provoca una maggiore evaporazione, è questo il vero problema.

Per la prima volta delle grosse tempeste tropicali si sono dirette a nord, gran brutto segno, le temperature del polo nord sono al momento ideali per una glaciazione basta solo un po' di vapore in più, che sta arrivando dai mari tropicali a causa del vulcanismo sommerso.

Questo è uno scenario già successo un numero incontabile di volte i carotaggi stanno li a dimostrarlo, è provato che la glaciazione è istantanea.

AD ANONIMO dico che se si informa scopre che la terra è un gigantesco generatore elettrico omopolare, le oscillazioni magnetiche inducono correnti elettriche chiamate telluriche. Stiamo parlando di milioni di Amper in grado di fondere immense quantità di roccia e se superficiali di trasformare l'argilla in roccia in un istante, tutto provato.

L'unica cosa che si può fare è accumulare cibo, non è un caso che i ricchi stanno costruendo bunker

Giannik

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio tantissimo Magnet!Ella 91

Anonimo ha detto...

Ma che cavolo sta dicendoooo, il vapore causato dai vulcani causerebbe una glaciazione istantanea??...ma che le dice la testa!
I risultati delle ricerche indicano un incremento delle temperature globali e non una diminuzione!

In geologia l'argilla non si trasforma in roccia, prima di dire stupidaggini dovrebbe studiarle le cose! L'argilla E' una roccia, una roccia sedimentaria, che può metamorfizzare in argillite a contatto con il magma a profondità dove l'uomo non può arrivare a causa di temperature e pressioni troppo elevate, oppure da un vulcano in eruzione!

vede...se si leggono 4 righe su internet, non si diventa laureati in geologia o geofisica!!!!!!
Le correnti telluriche non sono conseguenze delle "oscillazioni magnetiche"(per le quali vi siete inventati di tutto), questo lo ha inventato lei di sana pianta per far riportare il suo ingrovigliato discorso senza base!
le correnti telluriche sono delle differenze di potenziale che si formano sulla superficie(ma anche in profondità) a causa di molti fattori, che insieme creano le correnti telluriche, niente di drammatico o eccezionale, come vuol far sembrare lei! Esse si formano e si modificano a causa di attività solari e campo magnetico, oltre che per i movimenti magmatici convettivi nell'astenosfera e differiscono su tutta la superficie cambiando posizioni, direzione e intensità!
Niente di preoccupante ovviamente, ma per i malati del complottismo e delle catastrofi, esse sono utili spunti per costruirci sopra della fantascienza come sta facendo lei.

Le correnti telluriche non fondono la roccia!! Lei è proprio un ignorante patentato che si inventa le informazioni!! Le correnti telluriche hanno una intensità dell'ordine dei millivolt che non arrivano neanche ad 1 ampere!!!!!!!!!
Che cavolo vuole trasformare con 0.5 ampere?!

Purtroppo il mondo è ormai avvolto da una miriade di persone che si ergono a scienziati e ne sparano di tutti i colori! Un povero cristo che voglia informarsi non può, a meno che non abbia esperienza nella ricerca delle informazioni, ma la maggior parte delle persone fa come lei, va su internet, prende un sito a caso(sono per il 99% siti di complottisti che insultano la scienza e dicono castronerie)o un video su youtube e lo prende come verità assoluta diffondendo falsità a sua volta.
Si informi su libri consono alla materia,queste materie sono difficili da capire, difatti lei non ci ha capito nulla!

Anonimo ha detto...

La temperatura globale AUMENTA e non diminuisce, hai creduto alle fesserie scritte sui blog invece di leggere ricerche acclarate ormai fatte in ogni parte del globo da migliai di scienziati rinomati e non da 4 blogger!

magnet ha detto...

PARE CHE ANONIMO NON SA DI COSA PARLA
Io ho detto di informarsi, se lo avesse fatto adeguatamente avrebbe scoperto che il riscaldamento globale è una bufala ben provata, a parlare sono i dati reali delle temperature e non i blogger,e nemmeno i tuoi acclarati scienziati main stream che sono esperti di nulla ed evitano di parlare dei dati reali facendo solo propaganda, chiediti il perchè.

A quanto pare Anonimo non ha considerato che oltre 31.000 scienziati hanno firmato un documento che nega il riscaldamento,consiglio ad anonimo di fare come me, consultare i siti professionali e i dati dei satelliti e non i blog, l'anidride carbonica è un gas serra minore e del tutto ininfluente, anche questo ben provato, cosa che i tuoi acclarati scienziati evitano di menzionare, informati.

Se anonimo si fosse informato avrebbe scoperto che può succedere ed è successo che gigantesche correnti elettriche di superficie metamorfizzano le argille istantaneamente, informati meglio, le prove sono li che ti aspettano.

Le glaciazioni sono istantanee, a parlare sono i carotaggi, informati

Pare che anonimo di elettricità non ne capisce proprio nulla.

In breve. Le correnti elettriche sia di superficie che di profondità sono sempre provocate dalla terra stessa che è un gigantesco generatore elettrico, i magmi non provocano la corrente elettrica, sono plasmi che trasportano la corrente elettrica, la conduttività delle rocce varia, è questo che da i vari fenomeni locali a varie intensità, dando anche fenomeni di semiconduttività, con enormi rilasci di correnti elettriche quando la soglia di semiconduttività viene superata, se un piccolo corto circuito casaligo può fondere i fili elettrici immagina cosa fanno milioni di amper. A provocare le immense correnti elettriche terrestri sono proprio le oscillazioni del campo magnetico, si tratta di elettricità di base da primo anno di scuola, il sole contribuisce ad aumentare tali correnti, informati.

In quanto ai libri contano solo per imparare la materia, a contare è cosa dice il presente e dati reali sul campo.Prima di dare dell'ignorante patentato a qualcuno, consiglio ad anonimo di evitare di fare brutte figure, qualsiasi esperto che legga i miei post da a te dell'incompetente, in quanto a me sono esperto in elettricità, essendo un professionista in tale materia.

DICE IL PROVERBIO:
SI PUO' PORTARE UN ASINO ALL'ACQUA MA NON SI PUO' COSTRINGERLO A BERE.

Giannik

Anonimo ha detto...

Niente...più bugiardo e credulone di qualsiasi cosa nell'universo!!!sei proprio malato!
NON ESISTONO 31.000 SCIENZIATI CHE HANNO FIRMATO...ahaha nel 2007 erano diventati 687 e oggi 0!!! Come mai ti domanderai? Perchè facevano parte delle lobby americane e quelli studi non sono mai stati oggetto di Peer review, quindi validità 0! tant'è che di quel fantomatico numero si sono perse le tracce da 15 anni!
Sei un povero sciocco credulone, leggi due cavolate e ci credi fortemente, perchè devi aver ragione per forza, te lo impone il tuo cervellino sodo!
Ahahah che coglione...cosa sei?esperto in ELETTRICITÁ??? AHAHA un elettricista insomma ahahaha! Ma vai farti un giro ignorante, esperto in elettricità, vai a montare due fili per accendere la luce vai!
Ma tu dimmi se nel 2018 uno deve ergersi professore perchè fa l'elettricista! Difatti screditi i libri dicendo che è l'esperienza che conta...sisi...l'esperienza nel montare i fili, ma rinchiuditi perfavore!
Ritardato...ti ripeto che le energie elettriche prodotte dalla terra, cioè le energie telluriche in questo caso, NON ARRIVANO AD 1 AMPERE, SONO DELL'ORDINE DEI MILLIVOLT...CRISTO!LO VUOI CAPIREEEEE!!!!!
Sei tu che non capisci un fico secco, ma proprio zero!!!se fosse come dici tu le persone sarebbero morte carbonizzate toccando le rocce, eppure in miliardi di anni sulla terra nessun essere vivente è crepato bruciato da scosse emesse da rocce, sei proprio IGNORANTE,BUGIARDO E PRESUNTUOSO, UN ELETTRICISTA CHE VUOLE FARE IL PROFESSORE!Asino!

Idiota ho fatto esami di geologia e geotecnica all'universitá, non sono elettricista come te! Non esistono le metamorfosi da elettricitá in superficie! La metamorfosi avviene in presenza di elevate pressioni e elevate temperature, solo l'ardesia può metamorfizzare a basse temperature, basse per modo di dire, si parla di 250C°!
L'argilla ha bisogno di elevate temperature e pressioni per metamorfizzare in argillite prima di tutto, non basta l'elettricità di qualche millivolt, che sarebbe l'elettricitá massima emanata dalle correnti telluriche e cioè da contatto! È una bugia quella che dici una bugia perpetrata dai blog, come quella dei 31000 scienziati(solo americani) pagati per firmare...ad oggi sono spariti tutti e hanno ritrattato!!!!SEI UN IGNOBILE IGNORANTE, NON SI SCHERZA CON LE INFORMAZIONI!SEI SOLO UN DISINFORMATORE cocciuto che ha bisogno di darsi delle arie dicendo baggianate!Chissá in quanti si staranno facendo grasse risate con te!
Idiota per l'ennesima volta, dai carotaggi si evince il contrario, ogni porzione dell'ordine di cm di carota, equivale a centinaia di anni...nessuno studio ha mai portato alla luce glaciazioni istantanee, solo nel film "the day after tomorrow" se la sono inventata mettendo nel guazzabuglio un debordante freddo dalla stratosfera alla troposfera(fantascienza)! Si vede che guardi troppi film caro elettricista da 4 soldi!
Ritardato , dici solo bugie, l'anidride carbonica e tra le componenti più grandi dell'atmosfera terrestre...solo un idiota direbbe il contrario...TU!

MA TU SAI CHE VUOL DIRE SEMICONDUTTORE? Dio benedetto, parli di semiconduttività non sapendo neanche cosa dici!!!
Sei un SOMARO DI 1° Categoria!!!

Torna a scuola se vuoi imparare, montando i fili a casa non diventi ingegnere! Non sai cos'è un ampere, non sai che vuol dire metamorfico, non sai come si studiano i carotaggi, non sai come è composta l'atmosfera, non sai cosa succede nella crosta terrestre...non sai nulla e parli!

Sparisci pulce disinformatrice!

Anonimo ha detto...

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Metamorfismo

http://www.enea.it/it/seguici/le-parole-dellenergia/ccs/perche-catturare-la-co2/la-co2-in-atmosfera

http://www.sapere.it/enciclopedia/corrènte+%28geofisica%29.html

Sarebbero meglio libri universitari, ma per iniziare questo 3 link ti basteranno, sennò ti si brucia il cervello per colpa delle correnti telluriche ahahaha.

Il resto Delle informazioni te le trovi da solo, non ho voglia di fare da maestro ad un asino presuntuoso che non vuol studiare, ma preferisce sparare cazzate ad minchiam per darsi le arie e nel contempo creare disinformazione!

Se sei così bravo aprili due libri invece di dire cazzate e far ridere la gente!

magnet ha detto...

ANONIMO L'AUTOMA E.....SEI STATO UNA CAVIA
Tu sei un caso classico per le scienze della mente, vedi solo quello che vuoi vedere e cerchi solo risposte confermative alle tue tesi, la quasi totalità dei tuoi pensieri derivano dalle tue credenze che nemmeno ti appartengono, un automa insomma.

LA PROVA
Sei vittima della dissonanza cognitiva, sempre che sai cosa è,di fronte a tesi che sono contrarie alle tue reagisci come previsto in questi casi. Anzichè verificare, negare o insultare tu hai fatto entrambe le cose con forte veemenza, veramente notevole, un bel caso di studio, io ti ho detto di informarti invece hai solo sputato insulti.

A tua insaputa, con garbo, io ti ho squilibrato il cervello, cosa che la biologia del cervello non può consentire, l'equilibrio viene subito ristabilito con una storia di aggiustamento, in questo caso incensando te stesso e insultando me, darmi dell'elettricista ne è la prova, in realtà sono laureato in fisica alla Statale di Milano.

SEI STATO UNA CAVIA
Con altri abbiamo fatto un esperimento sulla dissonanza cognitiva, ho scommesso che reagivi a insulti, darmi dell'ignobile ignorante del somaro e altre amenità, mi ha fatto vincere la scommessa.
Questi post finiranno in un libro che stiamo scrivendo in cui presentiamo le prove di come funzionano gli automi umani e tu ne sarai una star. Se devo essere sincero non mi aspettavo un cosi grande successo, ci hai sorpreso. Continua purea crogiolarti nelle tue certezze fasulle.

TUTTO VERO QUELLO CHE HO DETTO
Inutile spiegarti le ragioni tecniche considerato che sei incompetente, ti dico solo che i carotaggi della Groenlandia arrivano a mesi non centinaia di anni, hemmm, la cosa è stata pubblicata con revisione dei pari a quanto pare ti è sfuggito, come tutto il resto,

BYE BYE AUTOMA

Anonimo ha detto...

http://www.repubblica.it/ambiente/2018/03/26/news/sempre_meno_ghiaccio_nell_artico_e_l_anno_peggiore_dopo_il_2017-192300625/?ref=RHPF-VA-I0-C6-P5-S2.2-T1
E invece il global warming esiste!
Chi dice il contrario, non sa e non capisce ciò che dice.

magnet ha detto...

SCIENZA MARCIA CON PERLA FINALE
Sono molti anni che non credo più alla scienza main stram, i falsi sono la regola la verità l'eccezione. Un premio Nobel in una conferenza disse che per conoscere in anticipo l'esito di una ricerca basta sapere chi è il finanziatore.
QUALCHE ESEMPIO
La ricerca medica è quasi tutta fasulla, non esiste una sola ricerca sul cancro che sia ripetibile. A dirlo sono gli stessi ricercatori.
L'astronomia quasi tutta fasulla, un esempio, i quasar vengono ritenuti gli oggetti più lontani, 10 miliardi di anni e più e rappresentano l'inizio dei tempi, invece sono legati da ponti di materia a galassie vicine, ignorato ovviamente, l'archeologia fasulla i manufatti che contraddicono le teorie vengono ignorati e chiamati OOPART (manufatti fuori posto) e coì via. Ogni volta che un dato devia dalla teoria invece di cambiare la teoria vengono ignorati i dati o cambiati
E IL CLIMA?
Falso ovviamente. I dati dei giornali fasulli. I dati veri vengono sistematicamente ignorati. La NASA e il NOAA falsificano i dati per provuovere il riscaldamento, tutto provato, ma ignorato. A scaldarsi sono le acque dei mari, non l'atmosfera i dati sono li a disposizione e vengono ignorati. La NASA alcuni anni fa per promuovere il riscaldamento ha falsificato i dati delle temperature europee, i russi hanno chiesto e ottenuto scuse pubbliche, quale giornale lo ha pubblicato? iL 90% dei ghiacciai è in crescita, quale giornale lo dice? I sommergibili russi sono in difficoltà o bloccati per la crescita dei ghiacci polari, mutismo dei media.
ONU E IPCC IL GRANDE FALSO
Michael Mann dell'IPCC, ha prodotto il famoso studio con il grafico a bastone di hokey, in cui si vede che dopo 1.000 anni di temperature stabili in epoca moderna si è avuta una impennata delle temperature, questo studio ha dato il via alla saga del riscaldamento. C'è solo un problema, è tutto falso e ben provato, Mann ha ignorato i dati del riscaldamento medioevale in cui per secoli le temperature erano più alte di oggi e senza le industrie.
L'anidride carbonica è scienza stabilita che è irrilevante come gas serra eppure viene spaccita per la causa del riscaldamento.
Non basatevi sui media ma cercate fonti vere.

UNA PERLA
Explaining his shocking resignation from the American Physical Society,

Professor Emeritus of physics Hal Lewis of the University of California at Santa Barbara wrote:

“It is of course, the global warming scam, with the (literally) trillions of dollars driving it, that has corrupted so many scientists, and has carried APS before it like a rogue wave. It is the greatest and most successful pseudoscientific fraud I have seen in my long life as a physicist.

Anonimo ha detto...

21:15 però bisogna dire che si....sei un idiota! Quando non si hanno argomentazioni serie, si passa all'attacco personale...vero ignorante :D? Io però ho tante cose scientifiche da suggerirti caro somaro:

Ogni anno si depositano 25mm circa di ghiaccio, ciò vuol dire 2mm circa per mese, purtroppo 2 mm su una lunghezza di 3000m(300.000 cm o 3.000.000mm)sono assai difficili da analizzare, converrai che su 3 milioni di mm lo studio mensile delle componenti climatologiche hanno una possibilità di errore elevato, dato che i residui non sono perfettamente perpendicolare all'asse principale, d'altro canto è perfettamente possibile studiare le ere climatiche dell'ordine di anni! con i carotaggi groenlandesi si arriva anche ad 800.000 anni!
Ma tu che cacchio ne sai che dici solo fesserie, addirittura sei convinto che il riscaldamento globale sia un complotto, si si migliaia di scienziati da ogni parte del mondo e che lavorano indipendentemente da governi sono tutti al soldo dei potenti...ma smettila di dire stupidaggini, sei sciocco,hai anche le prove probanti alle tue latitudini, ma sei somaro quindi...!!

LINK: https://scholar.google.it/scholar?q=Greenland+ice+core+project&hl=it&as_sdt=0&as_vis=1&oi=scholart&sa=X&ved=0ahUKEwi1t6iUpZbaAhVDDOwKHTV1BHoQgQMIJTAA

Questa è una vasta lista sulla ricerca groenlandese(ti invito a controllare sopratutto quella artica, effettuata da 17 nazioni e più di 3000 scienziati), altro non ho voglia di linkartelo tanto non capisci neanche queste! Forse qualche lettore che sa l'inglese potrebbe comprenderlo...tu non hai i mezzi!

PS: io i link almeno li metto, tu racconti favole senza postare una cavolo di ricerca dove si affermano le amenità che tu vai distribuendo gratuitamente, chissà perchè provi ad ergerti scienziato(da 4 soldi e senza laurea) inventandoti di tutto(quella sull'argilla e il terreno che provoca elettricità da centrale elettrica è fenomenale), non sapevi neanche che l'argilla è già una roccia e che la corrente tellurica è dell'ordine di millivolt( meno di 1 ampere), ma ne hai sparate a raffica tantissime, tutte provenienti da blog eheh!!!
Ultima cazzata è che i carotaggi arrivano a mesi, mentre invece l'errore per quel lasso di tempo aumenta esponenzialmente nel suo studio, praticamente probabile, ma non certo! Comunque su 800.000 anni poco ci interessa la climatologia su base mensile! Oltretutto tu avevi parlato di glaciazione istantanea, una glaciazione su base mensile credo che sia naturale...succede ogni anno ai poli...ma, ripeto, tu che cacchio ne sai!

PPS: le persone credo che ridano di te caro ignorante.

magnet ha detto...

RIPETO E ADDIO
SI PUO' PORTARE UN ASINO ALL'ACQUA MA NON SI PUò COSTRINGERLO A BERE

Il mondo va così male propio perchè ci sono automi come te che ingoiano tutto, che cercano solo prove a conferma delle proprie credenze senza vedere oltre la punta del naso. Continui a ripetere le tue tesi senza approfondire, ritieni di avere la verità in tasca e ti crogioli in essa, che la Terra è un sistema elettrico alle cui leggi risponde va oltre le tue capacità di comprensione, invece di verificare continui con la tua argilla e millivolt, non verifichi perchè il tuo castello di carte crollerebbe.

PERCHE INSULTI?
se sei così sicuro delle tue tesi perchè insulti? LA SPIEGAZIONE OVVIAMENTE è CHE SEI UN AUTOMA, TU COSA SIA LA SCIENZA NON SAI DOVE STA DI CASA. Chi è sicuro di ciò che dice non ha bisogno di insultare, solo i deboli lo fanno per coprire la proria incapacità.

I liberi di mente sono pochi ma sono il futuro, TU SEI OLO ZAVORRA, tu cosa sia il pensare con la propria testa e non con pensieri altrui non sai nemmeno cosa significhi.

Ti auguro di risvegliarti dal sonno in cui sei sprofondato.

ADDIO

magnet ha detto...

UNA ULTIMA INFORMAZIONE PER ANONIMO

I terremeti non sono provocati da faglie che si muovono, ma di enormi correnti elettriche che dislocano le faglie, i terremoti sono l'equivalente del tuono che accompagna il fulmine. I millivolt sono cosucce di superficie, che vengono misurate con i normali strumenti, ben altra cosa sono le correnti telluriche in grado di dislocare grandi faglie. Ovviamente questo va oltre la tua comprensione.
E' evidente che non sai che esiste un'altra astronomia e un'altra geologia, che è portata avanti dai fisici del plasma, compreso un defunto Nobel, lascio a te lo scoprire di cosa si tratta, darti i link sarebbe inutile.

Anonimo ha detto...

17:51
fisici del plasma??? le faglie si muovono per le correnti elettriche??? ma che cosa diavolo stai blaterando?! purtroppo continui a non dimostrare le tue tesi matte, scrivi senza una prova, anzi scrivi cose che cozzano con la natura, la fisica e in generale la scienza e la ricerca!
Esiste un'altra astronomia e geologia????? :O :O tu sei completamente matto! Ma tu dimmi se un ignorante con la 3° media e che fa l'elettricista deve venire a scrivere boiate sulla scienza! Tu l'elettricità la hai presa da bambino mettendo le dita nelle prese!!
Vatti a leggere le ricerche che ti ho linkato, ah già...dimenticavo che non ci capisci niente! vai vai...vai a montare due fili di rame!

Anonimo ha detto...

bravo magnet, e non te la devi prendere con i somari che non credono anche se vedono. Io quelli come loro li chiamo ipocriti, quelli che pensano una cosa e ne dicono un`altra, e sono sicuro che dentro la loro piccola testa ipocrita, faccia a faccia ti darebbero ragione, ma non vogliono accettare le verità e le realtà altrui, non ce la faranno mai ad ammettere! Io ti do ragione perche sono 20 anni che mi guardo in giro, che vedo giorno dopo giorno i cambiamenti, in silenzio e senza farmi manipolare, facendo attenzione a non cascare nei trabocchetti della vita quotidiana. Non possiamo fare molto di piu, ma il giorno quando sarà gia troppo tardi, tu ed io e milioni di altri che la pensano come noi, non staranno li a guardare il peggio che dovrà ancora venire. A noi ci chiamano populisti o razzisti o contrari al sistema in atto, ma loro non potranno eliminarci o eliminare il nostro credo, che non siamo solo numeri o cavie, siamo il futuro della libertà, dell`integrità e della coscienza pura e giusta. Avete capito ipocriti 12:08 e 11:35? quanto vi vorrei incontrare....ma vi farete del male da soli, complici del sistema. Noi ci siederemo davanti al fiume e contempleremo voi cadaveri a galla, trascinati a valle nel mare degli ipocriti. Bravo magnet!!!

magnet ha detto...

PER ANONIMO NON INSULTANTE
Ho letto con grande piacere il tuo post, noi due siamo simili, apparteniamo ad una specie rara ma in forte aumento, apparteniamo a quelli che pensano con la propria testa e non si fanno manipolare.

Hai detto una grande verità: - non siamo solo numeri o cavie, siamo il futuro della libertà, dell`integrità e della coscienza pura e giusta.-
Noi siamo il futuro, se questo disgraziato pianeta avrà un futuro, sarà grazie a quelli come noi.

Hai detto con parole tue quello che tutti i maestri dicono da sempre: - Se vuoi cambiare il mondo prima cambia te stesso -. Ed è proprio cosi che facciamo noi nel silenzio.

Gli ipocriti e insultanti, non conoscono le regole dell'etica, non comprendono che siamo esseri per loro natura collaborativi, che veniamo al mondo anche per essere di aiuto.

Si credono chissà chi e non si rendono conto che sono solo povere anime che hanno bisogno di guarigione. Non comprendono che siamo tutti uniti, tutti collegati, tutti parte della stessa unità, tutti nella stessa barca.

Alla fine quando sarà il loro momento di andarsene se ne andranno male come chi ha malvissuto, ma sarà troppo tardi.
Quelli come noi due invece aspirano alla ricompensa massima.
Voltarsi indietro e dirsi che è stata una vita degna di essere vissuta e andarsene con una risata, niente vale di più.


Anonimo ha detto...

Troppo rancore hanno nell'anima questi esseri.La storia non gli ha insegnato nulla! Ma saranno eliminati dalla faccia della terra,anzi,si auto-elimineranno da soli.......

Anonimo ha detto...

22:28, fortuna che non son vecchio come te! Tu pensa a morire che io penso a vivere ;)

magnet ha detto...

La questione non è vecchi o giovani, volere vivere o pensare a morire.
La vera questione è l'incombente disastro planetario, con annessa estinzione di massa, alla fine è solo una questione di fortuna.

Il periodo interglaciale come l'attuale dura circa 11.500 anni, poi una glaciazione pressochè istantanea e catastrofica, questo dice la ricerca, è un ciclo che si ripete puntuale come un orologio da milioni di anni, gli 11.500 anni all'incirca sono passati, non c'è motivo di pensare che questa volta andrà diversamente. Basta pensare ai mammut congelati in piedi con ancora il cibo in bocca.

Stiamo ai fatti certi e provati.
I fenomeni climatici estremi sono in forte aumento, i terremoti sono aumentati negli ultimi anni di oltre il 500%, il vulcanismo sia di superficie che sottomarino in forte aumento, le temperature dei mari in aumento (dati NOAA)con annessa maggiore evaporazione, crepe e voragini ovunque, il magnetismo terrestre stando alla scienza sta oscillando e pare si stia invertendo.

Quando inizierà a nevicare e non si fermerà più, scettici e insultanti, bravi e cattivi tutti nella stessa barca.

.

Anonimo ha detto...

Magnet...tu non hai le basi scientifiche per elaborare i dati che vai cercando su internet! Hai fatto una accozzaglia di luoghi comuni, senza capire veramente quei dati! Poi parli di 11.500 anni come se fossero l'altro ieri...tralasciando il fatto che ciò che dici è pura fantasia, anzi, per essere precisi sono ipotesi smentite da altre prove!
Non vi è sincronia tra gli eventi, alcuni sono avvenuti millenni fa, altri meno e altri più...quello che tu dici non ha riscontri!
Parli di scienza ma non sai le basi di tali materie, hai fatto solo una grossa frittata con le solite conclusioni ridicole!
Fa il tuo mestiere e lascia perdere queste cose...non ci capisci nulla! Se proprio vuoi studiale, ma evita di diffondere stronzate...di gente come te non ne abbiam bisogno!

PS: la storiella delle scariche elettriche micidiali sulla superficie terrestre sono davvero esilaranti. come del resto le trasformazioni geomorfologiche ad opera di scariche elettriche sulla superficie...ridicole.

PPS: I terremoti non sono aumentati, bufala che aiuti a diffondere! sai che vuol dire 500%, che se ieri ne facevano 1000 all'anno...oggi sarebbero 5000! dove li hai presi questi dati...su topolino?

il vulcanismo è il medesimo di centinaia di anni fa, con la differenza che, ovviamente, non può essere sempre uguale...ma dire che sono in aumento e disinformazione bella e buona!

Tu sei proprio fissato con sto vapore!!!(i vulcani sottomarini non c'entrano un fico secco!Più vapore=più freddo??? tu sei completamente svalvolato!)
Ti svelo un segreto: in un ambiente chiuso, come la terra, per avere più vapore, ci vuole una temp più alta del normale...ops, ma così vuol dire che non cè nessun raffreddamento...allora la tua ipotesi va a farsi fottere.

Vedi...tu parli parli e parli, ma non sai minimamente cosa dici!
e continuo...dove sono finiti i ghiacciai alpini??? e quelli dell'Appennino? ci è rimasto solo il calderone!
Come han ritrovato i mammut secondo te? perchè sono riaffiorati?
Come mai il permafrost si sta sciogliendo?
come mai la Groenlandia sta tornando ad essere "verde"(per adesso sulla costa)?
Come mai adesso le navi passano attraverso il passaggio polare e 30 anni fa non era possibile???
Come mai gli orsi polari stanno scomparendo e sono mal nutriti?
Come mai l'acqua degli oceani si sta desalinizzando?

vedi...ci sono centinai di fatti che ti sconfessano!

Tornatene a fare quello che ti riesce bene, lascia perdere ciò che non puoi o non vuoi comprendere.


Mi raccomando...leggi " le giovani marmotte" ahahaha.

magnet ha detto...

CHI INSULTA E' PRIVO DI MORALE, DI EDUCAZIONE E NON CONOSCE LE REGOLE DEL VIVERE CIVILE PER QUESTE RAGIONI NON MERITA NE CONSIDERAZIONE NE RISPOSTA

RIPRENDITI IL TUO VELENO EMOZIONALE

Anonimo ha detto...

Magnet, sei talmente fuori come una campana da non renderti conto che anche tu hai insultato!! Quindi attaccare mettendo il discorso sul piano "insulto" è solo una tecnica per deviare il discorso ed evitare di fare altrettante figuracce.
Quello che hai scritto nei messaggi è di una ignoranza disarmante! Tanti luoghi comuni e chiacchiere da bar professate come vere, mentre invece sono balle da film di fantascienza...ecco perchè vi si dice(a persone come te) ignoranti!Ignorate la realtà dei fatti e sopratutto delle leggi fisiche di questo mondo, oltre ad ignorare il vostro livello culturale bass, credendo siate degli Stephen Hawking incompresi!!!
Davvero, quella delle scariche elettriche che trasformano l'argilla in superficie è davvero da cretini.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny