ARMI PSICOTRONICHE!! Migliaia di persone in tutto il mondo denunciano “torture elettroniche e stalking”

Recentemente, migliaia di persone in tutto il mondo affermano di avere la stessa esperienza terrificante. Tutti riferiscono gli stessi sintomi:
le voci dell’operatore nell’udito o nelle loro teste, soffrono di “torture elettroniche” e sono soggette a stalking organizzato. Queste persone si definiscono “individui mirati”. Un certo numero di questi soggetti ha tentato molte cose per alleviare il loro dolore e alcune persone hanno rimosso chirurgicamente da sotto la pelle misteriosi impianti con microchip.

Il canale Tv di VICE (articoli, opinioni e documentari su tutto quello che succede nella vita delle persone e nel mondo) segue una comunità in crescita che afferma di essere oggetto di un programma di governo che li sta molestando e che controlla le loro menti usando una tecnologia nascosta basta su Armi ad Energia Diretta o Armi Psicotroniche.
Le Armi ad Energia diretta possono far cambiare le nostre abitudini, la nostra vita e diventare vittime del sistema di potere occulto. Molti sono coloro che da persone normali sono diventate vittime di questo sistema di Arma, persone che vengono pilotate, manipolate mentalmente a diventare un terrorista con lo scopo di creare paura, si perchè la paura è l’unico mezzo del sistema di potere per controllare le masse. 
Coloro che utilizzano queste armi possono connettersi, interfacciarsi con noi tramite i loro computer, con connessione ad internet, attraverso il Neural Remote Monitoring (RNM), un software che permette di interfacciarsi con il web e poi controllare la persona “bersaglio”.
Il controllo mentale può avvenire mediante altri dispositivi psicotronici satellitari che vengono utilizzati da gruppi paramilitari (o servizi segreti deviati) che sono al servizio della potente loggia massonica della CABAL-Illuminati. Il dispositivo psicotronico utilizzato con il Neural Remote Monitoring – Monitoraggio Remoto Neurale (RNM) si chiama “Silent Sound Spread Spectrum or SSSS or s-quad mind control signal generator“, ecco la foto di una parte di queste Armi per il controllo mentale (foto sotto). 
Il Rilevamento di Onde Cerebrali a distanza avviene quindi attraverso il web o attraverso la corrente elettrica di casa. Essere vittima di queste armi non letali ad energia diretta satellitari è molto semplice. Infatti i torturatori memorizzano a distanza (10/20 metri, anche attraverso un muro) le onde cerebrali della vittima puntando una specie di telecomando che potrebbe avere una telecamerina ad infrarossi o uno schermetto in cui indica il picco di frequenze cerebrali da memorizzare (esempio Signal Spectrum analyzer), così sono in grado di realizzare tutto quello che descriverò in seguito. 
Una volta avvenuta la memorizzazione si vedrà sul computer neurale (NRM) e altri dispositivi psicotronici satellitari abilitati, il pensiero e quello che vede la vittima e si potranno provocare moltissime cose al corpo. Con la memorizzazione delle onde cerebrali il proprio corpo è come se fosse un cellulare satellitare, in cui potrà trasmettere e ricevere dati e altre cose.. dal computer neurale satellitare in qualsiasi luogo si trovi la vittima.
Fonte tratta dal sito .

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Che cavolata!neanche Spielberg se la sarebbe inventata cosí bene!

Anonimo ha detto...

Non è fantascienza ci sono brevetti del controllo mentali risalenti al 1970, io subisco queste torture da ben 10 anni!

Anonimo ha detto...

la cavolata sei tu che non si e ancora accorto cosa sta succedendo in questo sistema da 20 anni, ipocrita

Anonimo ha detto...

17:20 io direi di contattare uno psichiatra o magari iniziare con uno psicologo, se sente Delle voci sarebbe il caso di non prendere la cosa sotto gamba e di farsi aiutare.

18:53 ma come ti permetti a fare attacchi personali solo perchè io ritengo sia una bufala bella e buona?! Ma il rispetto dove lo ha lasciato? Poi gente come lei si lamenta se vengono derise e messa sulla gogna per la poca intelligenza e perspicacia, tutto normale!
Vedete di credere a cose ben più vere invece che ai soliti racconti che si leggono su internet! Quello di cui voi fate parte si chiama BUSINESS...mentre voi non si sa a cosa credete.

Anonimo ha detto...

Son d’acc Con te....purtroppo Anch’io sto subendo queste torture...mi piacerebbe dialogare con te..e magari confrontarci..a tal proposito...cercami su FC come Alessandro Bellini

Unknown ha detto...

Perche' non leggi bene l'articolo e non cerchi altri riscontri e ne troverai...perche' devi denigrare a prescindere, senza argomentare, perche' sei cosi' stupido, struzzo, o sei solo un disturbatore pagato?

Anonimo ha detto...

Io penso che queste cose vengono fuori per impressionare la gente in modo che credano a queste cose e influenzandosi,fanno in modo che ciò accada.Ricordatevi sempre che il cervello ha un grande potere sul corpo.
le suggestioni sono la grande arma dei cattivi per indebolirvi.Siate sicuri di voi stessi!!!!

Anonimo ha detto...

Ti mando tanta Luce amico mio...ne hai bisogno...

Anonimo ha detto...

nicola cappellina, io denigro(non e vero e lo dici tu, io scrivo ciò che è lampante) e tu offendi senza argomentare come dici tu...bravo, chi è il coglione tra i due??ehehe.
Chi sente le voci ha dei problemi, non per forza deve essere additato come matto, anche se le casistiche della pazzia(di pazzie ci sono anche quelle latenti e non gravi) sono maggiori! Ad esempio cè chi sente fruscii nelle orecchie che in alcuni momenti possono SEMBRARE bisbigli, altri sentono un rumore perenne tipo di un ruscello, sono tutti problemi causati direttamente dall'apparato uditivo o al limite dal cervello che processa male i segnali neurologici!!! Altro che alieni e microchip nel cervello, FATEVI CONTROLLARE DA QUALCHE MEDICO!
Questo non è denigrare, questo è far capire a chi è un pò ingenuo(e ci vado leggero), che non tutto si riconduce a complotti o strane cose aliene!!! Poi ce chi si convince di ciò e anche se gli si fa capire che ha problemi fisici, continua imperterrito a credere di essere uno dei pochi che sente gli alieni, magari incoraggiato dai blog complottistici che a volte spillano anche denaro tra un libro per ritardati e un consiglio su pagamento, poi basta inventarsi qualche strana tecnologia aliena che sulla terra non cè e il gioco è fatto!Ci si guadagna anche con questi tipi di allocchi.

Gente, ci sono fatti di cronaca in archivi, di persone che sentivano le voci anche centinaia di anni fa...senza internet, senza telefono e senza nulla, semplici problemi psichici o all'apparato uditivo! Mia nonna sentiva le zanzare nelle orecchie, gli han dato un attrezzo da mettere nell'orecchio e i rumori son spariti...il problema era il nervo del timpano lesionato o qualcosa del genere! ALTRO CHE E.T. telefono casa e governi che ti spiano, ahahaha...fa ridere!

Anonimo ha detto...

io soffro di orchiepididimite acuta puoi darmi il nome di un buon medico?

Anonimo ha detto...

22:59 che cavolo chiedi su un blog complottistico(spero sia sarcastica la domanda), vai dal tuo medico di famiglia e chiedi a lui, invece di continuare a farti del male su internet!
Una volta andai a vedere " cause raffreddore"......per internet ero morto il giorno prima! -.-

Unknown ha detto...

Noi siamo abbastanza d accordo x che conosciamo che esistono le onde scalari tuttavia crediamo come Paolo Dorigo denuncia, che per Interagire con la ns mente occorre avervi prima innestato. Enoi interessi economici stannoietro e ogni storia è utile a nascondere la ns lotta e resistenza. Cfr in www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org online dal 2005.

Anna ha detto...

Lo credo anche io . Disturbatori c'è ce ne sono tantissimi .Pagati come dici tu

Anna ha detto...

Non governi che spiano . Ma mafia che spia a scopo di lucro .

Stellina ha detto...

Ciao a tutti,
Conosco molto bene le armi psicotroniche tramite satelliti spia. A me hanno manipolato i sogni per tanti anni, mi hanno fatto sentire le voci e letto il pensiero....e continuano a farlo.
La manipolazione dei sogni e le voci sono iniziate a Milano rispettivamente nel 2000 e 2005 quando ero uno studente ed alloggiavo nel pensionato dell'Università Bocconi e quando lavoravo in Montblanc in maciachini a Milano. Poi è stata la volta dell'Inghilterra a Londra e Coventry (anni 2006-2008), poi me lo hanno fatto in Svizzera a Basilea mentre lavoravo in Tally weijl. Sapete perché ricorrono alle armi psicotroniche?
Perche' l'intento è quello di conformarsi all'idea dominante: fare coppia con donne e non con uomini. Quindi esaltare la bisessualità o etero sessualità e non l'omosessualita'. Infatti nelle università in cui io ho studiato ed aziende in cui ho lavorato (in particolare nella città di Milano e in Svizzera) ci sono molti uomini che pur essendo gay per natura, si conformano a quella che è l'idea dominante quindi fare coppia con donna in cambio di slanci di carriera e soldi. Ovviamente coopartecipano al tutto anche gli apparati statali come, nel mio caso,le regioni Lombardia e Puglia.
Io a causa delle armi psicotroniche vissute a Milano (montblanc, Vivienne Westwood e Bocconi), in Inghilterra (Coventry University è Londra), in Svizzera (tally weijl) non lavoro più, perché mi hanno obbligato a chiedere le dimissioni come successo in Svizzera e mi hanno licenziato come successo a Milano, percepisco una pensione di falsa invalidità di 300 euro al mese. Si tratta di una falsa invalidità perché le voci che io sento non sono interne alla mia testa (allucinazioni uditiva) ma prodotte da satelliti. Coventry mi hanno fatto pagare le tasse universitarie e non mi hanno rilasciato il diploma perché ero sotto electronic harassment.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny