UN TEMPO SULLE ALPI ITALIANE CADEVA NEVE.ORA "POLISTIROLO"...

Un nuovo video che testimonia la schifezza che cade dal cielo.Prendendo un campione di neve appena caduta e messa vicino ad una fiamma noterete che non si scioglie anzi sembra quasi bruciare come se fosse polistirolo...Guardate il video.


SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

7 commenti:

Unknown ha detto...

E in atto un genocidio di massa ci stanno avvelenando

Anonimo ha detto...

Una biologa scomparsa dopo questo video, che consiglio a tutti di visionarlo e diffonderlo perché importante:

https://youtu.be/MDAOa5fy-Oc

Anonimo ha detto...

Questa neve è artificiale e questo burian con il freddo e neve che ha attanagliato il paese, penso sia stato orchestrato intenzionalmente e artificialmente ben sapendo che tra qualche giorno invece è prevista un'ondata di calore, tutto ciò fatto affinché uno sbalzo di Clima che si scontrano tra correnti d'aria fredda e corrente di aria calda e permetteranno una più grande facilità di terremoti e non solo.. di sicuro il clima sta cambiando un po' ovunque e anche i poli si stanno invertendo, i primi segnali sono proprio questo clima pazzo e Neve dove prima non era mai accaduto, Infatti sempre più spesso comincia a nevicare in Africa oppure temperature molto alte dove realtà c'è quasi sempre freddo e neve. Di sicuro anche il pianeta Nibiru si sta avvicinando ha le sue influenze sul clima del pianeta.

gabriele bonadj ha detto...

Per me è inversione dei poli... Non nibiru

Anonimo ha detto...

13:43 sei semplicemente una cosa abominevole, una ignoranza disarmante, da censurare al mondo intero per la totale incapacità di ragionare! Non sai nulla di nulla, parli per sentito dire, anzi...parli senza ragionare!
Per non parlare del articolo, roba da ritardati mentali, neanche i bambini dell'asilo cadono in queste totali stupidaggini da film comico!
Siete totalmente refrattari all'apprendimento e al ragionamento, di intellettuale avete solo un libro mai letto sul comodino!
Siete una vergogna per l'Italia e le grandi menti che questo paese sforna, anche se pure un tarlo avrebbe piu QI!
Non potrei neanche spiegarti le cazzate a cui tu credi e che diffondi, sarebbe troppo imbarazzante da spiegare, mi vergognerei solo a provarci!
Peccato che siate nascosti dietro uno schermo, sennò solo vedendovi in faccia la gente capirebbe di quanto siate somiglianti a dei pesci lessi!
Veramente una vergogna!

Unknown ha detto...

Anche qui da noi c'è un'anomalia, dopo che la neve si è asciutta ha lasciato un alone bianco e secco sui bordi delle strade e sulle auto... Che dire, alquanto artificiale..

Anonimo ha detto...

ma sentito parlare di spargisale? se no prendi un campione e mettilo sotto il microscopio, e se vedrai del movimento saremo gia entrati in una guerra batteriologica

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny