RUSSIA - Aereo prende fuoco in volo e si schianta. 71 vittime che erano a bordo

E' la Bbc a riportare le testimonianze. Fonti investigative sentite dal sito Gazeta.ru
aggiungono inoltre che il pilota aveva segnalato un guasto e chiesto l'autorizzazione all'atterraggio di emergenza. Indiscrezione, quest'ultima, smentita dalla Commissione ispettiva chiesta da Putin. Tra le vittime 3 cittadini stranieri, uno era svizzero.

L'Antonov An-148 con 71 persone a bordo precipitato 5 minuti dopo il decollo da Mosca era in fiamme prima di schiantarsi al suolo. E' quanto riferisce la Bbc, che cita dichiarazioni di testimoni oculari ai media russi. Le testimonianze si sommano a un'altra indiscrezione raccolta dal sito Gazeta.ru: il pilota aveva segnalato un guasto tecnico e chiesto l'autorizzazione a un atterraggio di emergenza. Fatto, quest'ultimo, smentito dalle autorità russe, che sulle cause del disastro propendono per le condizioni meteorologiche o per l'errore umano. Intanto, la commissione di indagine chiesta da Putin e messa in piedi in quattro e quattr'otto sta cercando di accertare cosa è accaduto. In un primo momento, si era diffusa la notizia di una collisio - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Aereo-russo-precipita-vicino-Mosca-tutti-morti-i-71-a-bordo-Testimoni-dicono-in-fiamme-prima-di-schiantarsi-93088f96-fbb8-48c6-8c2d-823734d03d5c.html

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sicuramente ci sarà stata a bordo qualche persona importante che voleva rivelare la verità di Nibiru oppure aveva documenti importanti per certi arresti di massa e molto altro, Soprattutto sulle malefatte di Obama e i Clinton. Vedremo se arriverà qualche aggiornamento che può avvalorare quanto sto dicendo..

Anonimo ha detto...

Su questo fronte, fonti del Pentagono affermano: "Sembra che un aereo russo si sia schiantato l'11 febbraio con 71 morti per rimuovere un solo obiettivo che era collegato a Uranium One e al dirigente del dossier Rosatom Vyacheslav Ivanov".



"Ivanov avrebbe potuto interrompere il silenzio, quindi l'incidente potrebbe essere stato una rappresaglia per la maggiore cooperazione tra Russia e Stati Uniti dopo il viaggio che non ha precedenti a Washington, DC di SVR, FSB e capi GRU", dicono le fonti.

http://sadefenza.blogspot.it/2018/02/il-vaticano-il-partito-comunista-cinese.html

Anonimo ha detto...

12:41 tu sei proprio fesso e alquanto ridicolo.
Cosa cazzo c'entra nibiru, clinton, obama o arresti di massa...ma sei stupido?Come fai ad affermare queste idiozie?!
Non ho parole per quanta inettitudine sgorga da internet, non credevo che ci fosse così tanta ritardataggine nel nostro paese. Che pena!

Anonimo ha detto...

Ma perché non ti fai due risate invece di incazzarti continuamente??? Io quando leggo certe castronerie mi faccio delle grandi risate invece di farmi il sangue amaro e rodermi il fegato!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny