Iraq . il cielo si tinge di un terrificante rosso sangue!

Bassora ,citta' diventata famosa in tutto il mondo per i bombardamenti americani durante la guerra del golfo,si e' tinta di rosso
durante il giorno.Probabilmente il fenomeno dovuto ad una tempesta di sabbia che ha colorato il cielo di un rosso sangue intenso.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Apocalisse: 12 Quando vidi lʼAgnello rompere il sesto sigillo ci fu un tremendo terremoto. Il sole divenne nero come il carbone e la luna si fece rosso sangue. 13 Allora le stelle caddero dal cielo sulla terra, come i fichi acerbi cadono dallʼalbero scosso da un vento impetuoso. 14 Il cielo si ritirò come una pergamena che sʼarrotola, e tutte le montagne e le isole furono spostate. 15 I re della terra, i governanti, i generali, i ricchi, i potenti, tutti gli uomini grandi e piccoli, liberi e schiavi, corsero a rifugiarsi nelle spelonche e nelle caverne delle montagne, 16 gridando ai monti e alle rocce: «Cadeteci addosso e nascondeteci alla vista di Dio, che è seduto sul trono, e dallʼira dellʼAgnello, 17 perché il grande giorno della resa dei conti è ormai arrivato! Chi potrà mai sopravvivere?»

Anonimo ha detto...

Questo fenomeno, se fosse genuino il filmato, è un segnale per chi già sa cosa imcombe. Come i fiumi color sangue così saranno tutti i cieli. Questo fenomeno anticipa l'arrivo di Nibiru con tutte le sue conseguenze. Urge prepararsi quando saranno di routine in ogni parte del mondo.

Anonimo ha detto...

Finiamola con nibiru deve arrivare dal 2012. Ora se ci fosse davvero un pianeta in arrivo gli astronomi lo avrebbero già visto e vista la sua dimensione si vedrebbe a occhio nudo anche in pieno giorno. La sabbia tinge il cielo di rosso nulla di strano

Anonimo ha detto...

Finiamola con nibiru se arrivasse lo vedremmo a occhio nudo anche di giorno

Anonimo ha detto...

Red Sky and trumpets sounds

https://youtu.be/0dv43w-8dIk

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny