15 febbraio 2018

A breve saremo tutti OBBLIGATI a impiantarci il microchip sottocutaneo: ECCO CON QUALI SCUSE

Esiste un oscuro progetto da parte del NWO (nuovo ordine mondiale) che ha come obiettivo quello di controllare l’intera popolazione globale usando la tecnologia.

CE LO OBBLIGHERANNO INVENTANDO SCUSE DEL TIPO :CI SALVERÀ LA VITA,CI FARÀ RISPARMIARE,TERRÀ LONTANO I RAPINATORI ECC.MA LA VERITÀ È CHE DEVONO CONTROLLARCI!


Esiste un oscuro progetto da parte del NWO (nuovo ordine mondiale) che ha come obiettivo quello di controllare l’intera popolazione globale usando la tecnologia. Stavolta non stiamo parlando di carte di credito intestate,di gps ecc,ma di un piccolissimo dispositivo che comprende tutte le funzionalità.

Inizieranno a pubblicizzarlo per avere diritto a degli sconti, diranno che servirà per la sanità ,per acquistare medicine come sostituto della tessera sanitaria,diranno che ci salverà la vita in caso di infarti e ictus perchè fungerà da salvavita,diranno che terrà lontano i rapinatori perché sostituirà il nostro denaro e quindi andremo in giro senza contanti ecc. Insomma faranno in modo che saranno le popolazioni stesse a richiederlo perchè penseranno che il dispositivo semplifica la vita.

Purtroppo la realtà è un’altra,con questo dispositivo controlleranno ogni nostro movimento,saremo codici a barre e non persone,saremo solo numeri,un globale gregge di pecore controllate senza alcuno sforzo da un pastore a distanza…

Stiamo parlando del microchip sottocutaneo,alcuni già lo usano in Europa,alcuni già stanno abboccando alla trappola del NWO dando loro modo di sperimentarlo per bene.Ecco chi soro e perchè se lo sono fatto impiantare. Guardate questo video di National Geographic (non sono dei ciarlatani) che spiega cosa sta avvenendo e come stanno controllando i primi individui di una lunga serie…



Da: Jeda

via ItalianoSveglia

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Purtroppo sono a milioni, anzi, a miliardi le persone che dormono senza rendersi conto degli Inganni per portarci tutti quanti in una società totalitaria e schiava. Tra i tanti video della rete consiglio anche questo qui per riflettere e svegliarsi prima che sia troppo tardi per reagire al nuovo ordine mondiale:

https://youtu.be/F6PyHhkIbSA

Anonimo ha detto...

Non tutto il male viene per nuocere. Impiantando agli statali questi chip, ad esempio forze del disonore, li potranno fare fuori prima della pensione, risparmiando molti soldini pubblici. Olin questo paese poi, ci sono anche cittadini privati convinti che le scie di condensa si formano a quota radiofaro e che e' normale che coprano il sole. Ritengo che anche questi hanno l' obbligo di impiantarsi un chip, magari nel deretano in modo da controllargli la defecazione giornaliera. Il NWO, e' cosa buona e giusta serve a smaltire i vari tipi di coglioni giranti per le strade ,in maniera civile e pacifica, l' alternativa sarebbero leggi draconiane o fasciste che colpirebbero anche i cittadini nlcon normale intelligenza.promuovo, appoggio, sostengo questo metodo.

DIO DEL MALE ha detto...

A breve termine tutti questi idioti saranno sterminati. Non mi preoccupo più di tanto, le mie fonti sono più che certe.

Anonimo ha detto...

20:21 sisi, bla bla bla, bla bla, hai preso le tue medicine stamattina? Dai, adesso rimettiti il pigiamino e torna a letto ahahahah.

Anonimo ha detto...

12:14 come ti chiami? Pluto? vieni che ti ficco una spada nel cervello con un grosso chip, ignorante!

Anonimo ha detto...

ancora con sto chip ahahaha 00:07 sei ridicoloooooo, ridicoloooooo ahahahah, fatti visitare ignorante, sei un burattino nelle mani dei blog e basta! :)

Anonimo ha detto...

Eh lo so...pensi di essere il più intelligente e furbo di tutti, lo capisco...in psicologia è una parentesi dell'incertezza mentale che si autoalimenta nel tempo. Più farai cosí e più ti scaverai la fossa da solo. lo so che è difficile, se non impossibile, ammettere la realtà dei fatti, ma fallo per te stesso. Smettila di credere alle fesserie e pensare che se l'unico "unto" ad avere la veritá in tasca; sei l'unico, anzi siete in pochi, perchè state male di testa! Credete davvero di saperne più di chi ha studiato? Povera società, una volta venivate lasciati al bar, ora credete di avere voce in capitolo grazie ai social. Il cancro del paese!

Anonimo ha detto...

E' ABERRANTE CEDERE LA PROPRIA ESISTENZA A QUESTA TECNOLOGIA .... SCEGLIERE E' DA SEMPRE UNA LIBERTA'... PER ALCUNI ... MA PER ALTRI E' MEGLIO LA SCHIAVITU'.E' SEMPRE UNA LIBERA SCELTA. PENSATE CHE IN UN MONDO DOVE SI FA ANCORA LA GUERRA NON CI SIANO ANCHE INTENZIONI DI DOMINIO TOTALE? NON CI SIANO ANCHE TENTATIVI DI CONTROLLO TOTALE? INTUITE CON LA VOSTRA TESTA E GIUDICATE VOI

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...