Segreti del Vaticano: antico Manoscritto rivela che noi esseri umani abbiamo un potere soprannaturale

La Matrix Divina è una sorta di rete elettrica o meglio una sorta di “maglia quantistica” che collega il nostro intero universo ed è costituito a sua
volta da una rete di molti di questi filamenti (sinapsi) che sono presenti anche nel nostro cervello.


Nel 1944, Max Planck, il padre della teoria quantistica, ha lasciato il mondo sbalordito quando ha detto che tutte le cose sono solo energia pura e anche noi lo siamo. Tutto è semplicemente “Energia”. Secondo il ricercatore Gregg Braden, che ha dedicato più di 20 anni di ricerca a questo tipo di studio, recenti scoperte includono la prova che c’è davvero la Matrice di Planck e che è la Matrix Divina. Planck ha detto che questa Matrix ha origine dalle stelle, dalle rocce, dal DNA, e la vita e tutto ciò che esiste. Microscopicamente non c’è nulla di fisico, tutto è vibrazione, tutto è effetto condensato di energia. Viviamo in un universo pieno di vibrazioni e il nostro corpo è costituito da queste vibrazioni di energia che emaniamo costantemente.

D’altra parte gli esperimenti scientifici hanno dimostrato che il nostro DNA cambia con la frequenza prodotta dai nostri sentimenti e le emozioni, vale a dire vibrazioni. Questo ci mostra un nuovo modo di vedere le cose, noi abbiamo il potere di collegarci a tutta la creazione attraverso il DNA che crea piccoli campi torsionali, che a loro volta creano piccoli portali dimensionali chiamati RingHoles. Da questi portali viene emanata una potente energia che è parte di noi.

Questo potente energia sembra essere una fitta rete che collega tutta la materia, mentre noi sostanzialmente influenziamo questo network attraverso le nostre vibrazioni. Gli esperimenti hanno scoperto che le frequenze più alte di energia sono quelle dell’Amore e che hanno un impatto sull’ambiente, rendono materialmente cambiamenti che si verificano nel nostro DNA e il nostro ambiente più vicino. Questo ha un significato profondo, e noi abbiamo molta più potenza di quanto possiamo immaginare.

Abbiamo sempre sentito parlare di quel potere che possediamo, in primo luogo attraverso la Bibbia, ma che l’informazione non è mai stata resa di dominio pubblico, dato che è un “potere che fa parte degli esseri umani” , ma è stata abolita dalla chiesa, nascosta dalla chiesa per farci debole e malleabili. Tutto è cambiato da quando sono stati scoperti i manoscritti di Qumrân o del Mar Morto (codice isaia – 1946).


Attribuiti al profeta Isaia, sembrano essere stati scritti più di 2000 anni fa, uno dei testi del manoscritto descrive tutto ciò che la scienza quantistica ha cominciato a capire solo pochi anni fa, vale a dire l’esistenza di molti futuri possibili per ogni momento della nostra vita e la la maggior parte del tempo che abbiamo scelto inconsciamente. Noi possiamo creare e cambiare le TIME LINE. Le Time line sono delle fragili sequenze spazio-dimensionali che sono ferme come a riposo, in attesa di essere risvegliate dalle nostre decisioni prese nel presente. Le sequenze quantiche delle Time-Line sono collegate con la Matrix e i Portali Magnetici.

Il Codice Isaia descrive proprio queste possibilità in un linguaggio che ormai cominciano a capire solo ora. Isaia descrive la scienza quantgistica attraverso il manoscritto, con esempi semplici e chiari. Gregg Braden fa riferimento ad una tecnologia ampiamente usata nei tempi antichi, che è stata poi dispersa nel IV secolo a seguito della scomparsa e la distruzione dei rari libri delle Scuole dei Misteri, le famopse scuole iniziatiche. Ora, dopo la scoperta dei Rotoli del Mar Morto, tutte le informazioni sono riapparse di nuovo a disposizione dell’umanità. Lo scienziato e ricercatore parla di una tecnologia molto semplice, conosciuta universalmente con il nome di “preghiera”. Questa preghiera, correttamente applicata ci darebbe la possibilità di ottenere cose straordinarie che vanno oltre l’immaginazione umana. Ma poi chi lo sa usare in modo corretto?

I manoscritti trovati nel Mar Morto sono di notevole importanza per l’umanità ma sono sopiti, addormentati. Al giorno d’oggi, molti vivono in balia delle forze spirituali delle religioni della moda, movimenti New Age, consegnando il potere del proprio destino nelle mani di qualsiasi altro essere. Il manoscritto spiega come possiamo scegliere il futuro che vogliamo sperimentare attraverso la coscienza, rivelando indizi circa il nostro ruolo di creatori della nostra realtà.

Questi testi sono le istruzioni di un modello di preghiera perduta che la scienza quantistica ha attribuito il potere di curare il proprio corpo, portare la pace duratura e prevenire le tragedie climatiche alle quali l’umanità sta affrontando e che affronterà in futuro.

Gregg Braden dice che stiamo gradualmente accettando la possibilità di un nuovo campo di energia completamente accessibile e che grazie al nostro DNA è possibile comunicare con i fotoni attraverso questo campo. La chiave per ottenere un risultato, tra le tante potenzialità esistenti, risiede nella capacità che abbiamo di sentire che la nostra scelta è già stato creata e sta accadendo ora.

Vedendo la preghiera come un sentimento, questo modo ci porta a trovare la qualità del pensiero e dell’emozione che produce un tale sentimento. Da questo punto di vista, la nostra preghiera basata sui nostri sentimenti, non è più qualcosa da guadagnare e diventa qualcosa da accettare e che è già stato creato il risultato desiderato.
La Chiesa ed i poteri forti, hanno bloccato e rettificato questo manoscritto, in modo da asservire e continuare a dominare il mondo intero. Dove sono questi manoscritti? Non lo sappiamo, ma cerchiamo di avvicinarci alla verità, perché la verità è l’unica cosa che ci renderà liberi. (Fonte: http://thedayafter2012.blogspot.it)

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny