AFFERMAZIONI SHOCK DI UNO SCIENZIATO: GLI ULTIMI URAGANI? INGEGNERIZZATI DA UNA TECNOLOGIA TOP SECRET


MANIPOLAZIONE CLIMATICA: L’inquietante conferma del fisico giapponese MICHIO KAKU!


Rilanciamo il preziosissimo articolo di Tanker Enemy sulla manipolazione climatica confermata dal fisico giapponese Michio Kaku, che parla di armi laser per creare/causare uragani, tornado, terremoti, siccità e altri eventi meteorologici estremi.




Uno degli scienziati oggi più insigni ha, in modo surrettizio, dichiarato che i recenti uragani sono stati creati attraverso interventi ad hoc per opera del governo mondiale segreto. Durante un’intervista rilasciata alla rete televisiva mainstream CBS, il fisico giapponese Michio Kaku (noto per le sue ricerche nell’ambito della fisica quantistica e dell’astronomia, n.d.t.) ha asserito che nell’atmosfera è diffuso nanoparticolato elettroconduttivo e che gli uragani sono generati con armi laser.


Niente di nuovo sotto il sole: la geoingegneria (sia clandestina sia ufficiale, n.d.t.) è una realtà: agli inizi degli anni ’90 del XX secolo fu installato H.A.A.R.P., il riscaldatore ionosferico che, di là dalla facciata inerente a “studi scientifici”, è in grado di scatenare tornado, di provocare nubifragi, siccità e terremoti. H.A.A.R.P. dipende dalla U.S. Airforce, dalla U.S. Navy, dall’Università Fairbanks in Alaska e dalla D.A.R.P.A. Finora è costato ai contribuenti, tra progetti e distruttive attività ai danni della biosfera, circa 250 milioni di dollari.



3 commenti:

Anonimo ha detto...

la domanda è... perchè (se fosse vero) fanno questi test/ crazioni di uragani in america? che ha detta di tutti sono il nwo
o perchè hanno interesse a devastare isole caraibiche? già povere di loro.. forse per usalrle come discariche come già successo? o per ricevere i soldi tramite finanziamenti pubblici per la ricostruzione (haiti insegna)?

Farouq ha detto...

La domanda è un'altra, quando la massa capirà che lo sterminio è in atto con tantissimi metodi?

Un altro giapponese è stato suicidato perché affermava che i terremotati sono provocati artificialmente, era un ex ministro

Benjamin Fulford HAARP sub ITA:

https://youtu.be/91pCr-otfWs

Perché colpiscono anche gli americani? semplice, il piano prevede pochissimi eletti sul pianeta e gli americani sono semplicemente lo strumento per arrivare allo scopo

Anonimo ha detto...

Perché ci sono demoni -sionisti ,hanno nelle mani il tutto mondo ,adesso loro vogliono le nostre anime.Risveglio totale dei popoli per sopra vivere.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny