E' SCESO L'INFERNO IN TERRA! TSUNAMI DI FUOCO STA DEVASTANDO IL PORTOGALLO!!!

Una marea di fuoco sta devastando il Portogallo, incendi senza controllo alimentati da fortissimi venti che bruciano migliaia di ettari e minacciano Monção citta' nel nord del paese.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A proposito di inferno sulla Terra,nello Yemen è in atto un genocidio e una distruzione totale da parte dell'Arabia Saudita supportata dagli Usa,la bellissima città di Sanaa è parzialmente distrutta e Aden lo è quasi completamente,i morti sono decine di migliaia e il tutto avviene nell'indifferenza generale dei mass-media. Potreste fare qualche articolo voi se potete, in modo da far conoscere almeno ai lettori abituali di TRT questa tragica e volutamente nascosta all'opinione pubblica situazione? L'impressione che si ha sembra quasi quella che sia proibito parlare dei crimini di guerra e del genocidio che l'Arabia Saudita sta compiendo, gode anch'essa della completa impunità di cui gode il suo partner Israele???

Anonimo ha detto...

Si sa già... non succede da recente ma da anni ormai... con l italia che vende illegalmente armi e. Aerei ai sauditi...scoperto l acqua calda insomma

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny