CATASTROFE CHIMICA NEI CIELI DELL'ITALIA

Le forze del male stanno utilizzando tutte le loro armi a disposizione per tenere addormentate le vostre coscienze.Una gigantesca macchina di propaganda costituita
da giornalisti,politici,attori,musicisti,scienziati,medici che hanno il compito di mantenervi in uno stato di coma vegetativo.E' proprio quando accade qualcosa di eclatante che potrebbe aprirvi gli occhi questi demoni escono allo scoperto usando tutti i loro mezzi per farvi tornare nel vostro sonno profondo.Ed e' quello che e' accaduto nella serata di ieri dove milioni di italiani hanno assistito ad un delirio nei cieli e puntualmente i media di regime iniziavano a diffondere le immagini del tramonto cercando di dare una spiegazione logica al fenomeno.


Ma perche' scomodarsi cosi' tanto visto che si era trattato soltanto di un tramonto? Questa sotto e' la foto SAT di ieri ed e' una chiara testimonianza dell'inferno in atto nei cieli del Belpaese.

FONTE FOTO - Infatti sull'Italia era sospesa nel cielo una gigantesca bomba chimica costituita da metalli pesanti altamente tossici che al tramonto ha dato origine a quello che la stragrande maggioranza degli italiani hanno considerato come uno spettacolo della natura.

VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI VEDERE IL VIDEO PER COMPRENDERE IL FENOMENO. BUON RISVEGLIO...SI FA PER DIRE.

35 commenti:

Farouq ha detto...

Il metodo di lotta ai criminali è sbagliato, perché le scie chimiche sono perfettamente legali secondo il trattato sul clima firmato dall'Italia

https://www.scribd.com/document/9381320/Piano-dettaglio-Accordo-Italia-U-S-A-sul-Clima

Compare nella voce aerosol per esperimenti sul clima

Il modo giusto è quello di sottolineare sempre che è contro la COSTITUZIONE

Anonimo ha detto...

stai zitto cacatina umana!!!

Anonimo ha detto...

Evviva le scie chimiche!!!
Come quelle di coca che continuate ad usare...ecco la paranoia

Farouq ha detto...

Sei fortunato che i commenti sono leggermente moderati altrimenti ti avrei cambiato la vita!

Anonimo ha detto...

Ecco gli ultimi 2 commenti i demoni escono allo scoperto!

Anonimo ha detto...

Inizia a cambiare la tua misera vita da ignorante, scusa, non puoi, E'COLPA DEGLI ALTRI

Anonimo ha detto...

Datemi una coperta! (fa freddo allo scoperto)

Anonimo ha detto...

Oltre a tirare in ballo gli aerei direi che tr
a le possibili cause del curioso tramonto vi siano i fumi degli incendi nei boschi piemontesi.
Quelle nubi lenticolari sono cariche di ceneri
Chi ci dice che ad appiccare gli incendi non siano gli stessi mandanti delle scie?

Farouq ha detto...

Ignoriamo le zecche nei commenti

Un giudice per fermare il massacro ha bisogno di prove scientifiche e il popolo vittima non ha gli strumenti per presentarle dato che i suoi centri di ricerca sono coinvolti negli sperimenti climatici, servono idee nuove

Anonimo ha detto...

Chiamate un esorcista

Anonimo ha detto...

Ignorare: da ignoranza, come dicevo.
Le verità fanno più male delle credenze

DIO DEL MALE ha detto...

Una chiaro attacco al popolo Italiano preso come esperimento, i poveri mentecatti accomunati alla propaganda del comunerda, sentenziano chi deve vivere e chi deve morire, ma non sanno che un piano così esiste già, un piano folle che sterminerà definitivamente più di sessanta milioni di Italiani ed un gatto.!!! Ma perche un gatto? Semplice perche dei sessanta milioni di Italiani non importa un cazzo a nessuno.

Anonimo ha detto...

Usate il vostro cervello, non fermatevi alla disinformazione di alcuni, cercate più fonti possibili

Bonzo-roma ha detto...

Ciao a tutti, ognuno veda quel che vuole..ma non sono tramonti normali..affatto!!!! Ci stanno avvelenando..

Anonimo ha detto...

Questo sito è diventato la disinformazione!
Talebani!

Anonimo ha detto...

È l'avvicinarsi di Nibiru, aumenteranno sempre più questi cieli, in concomitanza di fiumi, laghi e mari che si tingono di rosso, assieme l'aumentare di terremoti, eruzioni vulcaniche, tempeste, clima estremo etc. E questo mix assieme certi eventi artificiali, sono i segnali degli ultimi tempi..

http://www.royaldevice.com/secondo%20sole.html

Unknown ha detto...

Boccaloni

Anonimo ha detto...

non era un tramonto

Anonimo ha detto...

il cielo era pieno di striscie rosse intense e accecanti e all'improvviso si è alzato un vento caldissimo
era pomeriggio inoltrato, sembrava di sentire un vento tropicale, e c'erano più di 20 gradi
ho aperto le finestre per riscaldare la casa dato che il termo era spento
non dimenticherò maila sorprendete carezza di quel vento caldo... una sensazione bellissima e irreale, avrei voluto che non se ne andasse piu
.

Anonimo ha detto...

Ed allora lo dicano apertamente! Signori: vi stiamo cacando addosso...

Anonimo ha detto...

Sono anni ormai che si parla di sterminio della popolazione ma siamo sempre di più!caldo?siamo diventati quasi un paese tropicale!parliamo di questo piuttosto!l'atmosfera è diventata una cancrena e probabilmente moriremo di caldo prima che avvelenati dall'alluminio e dal bario!o dalle RADIAZIONI!!!

Anonimo ha detto...

Farouq grazie per i tuoi commenti.

Anonimo ha detto...

sono anni che dico delle scie chimiche e uso codici cosmici per i suoi veleni, ci sono ancora persone che non vogliono aprire gli occhi, hanno i neuroni spenti, oltre alle scie adesso usano laser microonde per gli incendi. Cosa faranno ancora? I politici forse sono androidi non respirano? Occorre fermarli

Anonimo ha detto...

ESSI VIVONO 1982 BUONA VISIONE

Anonimo ha detto...

I governanti respirano e le torri gemelle sono cadute trasformandosi in cenere,non cadevano pezzi e il metallo si è fuso come un gelato....ormai lo sanno tutti in America che la faccenda puzza ma la corruzione è troppo ampia.Io non parlerei di neuroni spenti cicciobello,i neuroni scoppiano di salute,pure troppo.

Ad litteram ha detto...

Così é se vi pare, si potrebbe dire citando un grande autore. Inutile arrabbiarsi con chi vede scie chimiche e complotti, altrettanto inutile arrabbiarsi con chi non li vede. Sono piani di realtà distinti ma interlacciati. Avete ragione entrambi e nessuno dei due provi ad offendere l'altro poiché ognuno segue la propria logica che da fuori sembra follia. Chi sa non parlerà per fugare dubbi o confermare ipotesi poiché entrambi siete parte integrante del sistema e non cambierete nulla di ciò che vedete o non vedete, e di questo potete stare tranquilli.

Anonimo ha detto...

Se qualcuno di voi leggesse la Bibbia capirebbe che tutto ciò è il preludio dell apocalisse. E l unico in grado di risolvere il problema è solo ed esclusivamente Dio. Ignoranti.

Anonimo ha detto...

9:46 voi siete molto probabilmente brave persone che credete di cuore a quello che dite (cioè Dio,la Bibbia,l'Apocalisse,ecc.ecc.) ma i vostri vertici sono dei grandi farabutti e manipolatori sotto tutti gli aspetti e continuano a manipolarvi come dei gonzi. L'ignoranza sta da tutte le parti,anche dalla vostra.

Anonimo ha detto...

Come al solito le colpe o i problemi sono causa degli altri (demoni, alieni,massoni), assumetevi le vostre responsabilita', invece di tirare in ballo qualsiasi divinita'
Svegliaaaaaa
Leggetevi un po' di Confucio, fondamentalisti da strapazzo

Anonimo ha detto...

A che numero di Apocalisse siamo arrivati?
Prima o poi qualcuno ci azzecca

Anonimo ha detto...

Ma avete imparato a leggere?

Anonimo ha detto...

La Bibbia non è un trattato scientifico

2311 ha detto...

Dio? L'assenteista per eccellenza? Come no!

Anonimo ha detto...

L'unico ragionamento folle è quello di chi crede alle scie chimiche, chi invece parla con cognizione e scienza non espleta folli argomenti. Faresti bene a rettificare caro "messia"(anche tu tanto logico non sembri, per te nn vale la tua regola?? Sei esente?? ...tipico!)

Nerios Durai ha detto...

Non sarebbe meglio usare tutti un pò di buon senso, sapendo che una vittoria di Pirro da entrambe le fazioni non porta alcun beneficio, ne al provocatore ne al provocato. Il mio pensiero e che nessuno esce vincitore, siamo tutti abitanti sullo stesso pianeta, che velocemente stiamo distruggendo, per cosa? ,ricchezza,popolarità,potere,benessere a discapito di molti, e sempre attuale che per mantenere un ricco devi allevare 12 poveri, ma se tutti i poveri muoiono, il ricco non è immortale, nè lo è il potente, nè il benestante, tutti giungono ugualmente alla medesima sorte. La morte. E neanche il vecchio adagio mors tua vita mea e all'altezza della situazione, certo uccidi, ucciderete, sarete uccisi, ma in realtà nessuno, realmente nessuno, vivrà meglio dell'altro, poichè la barca e affondata per tutti.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny