VENEZUELA - il mare arretra per centinaia di metri dalla costa!

Stesso fenomeno del mare che si ritira dalla costa e' avvenuto in Venezuela gli scorsi giorni non lontano da Caracas.In questo caso l'oceano e' arretrato di alcune centinaia di metri.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

In tanti stati sta succedendo questo...e qualcuno dice che ciò è stato predetto dai profeti dell'antico testamento...potrebbe essere un segnale divino?non è che sia il caso di accertarsi se un giorno verrà il giudizio universale?il vangelo dice che se crederemo al salvatore non incorreremo nel giudizio...non vale la pena di informarsi per non rischiare di ritrovarsi in un luogo molto brutto per l'eternità,dopo la morte?dopo tutto,l'energia si trasforma e non si distrugge e noi,in quanto energia,da qualche parte dovremo andare!

Unknown ha detto...

00:18.... È proprio Quello che vogliono Questi dementi psicosadici ..... creare disastri artificiali con tecnologie avanzate per metterci paura e obbligarci a credere. Ai demoni. Falsi dei a cui sono devoti ....i vari. Cristo Allah buddah madonne e cazzi e mazzi. Vari .....niente di nuovo ...fanno lo stesso giochetto da milioni di anni .... quando l'umanità inizia a comprendere sono falsi dei e che le religioni servono a fregare e schiavizzare le menti delle persone zac..... arriva un bel diluvio universale creato ad arte ....;)

Unknown ha detto...

No meno stupidità superficialità e più mente sveglia.... per curiosità non che mi freghi niente di difendere malanga.... ma visto che lo prendi per il c***... mi chiedo lui insegna da 40 anni fisica ha pubblicazioni su riviste internazionali di scienza vari libri pubblicati.... vorrei sapere visto che lo prendi per il c*** in che cosa ti consideri superiore a lui ..... oltre che essere un postatore seriale di TRT ?...son curioso?

Farouq ha detto...

Cerca su internet il progetto "Blue beam" della Nasa

Tra poco vedremo apparizioni in cielo, suoni ed altro

Unknown ha detto...

Analfabeti o semplicemente ignoranti. La spiaggia si è creata dopo la fine delle piogge e quello è la foce di un fiume. Chi invoca il giudizio divino, mi fa capire molto sulla credulità popolare. Neuroni, quella cosa strana

Farouq ha detto...

http://terrarealtime.blogspot.it/2015/07/project-blue-beam-video-dell.html?m=1

http://terrarealtime.blogspot.it/2015/06/il-progetto-blue-beam.html?m=1

Cucuteni ha detto...

Eron ,troppo suscettibile il che signifiva che in realta ti dai mooolta importanza
e sei moto teso ,a te lo stesso invito fatto al buon farouq trombate di piu'
Malanga ,nessuno lo prende i giro ,tu e i tuoi alluci ati predicozzi su satanisti
e dei demoni onnipotenti, quelli si invece. lo hai ( malanga) metabolizzato piuttosto
male ,comunque tromba. nini

Anonimo ha detto...

ma voi folli non ve ne perdete una di occasione per silenziarvi!Uno spera che l'umanita si ravveda e preghi per il giudizio universale(ma come si fa a credere a queste scemenze?!)Un'altro mette in mezzo Malanga(Un folle sfruttatore delle masse che fa soldi vendendo libri, conferenze e crea siti deplorevoli), il più fesso di tutti mette in mezzo il "progetto blue beam", lui proprio è il tipico lobotomizzato, crede a tutte le cavolate che circolano, dimostra una cultura pari a 0, mio nonno era più vispo!
Dai su...dio santo...lo hanno spiegato in mille in questi giorni e non solo...è ha anche un riscontro fisico e naturale!! Invece alla gente poco sveglia ed acculturata fa fatica a capire che vento fortissimo e pressione elevata producano questo effetto....appunto perchè sono poco acculturati e non hanno le basi per comprendere anche i minimi effetti naturali! Preferiscono pensare agli alieni, al giudizio universale ecc ecc! Popolo somaro!

Farouq ha detto...

Stai buono, non ti allargare

Unknown ha detto...

Qualcuno. Diceva..... I saggi hanno dubbi e domande per ogni cosa..... I dementi e gli stupidi Hanno solo certezze....

Anonimo ha detto...

“Il problema è che le persone intelligenti sono piene di dubbi, mentre le persone stupide sono piene di sicurezze.”
Charles Bukowski

Eron ti appoggio ma non esagerare...

Farouq ha detto...

X 11:16 Stai buono anche te trombetta

Unknown ha detto...

Il problema che questi. Dementi. Bloccano la presa di coscienza....purtroppo me le tirano e a volte. Esagero ....ma xché so che molti sono in malafede non e neanche ignoranza o stupidità ......spero solo che. Le persone oneste e con coscienza aprono gli occhi perché ti posso assicurare che viviamo in un inganno incredibile.... perché purtroppo vengono coperti crimini sono moltissime persone che i media non dicono e coprono .... per questo mi scaldo un po'..... quindi mi rivolgo alle persone che come te che hanno un po' di dubbi dentro.... non dico di credere a tutto ma informatevi. il più possibile..... molto spesso le cose vengono ridicolizzate non a caso.... la loro più grande paura è che la massa o almeno una parte prenda coscienza di determinate cose.... le persone come te mi danno speranza che ci sia una possibilità di fregarli.... io non sono nessuno per dirlo ma nel mio piccolo ti assicuro che se governato è circondato da Criminal della peggior specie.... sarebbe un errore credere che se oggi non fanno niente a te domani non potrebbero farlo....

Unknown ha detto...

Questa è la mia storia.... aiutatemi a diffondere e a combattere queste sette di pedofili.... stanno torturando e abusando di migliaia di bambini nel mondo ... con la copertura dei governi dei politici corrotti , collusi con mafia massoneria e Vaticano...
Ci sono migliaia di persone coinvolte italiani ... usano tecnologie avanzatissime per torturare bambini...cathiew o Brown in America è un caso celebre... trovate molti video su YouTube ... anche suoi ....

La storia di Erik (Abduction): http://youtu.be/sNlLVa5HTAA

Anonimo ha detto...

Continui a cancellarmi i mex ...ottimo ...

Anonimo ha detto...

Continui a cancellare i miei mex

Draven... Questa si chiama censura.....quella che dici di combattere

Farouq ha detto...

Ti può interessare:

http://www.maurizioblondet.it/pizzagate-la-rete-pedofilo-satanica-attorno-hillary-clinton/

Unknown ha detto...

Grazie lo conosco.... ma qui si va oltre.. MK Ultra .... su internet in America famoso c'è il caso di Cathy O'Brien o meglio delle figlie... si tratta di psicopatici nazisti gli stessi che governano il mondo di cui molta gente si fida. E molti altri ne sono collusi... per questo dico che siamo in mano ai criminali con certezza... perché technologie cosi in testa non te li mette lo zingaro o il ladruncolo di turno.... ma dietro ci sono militari mafia e massoneria con il beneplacito dei governi senzienti..... sono la continuazione degli esperimenti nazisti di Mengele sui bambini.... tutto trasportato negli USA e l'Italia di riflesso anche in quanto è una sua colonia....

Criminali a piede libero ..

Anonimo ha detto...

Tu stai proprio "fuori", scusa se te lo dico, ma sembra proprio che tu abbia delle manie di persecuzione da mooolto tempo! Vai da un buono psicologo invece di stare dietro a questè cose. In bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Avvicinarti ad un gruppo di ascolto può aiutarti a risolvere i tuoi gravi problemi! Credimi con tutto il cuore le manie di persecuzione e le gravi paranoie purtroppo sono molto più comuni di quanto si pensi ma aggregandosi ad un gruppo di ascolto coadiuvato da un buon psicologo si può venirne fuori e guarire,alla stessa maniera dei tanti alcolisti e drogati che ne sono venuti fuori dai loro tipi di problemi e sono perfettamente guariti conducendo una vita normale! Rifletti seriamente su questo mio amichevole e disinteressato consiglio per favore!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny