URGENTE! A Barcellona stanno scendendo tutti in piazza! Madrid non vuole il referendum sull'indipendenza della Catalogna!!!

Urgente! A Barcellona il popolo sta scendendo tutto in piazza per manifestare contro gli arresti effettuati dal governo centrale di Madrid verso esponenti politici catalani.
Infatti l'esecutivo della Catalogna stava varando il referendum per l'indipendenza della regione dalla Spagna.Un atto illegittimo ed inaccettabile per il governo centrale che ha deciso di usare le maniere forti.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Magari si ribellassero in tale maniera anche gli italiani.......e ne avrebbero tutti i diritti dopo ben 4 governi golpisti...! >:(

Anonimo ha detto...

e quando mai.. ma proviamoci almeno..il 10 ottobre a Roma!

Anonimo ha detto...

golpisti??? ma dove cazzo vivi, la conosci la costituzione oppure parli a cavolo solo quando ne hai bisogno? l'ignoranza dilagante è ridicola, le fake news vi prendono la testa.

Anonimo ha detto...

Sto leggendo che la Spagna da sempre afferma che la sua costituzione non prevede "divisioni" ma che continuerà a proteggere "l'unità indissolubile dello Stato" e quindi? ce la faranno mai i Catalani?!Tante nazioni non hanno voluto concedere l'indipendenza ad alcuni paesi al suo interno,appellandosi al fatto che non esistevano i presupposti per tale richiesta...mah.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 11.35......dove cazzo vivo..??....vivo in un paese ove si parla sempre di democrazia ma dove il popolo viene ignorato completamente e pure beffato....Quà non si parla di 1 solo governo autoproclamato senza il voto della gente ma di ben 4.....e sono talmente bastardi che se gli farà comodo faranno pure il 5°...!!!...Se a te sta bene una cosa simile solo perchè lo dice la costituzione allora io sarò ignorante e ridicolo ma tu sei stupido e patetico che è ben peggio....Ed è grazie alle persone come te, accondiscendenti a simili opportunismi, che ci stanno fottendo TUTTI quanti...!!!!

Anonimo ha detto...

no 22:40 sei tu stupido e patetico, che ascolti gli idioti come te che si inventano le cose, e poi le ripeti a campanella, fino a che non ti sembrerà vero perchè lo hai ripetuto migliaia di volte!!!!!!!
Sappi che anche quando ritornerai a votare, se non uscira chi vorrai tu, te la prenderai con tutto, anche dicendo che le elezioni non erano democratiche, un pò come stai facendo adesso!
Non ti piace chi ce, amen, tra poco rivoterai, tranquillo, poi però zitto e mosca per anni se non esce ciò che tu vuoi!
Golpe,, beffati, governi autoproclamati....ma non dire cazzate! vatti a leggere un buon libro di diritto costituzionale, poi torna ad aprire il becco se ne hai voglia!

Anonimo ha detto...

Quando ai governi conviene,tirano sempre in ballo la costituzione così quando il popolo non ci sta,loro possono fargli una bella pernacchia...."solo perchè lo dice la costituzione"....solo....mah.L'ultimo governo secondo te "non golpista" fu quello di Berlusconi,giusto?...e che secondo te dovrei subirmi altri vent'anni così?e poi,piantala col "golpe"parola blaterata da Brunetta e Santanchè...forse non ti ricordi che era talmente alto il livello di cacca in cui stava il governo Berlusconi e che non si decideva a fare nulla, che dopo vari appelli inascoltati dovette muoversi Napolitano che aveva tutti i poteri di fare due cose:sciogliere le camere o formare un nuovo governo e ha scelto la seconda opzione,QUINDI QUALE GOLPE!????????????????????????????studia invece di ascoltare solo le cavolate in tv.

Luca ha detto...

ahahahahahah.......quà c'è qualcuno molto colto a cui probabilmente piace anche sapere che lavorerà fino a 70 anni.....grazie a Berlusconi ovviamente...... :)

Anonimo ha detto...

12 44. 13. 50.... criminali infami senza dignità il sistema crollerò finirete insieme ai suoi crimini torture su bambini gente suicidata .... mettete nome e cognome Criminale infami..... iniziate a prendere le misure per una bella corda che le sconterete tutte voi e la vostra cricca

Anonimo ha detto...

16:00 sei quello che si sente perseguitato vero? ahahaha

Anonimo ha detto...

La politica italiana vale tanto quanto valgono in italia gli italiani,
si fa di tutto per cambiare in niente e nulla per cambiare

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny