NOTTE DA INCUBO IN TOSCANA! UN MINI URAGANO SI ABBATTE SULLE COSTE. 5 VITTIME A LIVORNO!!!

Notte da incubo in Toscana ed in particolare per Livorno dove durante la notte si e' abbattuta una tempesta con raffiche di vento fino a 100 km/h.Il bilancio dell'accaduto purtroppo e' drammatico,sono 5 le vittime fino a questo momento, colpite dall'inondazione lampo.

1 commento:

Cucuteni ha detto...

poi dice allarmistiii!!!
si bravi siamo a sette morti conta non ancora definitiva ,ci sono dei dispersi , un giorno prima per la stessa perturbazione flash flood e danni in costa azzurra,era la prima grossa perturbazione ,dopo un estate caldissima ,il mar ligure con temperature oltre la media , era previsto lo stazionamento di una grossa cella temporalesca tra corsica e toscana ,e se aveva gia fatto danni grossi in francia ,era prevedibile che passando su una zona di mare caldo ,i fenomeni si rinforzassero ,da noi in toscana pero' solo allarme arancione ,diceva la protezione civile,esistono i radar doppler che consentono di monitorare l evoluzione di fenomeni meteo , che dire?
se questa era da allarme arancione ,per il rosso ,cosa ci vuole? irma? harvey?
sua eccellenza illustrissima il gov. Rossi ha twittato alle 10.53 affranto e partecipe, se s affaccia a livorno , temo il bilancio delle perdite possa salire
ps. e'un altro dei paladini antifake , con sua grazia l esimia boldrinessa
gente che ci tutela dagli allarmismi
Gente seria ,gente responsabile ,mica come voi .

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny