FLORIDA - E' IN ATTO UNA CATASTROFE SENZA PRECEDENTI !!! (VIDEO)

Quello che sta accadendo in Florida in queste ore e' una catastrofe epocale senza precedenti! Ci saranno miliardi di dollari di danni,se continua di questo passo lo stato americano rischia di essere sommerso dall'oceano.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Il tipo che è uscito dalla macchina per farsi riprendere mentre stava in mezzo alla tempesta oltre che un folle con poco sale in zucca lo catalogherei anche come uno che stava tentando di suicidarsi

Carlo ha detto...

Il solito americano...che ci vo fà?

Anonimo ha detto...

tipici commenti italioti, sempre pronti a spararne una piu imbranata dell`altra. Quel tizio, che è un meteorologo, voleva dimostrare l`impatto del vento con 200km/ora sul corpo umano, mica voleva suicidarsi! Quanta gente antiamericana e senza intelletto in questo blog!

Anonimo ha detto...

wow...ci voleva la dimostrazione del coglione che si mette contro vento! Giustamente ci sono stupidi che non vedevano l'ora di questa "dimostrazione"...eh si...una vera dimostrazione di demenza!
Lo sai che un sassolino in testa a oltre 300km/h potrebbe ucciderti?! e quello invece lo fa(con un cellulare in mano)...perchè deve "dimostrare"!Ma cosaaaaaa?!
Che popolo cerebroleso.

Anonimo ha detto...

e tu che cosa vuoi dimostrare con la tua risposta? di avercela contro uno che fa il suo mestiere di meteorologo e che vuole calcolare la velocità del vento con un apparecchio speciale che non è un cellulare? il solito progressista che non rispetta la volontà altrui, che vede la gente tutta uguale e che non capisce il mondo come funziona. Che lavoro svolgevi/svolgi tu? Il ruffianatore??

Anonimo ha detto...

ancora parli? apparecchio speciale?????? un anemometro sarebbe un apparecchio speciale??? lo ho anche io l'anemometro nella stazione sotto casa, una stazione costa 80 euro anche da mediaworld!
un meteorologo di professione non va in giro a farsi i video sotto le tempeste...usa gli apparati che costano fior fior di quattrini, invece lui deve far scalpore sui social, difatti il video lo hai visto pure tu!
Non serviva un cerebroleso che scende dalla macchina con un anemometro digitale per sapere che i venti sono sui 300km/h(le stazioni sono sparse in ogni posto), con il rischio di rimanerci secco!Non ha dimostrato un emerito cazzo, ma tu pensi invece che sia utile vero? E' da stolti pensarlo.
Sarà anche meteorologo(in realtà è un cacciatore di tempeste e ha fatto le puntate in onda su fox, grande professionalità per fare i documentari per idioti).
Rimane un deficiente che scende dalla macchina durante un uragano per far vedere quanto è forte....solo un idiota può pensare di fare ste cose mentre anche Trump dice di evacuare la zona!
Smettila di difenderlo perchè passi da stupido.

Anonimo ha detto...

11:19 sei tu che non capisci come funziona il mondo.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny