VENTI FURIOSI IMPAZZANO A PANAMA

Venti con una forza inaudita hanno devastato la citta' di Colon a Panama.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Tremendi sti veneti!!!

Anonimo ha detto...

Grande errore modificare l'articolo e togliere un semplice commento umoristico eppoi lasciare altro commento dal quale sembra fuori tema o di testa chi l'ha scritto e ciò risulta come offesa ai lettori che commentano, non credete?.
Era forse stato offeso qualcuno?, ma sembra che di offese se ne trovino a bizzeffe da certa persona demenziale, pensateci prego, grazie per l'attenzione.
RNH

Anonimo ha detto...

quindi un commento umoristico come "tremendi sti veneti!" per rnh è "fuori tema o di testa"! ahahah...quello umoristico sembri tu :)

Anonimo ha detto...

"e poi" non "eppoi"! fa anche il permaloso... dando del "fuori di testa" ad un commento umoristico(effettivamente è umoristico).
No rnh, nessuno si sente offeso, anzi...meno male che te li cancellano un pò di commenti!
Aggiungo: prima dice che i suoi commenti non offendono e dovrebbero essere pubblicati, poi da del demente ad altri commentatori...ma ci sei o ci fai rnh?

Anonimo ha detto...

Questo seguente il commento che riguardava la scritta veneti, poi modificata in venti..., ma non approvato, era cosa grave? a tutti può capitare di sbagliare una scritta come in questo caso da Veneti e poi modificata con Venti...

Hahahah, che ci siano Veneti con una forza inaudita, soprattutto morale, è un dato di fatto, ma che abbiano devastato la città di Colon a Panama, questa mi è proprio nuova, hanno altri scopi migliori di rispetto e pace.
RNH
15 luglio 2017 13:01

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny