VACCINI - 100.000 a PESARO per la LIBERTA' DI SCELTA,ma i TG hanno ordini di censurare!!! (video)

L'onda di consapevolezzza monta e' diventa sempre piu' grande, e travolgera' i mentitori venduti (giornalisti,politici)come uno tsunami!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

La piazza ne contiene meno di 30.000, tutti gli organi e i giornali di tutti i tipi, compreso anche "il fatto quotidiano" da voi tanto amato, indica la cifra di circa 10.000/15.000 persone!
Dove sono andate le altre 85.000??al bagno???....e voi dovreste essere dei seri divulgatori di informazioni??? siete i terroristi dell'informazione!

Anonimo ha detto...

Il giornalismo indipendente in Italia non è mai esistito, farebbero bene ad abrogare la legge sulle sovvenzioni ai giornali visto come sono striscianti e ripugnanti in quanto ad asservimento al potere.
Zakk

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 12;12 smettila di dare i numeri
Quello che conta è stato il fatto che una marea umana ha invaso Pesaro, lottando anche per i tuoi diritti.

Anonimo ha detto...

1/3 infatti è rimasto fuori.. la questura (notoriamente sempre al ribasso con le stime) parla di 40.000 anime.

Zakk

Anonimo ha detto...

no zakk sono circa 10000 persone, il mio piccolo comune ne ha di più, al concerto dei "ricchi e poveri" c'era più gente :D.
No no 20:08 grazie ma non sono lotte che appoggio e non sono lotte per i diritti di nessuno, ma solo per le idee malsane di pochi ignoranti!
Dal video si vedono cartelloni di vegani.......VEGANI! che cazzo c'entrano??? dimmelo! Quelle persone sono persone che hanno un astio forte verso il prossimo e se potessero ucciderebbero tutti gli "onnivori" a detta loro, compresi parenti!
Ma per piacere...che tornassero tutti e 10.000 a casa a mangiare tofu, che a difendere i dirittti umani ci pensano gente più preparata e colta!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny