RUSSIA - ENNESIMA TEMPESTA SI ABBATTE SU MOSCA

Ancora una violenta tempesta si abbatte sulla capitale Russa.All'improvviso il cielo di Mosca e' stato oscurato da una nuvola mostruosa che ha scatenato un temporale.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

se la Russia non si convertirà molto male finirà ahahahahà

Anonimo ha detto...

Comunque dalle immagini che vedo devo dire che al Nord Italia in questi giorni ha fatto molto ma molto peggio

Anonimo ha detto...

Simpaticone del cazzo

Anonimo ha detto...

Qualcosina che mi sembrava fuori di testa e

citata diverse volte in questo blog, mi ha

incuriosita.
Mi son chiesta perche una persona dovrebbe

affrontare e tollerare insulti e derisioni

di vario genere se non fosse certo di ciò

che dice?.
Ho quindi deciso di sperimentare ed

insistendo un pochino, poi qualche risultato

si è manifestato.
Per cui ora anche io mi prendero cura del

mio orticello,

Anonimo ha detto...

21:16 sotto casa ho un signore che tutti i giorni strilla la fine del mondo e va in giro con un cartello! Stando a quello che dici tu, tu potresti seguire anche il suo dire, dato che tutti gli diciamo che è fuori di testa!
Il tuo ragionamento non fila tanto sai?Come se domani uno ti dicesse che buttarsi da un ponte fa bene all'anima...tu lo faresti?

Dire che qualche risultato si è manifestato fa ridere a crepapelle, se oggi prego per vedere il sole domani mattina, poi lo vedo...non vuol dire che "qualche risultato si è manifestato"!

Anonimo ha detto...

Non per polemizzare, non mi interessa, mah! dico io, se qualcuno ti vuol parlare come minimo si presenta, chiede scusa per l'eventuale disturbo, chiede il permesso per potersi esprimere, mentre quì sembra che ci sempre qualcuno che la sa lunga, che si intromette con arroganza, dice la sua come fosse di qualcun altra che nemmeno conosce, ecc. ecc..
Credo che una maggiore arroganza unita a scemenza sia difficile da trovare.
Scusate, ma proprio ci voleva.
Qualcuno li chiama utili idioti, chissa che magari non sia vero?.

Anonimo ha detto...

E vistosi il comportamento di questo signore del 3 luglio 2017 17:23, verso di me, aggiungo, che ho molta stima ed apprezzamento per coloro che si fanno i fatti propri nel rispetto di quelli altrui ed aggiungo pure che il riso abbonda nella bocca degli stolti e se ciò non gli gusta, allora dovrebbe chiedersi il perché di questa risposta.
Aggiungo ancora che chi non rispetta le Donne non rispetta se stesso ed il suo valore è nullo, anche fosse il più grande scienziato in materia, che pur non conoscendomi, tira conclusioni del tutto fuori luogo, solo perche convinto di sapere ed inoltre offende pure.
Che il buon Dio gliela mandi buona.

Anonimo ha detto...

17:23
Sono quella dell'orticello, Ci conosciamo? cio che fa pena piu che ridere sono invece le tue conclusioni da sciocco, egocentrico e presuntuoso, che tutto crede di sapere compreso cio che pensano e fanno gli altri senza nemmeno conoscerli.
Forse un tso ti potrebbe essere utile e non cercare di deviare discorsi come ho visto che fai sempre, non ho tempo da perdere con idioti volontari; incassa e stai zitto una buona volta, dio perdona io no!, ci sian capiti? e non ti permettere di intervenire come hai fatto, dove nessuno ti ha interpellato, abbi almeno rispetto per te stesso che di ridicolaggine ce ne hai da vendere.
Buona fortuna

Anonimo ha detto...

Cara Sorella del 5 luglio 2017 00:42.
Permettimi prego un pensiero, risentirsi da simili commenti è assai normale tra Umani che ci tengono ad una propria dignità, tuttavia credo che la cosa vada ben oltre e cioè: quando qualcuna/o scrive qualcosa di utile ad Altri e non è in sintonia con i piani di "lorsignori...", ecco allora la denigrazione e questo è anche il motivo di tanta insistenza, nonché la totale mancanza di introspezione e quando "sconfitto", cambia discorso ed in questo è MAESTRO, allarga l'argomento ad altri mettendo in campo cose che non centrano con il soggetto in questione, vuole dar da intendere agli ultimi arrivati nel blog che Tu che scrivi qualcosa di buono sta fuori, ecc. ecc. ecc..
Non te la prendere, ho già scritto al poverino che il suo tempo sta per scadere, ma lui non lo vede, non vede il bello che avanza e se lo perde, gli ultimi arrivati saranno sempre più consapevoli e lui ne sarà inesorabilmente tagliato fuori, resterà "beato" nella sua personale 3D.
L'unica cosa utile è inviargli amorevolmente le Nostre Benedizioni ed il tempo farà il resto.
Un caro saluto.
Renzo NuvolHarì (RNH)

Anonimo ha detto...

Bando alle diatribe tra di voi "cari" commentatori sopra,io è la prima volta che scrivo su questo particolare post sulla Russia ma vi dico che Putin da comunista capo del KGB che era è diventato adesso un fascistone a tutti gli effetti e se a qualcuno piace Putin (e so che su questo blog ce ne sono tanti a cui piace Putin)vuol dire che anche lui è un fascistone. Chiedo venia del mio saltare di palo in frasca,ma se poi stiamo realmente a vedere non è proprio così perché l'articolo comunque parla della Russia.

Anonimo ha detto...

Che rnh stesse un pò fuori di melone era palesemente scontato, ma che adesso ce ne sia un altro inizia a diventare pesante.
Signora(o signorina...faccia lei), prima di tutto chi cavolo può sapere se lei è donna o uomo?? per caso crede che noi la possiamo vedere dallo schermo??? già questo fa intuire il suo livello, e comuqnue questo è un blog pubblico, io scrivo e rispondo a chi voglio, ovviamente nei limiti della decenza...cosa che infatti ho seguito, ma probabilmente lei si sente perseguitata e vede cose assurde ovunque...i suoi commenti ne sono la prova.
notte :D

Anonimo ha detto...

rnh, il mio tempo che fa????? ahahahaha...più tempo passa e più peggiori.
Complimenti rnh, sei proprio malato, ti fai i tuoi film in testa dove tu ne esci vincitore...ma vincitore in che?! Fai la figura del santone senza senno, spesse volte fai anche ridere.
vabbè notte santone strambo del Veneto ahahah

Anonimo ha detto...

Commentatori consapevoli, prego, suggerisco di trattare gli spiccioli per cio che valgono, dare troppa importanza a dei scimuniti che sempre vogliono giudicare per sentirsi superiori, non si fa altro che fare il loro gioco e la coscienza si degrada portandosi al loro livello, pensateci.

Anonimo ha detto...

Grazie RNH, devo darti ragione, mi son lasciata un po prendere è vero, ma ci voleva. Vedo che ha ribattuto a Noi, ma credo che seguiro il Tuo consiglio, in fin dei conti è ciò che facciamo che ha valore; le inutili chiacchiere lasciamole pure agli sciocchi.
Buona Giornata.
Mara

Anonimo ha detto...

Ultimo commento al caro ed alquanto sciocco fratello del 6 luglio 2017 02:34.
Ho molto riflettuto sui commenti, ho deciso di scusarmi per le inconscie procazioni, in fin dei conti siamo colleghi, facciamo lo stesso lavoro.

Io comincio e tu finisci,-

io creo certi eventi e tu poi ne studi gli effetti;-

io faccio uso del desiderio, dell'intento e molte altre energie, tu poi leggi o scrivi nei libri come funziona secondo il tuo punto di vista o dei libri.

Quindi causa ed effetto sono collegati, ma ognuno sceglie da che parte stare.

Che il buon :D.io te la mandi buona.

RNH

Anonimo ha detto...

che fai tu rnh??? crei eventi??????????????????????????? SEI DEL TUTTO FUORI DI SENNO, ti ergi a creatore di eventi...ma ti rendi conto di quanto tu stia sparlando?? ma non è che sei davvero un pò matto e ti tengono rinchiuso da qualche parte con internet?...sennò non si spiega!
Tu non crei eventi, fattene na ragione...non sei dio(sto ridendo), ne tantomeno qualcuno che sa cosa gli succede intorno,sei un fissato senza un minimo di cultura, pensi solo che meditando succeda qualcosa, un pò come quello che crede di poter spostare le cose con il pensiero....acciderbolina che malato :D!

Anonimo ha detto...

Semplice ma veritiero commento. RNH.
Mi vien da sorridere pensando al mio meccanico di fiducia. Hehe, non credo proprio che l'inventore e creatore del motore a scoppio vada a prender lezioni dal meccanico per sapere come funziona il motore che lui stesso ha costruito, tantopiù che il meccanico, prima di poter fare una riparazione, dovrà necessariamente sapere com'è fatto quel motore e come funziona.
Scusa, non è per fornirti una lezione, ma non ho resistito all'idea di scriverla.
In effetti, da quando ho cominciato a vedere risultati secondo Tue indicazioni, non provo più nessuna attrazione a studiare ciò che dicono gli impotenti esperti del settore; mi pare tutto così semplice che mi chiedo come mai non ci avevo mai pensato prima.
Grazie ancora RNH e buona fortuna, prima o poi da qualche parte ci incontreremo.
Mara

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny