OMAN - PIOGGE BIBLICHE RIPORTANO IN VITA ANTICHE CASCATE

Le piogge bibliche che stanno colpendo l'Oman hanno fatto ritornare in vita vecchi corsi d'acqua prosciugati.Infatti sulle montagne di jebel Shams sono nate delle vere e proprie cascate naturali alimentate dalle abbondantissime precipitazioni degli ultimi giorni.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Snow Storm (Blizzard) in Cile il 17 luglio 2017 23:38 (UTC).

Il capitale del Cile è stato coperto questo fine settimana dalla più grande nevicata in decadi, con alcuni residenti che hanno brontolato le strade bloccate e le linee elettriche abbattute, mentre altri hanno fatto snowmen o hanno lanciato le palle di neve. Decine di migliaia di persone hanno avuto la loro potenza fuoriuscita nell'area metropolitana di Santiago con alcune parti che ricevono fino a 40 centimetri di roba bianca, secondo l'ufficio di emergenza nazionale. I residenti si sono svegliati sabato per trovare la loro città coperta di neve e alla fine di domenica migliaia di case mancavano ancora elettricità. Andres Rebolledo del ministero dell'energia ha detto che il potere dovrebbe essere ripristinato dalla domenica sera o dal lunedì. Un lavoratore di un ospedale di Santiago morì quando scivolava e colpì la testa.

Anonimo ha detto...

in Cile è INVERNOOOOOOOO, genio una cosa del genere è normale in Cile in questo periodo!
Cmq qua si parla di Oman, che diavolo c'entra una notizia normale del Cile?....senza testa al 100%, perfavore...non è la prima volta che riporti traduzioni di altri articoli che non c'entrano niente...sei pregato di smetterla, sono anche scadentissimi!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny