DUBAI - UN URAGANO SI ABBATTE SULLA CITTA'

DUBAI - Un violentissimo vento proveniente dal deserto ha devastato alcune zone attorno alla citta'.Morti addirittura alcuni cammelli quasi abbattuto un pilone d'acciaio della corrente elettrica.

14 commenti:

Farouq ha detto...

Ma le scie chimiche sono sparite?

Da circa un mese vedo i rarissimi cumuli nel nord Italia quasi tutti i giorni

È l'inizio dell'attacco?

Lo scudo artificiale anti sole è stato tolto dopo aver completato l'eliminazione di quello naturale?

Anonimo ha detto...

No Farouk,dico che, secondo me,con la scusa che siamo in estate, non c'è bisogno di schermare i raggi troppo caldi del sole....in questa stagione "sarebbe" normale schiattare con oltre 40 gradi!chiaro?

Anonimo ha detto...

Il vero problema, a mio modesto parere: vogliamo ancora una situazione di 3-D come finora e quindi bisognerebbe ripristinare ciò che è stato rovinato, eliminando coloro che hanno operato per arrivare a ciò, ma che poi ne arriveranno altri che faranno la stessa cosa, oppure vogliamo ascendere es. ad una 5-D dove certe situazioni non avranno più alcuna interferenza?.
Per ripristinare una precedente situazione, nessun problema, ma servirebbe ad una collettiva evoluzione se poi si continua allo stesso modo che porterà ancora agli stessi risultati?.
Credo sia questa una domanda prioritaria alla quale dare una risposta consapevole.
Non è l'inizio dell'attacco, è la pervicacia a voler mostrare la propria potenza da parte di "qualcuno", compresa quella di ieri sera ed ancora di stasera come "previsto" per il 09-07-2017.
In alto i Cuori Fratelli, naturalmente Umani.
Un caro saluto.
RNH

Anonimo ha detto...

Anche a me sembra che le scie chimiche siano calate un po'. Sparite no perchè comunque
gli effetti si vedono ancora.

Anonimo ha detto...

Cosa significa ciò che hai detto?

Anonimo ha detto...

In scienza(ma a voi sta parola non piace, preferite le religioni) è dimostrato e più volte vi è stato detto che sono HP(altapressione) è molto difficile che si formino scie di condensa, per semplici leggi fisiche. Le scie si formano in modo massiccio quando si avvicina un fronte di bassa pressione colmo(come natura vuole) di umidità, a quel punto le scie possono essere visibili sempre se tutti i valori siano propensi.
Se non vedete le scie è perchè essendo da molte settimane sotto regime di HP con umidità bassa a tutte le quote, la loro formazione è difatti quasi impossibile!
poi voi potete fare tutte le teorie complottistiche che volete, la spiegazione fisica del fenomeno ve la ho scritta, ma la potete trovare in qualsiasi libro di fisica e chimica delle superiori.

Anonimo ha detto...

5-D...rnh non sa neanche quello che dice, molto probabilmente non sa cosa sono le dimensioni.
Pensa di sapere, ma non capisce ed è acclarato da tutti i suoi commenti fantasiosi che pubblica.

Anonimo ha detto...

Confermo da centro Italia , Umbria Lazio toscana, é da metà giugno che si vedono di nuovo i cumuli da bel tempo,a parte l'irrorazione pesante di ieri,e infatti anche le temperature sono tornate normali. L'incubo dei 42gradi alle 10 di mattina dell'estate 2015 sembra un brutto ricordo. Irrorano molto,ma molto meno...chissà perché? Adesso gli americani come priorità stanno preparando la terza guerra mondiale e gli servono le risorse solitamente destinate alle irrorazioni per fare altri loschi maneggi altrove.

Anonimo ha detto...

@ 10 luglio 2017 12:28
spiegaci prego tu che sai, grazie.

Anonimo ha detto...

Non cè niente da spiegare 20:39, semplicemente sono una marea di cazzate inventate e sopratutto mai dimostrate, le quali si basano solo su fantasia e ipotesi!
Noi viviamo in 3 dimensioni...potremmo aumentare a 4 se ci mettiamo il tempo, ma fisicamente viviamo in 3d(altezza,larghezza e profondità), dimmi che cavolo c'entrano le altre dimensioni!
Ste teorie bizzarre sono nate quando scienziati del calibro di Einstein hanno iniziato a teorizzare la possibilità di più dimensioni, basate su ipotesi(ipotesi...per la scienza siamo ancora solo a livello teorico senza prove tangibili per unificare le teorie generali della fisica con quelle quantistiche ancora in studio), ed ecco che sono sorti personaggi futili(stile rnh) che per dire A parla di Z senza alcun nesso logico e senza preparazione alcuna...non possono neanche essere spiegate per quanto sono impossibili, ma in compenso sono semplici, cosicchè qualsiasi potenziale truffato possa almeno intuire e dire che ha capito e sentirsi appagato, ecco perchè si dice sempre che siano gli ignoranti a crederci!!
Per quelle persone strambe basta meditare per cambiare le cose, quando non è possibile, ma non che ancora non sappiamo farlo...è proprio fisicamente, matematicamente, razionalmente impossibile! E che non venissero a dire il contrario, non hanno mai portato mezza prova a sostegno delle loro ridicole tesi, bisogna avere "fede", come per la religione che parla della resurrezione di cristo, la mela e l'eden, la divisione delle acqua, la moltiplicazione di pani e pesci e via dicendo....solo fede, nessuna prova; se non ci credi chiedi le prove a questa gente, e poi controlla se abbiano qualche verità...troverai che non esiste niente delle chiacchiere che si inventano!
Poi dietro ste cazzate ormai è sorto un business, migliaia di siti aperti e che chiedono sovvenzioni a povera gente per continuare a sparare cazzate, centinaia di finte conferenze dove pubblicizzano libri squallidi e dove devi pagare un idiota con la 5° superiore che ti prende per culo, si sono anche convertiti con youtube, più visualizzazioni= più soldi nei C.C. versati direttamente da Google inc. (che si è comprata youtube nel 2006), questa gente, e credo che tu sappia chi siano, vive e guadagna grazie alla truffa!Ne sono a conoscenza della marea di cavolate dette, ma tanto il loro bacino di utenza rimane e allora continuano! ad esempio: come fate a credere alla terra piatta...eppure sta gente ha capito che potevano sfruttare anche questa enorme becerata et voilà...conferenze a pagamento, libri, video con pubblicità, ecc.
Ne conosco uno che fa video su youtube, una persona squallida, un somaro di prima categoria che ha scuola non è riuscito neanche a completare le superiori...eppure adesso ha molti follower e va in giro con la sua allegra cricca a fare conferenze(per me illegali perchè sono palesemente delle truffe con scopo di lucro) e a spennare poveri ignari che per qualche misero motivo credono a tutto(per questo problema rivolgiti ad uno psicologo...non saprei spiegarti perchè, ma tutto si riconduce alla fede e ad una sorta di repulsione contro l'umanità).

Anonimo ha detto...

11 luglio 2017 11:14.
molte grazie, comprendo, ma non comprendo però il perchè sembra che proprio ti stia da qualche parte rnh, lo conosci personalmente?, puoi forse dimostrare che non è vero cio che dice?, se per te la dimostrazione è indispensabile, ora chiedo, dov'è una dimostrazione che possa squalificare rnh e/od altri?, personalmente e scusami, ma non mi accontento di denigrazioni gratuite.
Questa tua spiegazione, mi mette in condizioni di riflettere e poi tiro le mie conclusioni, ma la denigrazione, la derisione, cosa offrono?, questa è la mia domanda.

Anonimo ha detto...

“In tutto il mondo la gente arriva ai limiti dell’assurdo
per evitare di confrontarsi con la propria anima.”
(Carl Gustav Jung)

Anonimo ha detto...

20:14 ma ci sei o ci fai?? tu credi che si possa cambiare qualcosa fisicamente con il pensiero? ma hai passato l'età adolescenziale o guardi ancora "dragon ball"??
Ti ho gia detto che è fisicamente impossibile, va contro qualsiasi legge della natura e della fisica!Che dimostrazioni vuoi? ma sei fesso fino al midollo quindi!
Non chiedermele a me le prove per smontare una teoria bislacca e stupida...chiedi ad quel tizio strambo che si firma RNH a darti le prove di verità...ma prove vere, non le solite manfrine e chicchiere da prete dicendo che da lui non è arrivato il temporale perchè meditava...che poi, invece, viene beccato lo stesso dai temporali(lo ha detto lui), dice che meditando migliora il mondo...ma dove???
Se sei talmente fesso da crederci allora non ci possiamo fare niente, il problema risiede nella tua mente!come in quella del tizio a firma rnh!
Uscite da questa setta di credenti!

Anonimo ha detto...

13 luglio 2017 12:01
ti avevo informato già che rifletto e poi traggo le mie conclusioni, pertanto amico niente prediche ed offese prego.
Cio che scrivi è solo la tua convinzione anzitutto e nulla ti vieta di comportarti in modo rispettoso, altrimenti mostri solo il tuo livello da egocentrico di bassa vibrazione, pertanto addio e buona fortuna.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny