ANCORA UN FORTE TERREMOTO NEI PRESSI DELLO YELLOWSTONE. COSA SUCCEDE????

Il piu' forte terremoto degli ultimi anni ha colpito il Montana nella zona dello Yellowstone m 5.8.L'evento e' avvenuto oggi 6 Luglio
2017 all'ora locale 11:30.Il sisma e' stato avvertito sia nell'Oregon che nello stato di Washington.Localizzato a 52 km NW da Helena.

19 commenti:

luigiza ha detto...

C'è qualche problemino lassù nel Malboro country?
Magari servisse per far calare la cresta agli americani. Ma non servirà, loro continueranno ad impicciarsi negli affari dei Paesi di tutto il mondo ed a creare caos e distruzione.

minny ha detto...

Condivido!

Anonimo ha detto...

Forse dovresti fare una distinzione tra gli americani normali che hanno i nostri e forse più problemi e gli americani col potere.

Amitayus ha detto...

Esplosione imminente dei super vulcani in tutto il mondo, è già successo e si ripeterà, gli esseri umani non capiscono che non sono degli dei, non comandano niente di ciò che vorrebbero, perfino le loro misere inutili vite ricche solo di boria, ed iniquità. Sarà un bel vulcano che rimetterà tutte le cose al loro posto, e con la sua cenere ricoprirà l'immonda natura del costrutto umano.

Anonimo ha detto...

Se dovesse mai succedere una catastrofe a Yellowstone la popolazione soffrirebbe molto e certamente non è il popolo americano che decide le guerre contro altre nazioni....forse intendevi il governo?beh....hanno i bunker...loro.

Farouq ha detto...

Speriamo che sia la volta buona, dopo la tragedia naturalmente ci saranno gli sbarchi di clandestini americani sulle coste italiane

Anonimo ha detto...

ahahahah come volate con la fantasia :)
Stiamo parlando di un vulcano che erutta ogni 600.000/700.000 anni e voi pensate che tra poco si stappi, mi fate tenerezza.
Prima che una caldera del genere erutti devono almeno passare almeno una cinquantina di anni di bradisismi eccezionali, con una variare di altezza al piano terra di almeno 10 metri...cosa che non accade!
Potete dormire sogni tranquilli e evitate di sognare ad occhi aperti ovviamente.
E' da quando che esiste internet che girano queste storielle catastrofiche, che si basano su ipotesi ridicole e basta, come quella storiella sui bisonti che si spostano da una valle all'altra...coem se quei branchi stessero fermi in un punto tutta la vita...mhà! Voi non ragionate, voi volete credere a tutti i costi...chissà perchè poi.

Guest ha detto...

Ma che cazzo dite non deve succedere troppe persone innocenti

Anonimo ha detto...

non so chi sia più fesso, voi che vi fate i film o chi pubblica queste becerate!

Anonimo ha detto...

APPUNTO VISTO CHE NON TI PIACCIONO I LETTORI E GLI EFITORS DI STÒ BLOOG...VATTENE ! TROLLONE!SEI SEMPRE A ROMPERE... E AUGURATI CHE LA CALDERA DELLO YELLOWSTONE STIA BONA BONA...

Cucuteni ha detto...

Grande saggio anonimo ha parlato ,più terremoti nella zona di Yellowstone nell ultima settimana che ,in un anno ,ma sono becerate ,il sisma più forte in quella zona da circa un secolo ,ma sono becerate ,lui sa ,lui non vede film ,solo cartoni animati ,della Boldrini production ,titolo the anti hoax family. Grande successo ,tra la gente
Seria.o yea

Anonimo ha detto...

I metereologi, gli scienziati, ecc., si basano su situazioni precedenti per credere che anche stavolta sarà in quel modo, giusto?.
Sarebbe come dire che se un operaio si alza sempre alla stessa ora, si veste allo stesso modo, percorre la stessa via e fa lo stesso lavoro, dovrebbe necessariamente continuare ancora in quel modo, che ridicolo,HAHAHAHAHAHAH.
Un saluto da Nessuno

Anonimo ha detto...

cucuteniii, tu analizzi le ultime scosse dell'anno???????per un vulcano che ha tempi di ritorno di 650.000 anni? sei proprio ignorante allora!
Quindi tu, per esempio, per poter valutare il caldo di una estate, lo analizzeresti nell'ambito di mezza giornata definendo tutto il periodo estivo?? proprio un genio della scemenza!
cucutè, fai il buono e torna a nanna!

Anonimo ha detto...

farouq....con un nome simile sarai tu a dover fare il viaggio di ritorno, senza scalo, perche io un americano lo accolgo ben volentieri a casa mia. Ceffo

Anonimo ha detto...

sig. nessuno....si chiama statistica...di sicuro quel metodo(matematico) funziona meglio di quello che utilizzavano i popoli 100 anni fa, cioè guardare il cielo e vedere cosa stava succedendo!
Oggi posso dire che tra 4 giorni saremo avremo un dato tempo a livello nazionale, con possibilità di errore, ma comunque in linea generale lo conosciamo...purtroppo la scienza non è una veggente e non si può sapere con certezza e precisione cosa capiterà, magari chiedi al mago Zurlì, tu che credi alla fantasia potresti andare dai santoni in stile RNH...lui meditando ti potrebbe curare anche le malattie ahahahaha...fate ridere.
Cmq tu non hai le basi per comprendere a fini statistici e scientifici queste cose, quindi lascia perdere.

Anonimo ha detto...

Nessuno perché vi hanno chiuso il programma la gabbia?

Anonimo ha detto...

Cosa significa perche vi hanno chiuso?; se rivolta a me questa domanda, l'unica risposta è che non l'ho mai guardata se non qualche rara volta; quindi, a che categoria dovrei appartenere?, dimmelo per favore, perche da solo non ci riesco proprio, ma tu sicuramente puoi, non è cosi?.
Sembra quasi che non conta cio che io faccio, ma cio che uno stipido e presuntuoso pensa, non è cosi?.
Vatti a fare un brodo vah!.
Nessuno.

Anonimo ha detto...

(Oggi posso dire che tra 4 giorni saremo avremo un dato tempo a livello nazionale, con possibilità di errore, ma comunque in linea generale lo conosciamo...purtroppo la scienza non è una veggente e non si può sapere con certezza e precisione cosa capiterà...)
Gia questo mostra il livello di capacita personale, basata solo su presunzioni di sapere, ma sempre da succubi, punto.
"Saremo avremo", hahahah, per uno che vuol fare la pulce agli altri..., HAHAHAHAHAHAH.
Nessuno

Anonimo ha detto...

Vedi che sei in malafede e alquanto ignorante??dove sta scritto che è la più grande del secolo??? Nel 2014 ce ne fu una più grande...IGNORANTE ahahah.
Sei ridicolo cucuteni :D

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny